annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acro economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    a me piace perché la carenatura mi da più l'idea di un oggetto "finito" rispetto ai soliti frame tutti aperti con fili a vista, e poi è l'unico con forme leggermente tondeggianti, che preferisco sicuramente.
    Tecnicamente dicono che sia decente, è un clone di tale "Atlas 265" qui trovi un buildlog e info Robocat 270/SRD280 -- Build Log-- Info Thread - RC Groups pare che abbia qualche piastra di carbonio connessa con pezzi di nylon quindi in quei punti e soggetto a rottura, ma è arginabile
    E un mattone da race, per fare acro non va bene, come non vanno bene i plasticozzi.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Quadkiller quindi solo armattan e warthox? Alternative non troppo costose? Anche in vista di chi come noi si avvicina all'arco? DIY?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
        Quadkiller quindi solo armattan e warthox? Alternative non troppo costose? Anche in vista di chi come noi si avvicina all'arco? DIY?
        Se sei capace, ti puoi tagliare le piastre da delle lastre di vetronite.
        Però guarda che è dura.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Questo era un Quadkiller Copter da 450mm:
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            Questo era un Quadkiller Copter da 450mm:
            Figata, spara le specifiche quando hai voglia. ;)

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
              Figata, spara le specifiche quando hai voglia. ;)
              Era:
              Frame fatto da me in vetronite e braccetti in alluminio 15x15mm
              Motori Turnigy D2830/11 1000Kv
              ESC multistar 20A flashati Simonk
              Eliche 1045
              Fc Crius s.e. 2.5 con multiwii 2.3
              Come batteria usavo una Zippy flightmax 2200mAh 25C

              Peso in odv 800g

              Era meno leggero del warthox, ma più potente, poi l'ho venduto per altri progetti.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Era:
                Frame fatto da me in vetronite e braccetti in alluminio 15x15mm
                Motori Turnigy D2830/11 1000Kv
                ESC multistar 20A flashati Simonk
                Eliche 1045
                Fc Crius s.e. 2.5 con multiwii 2.3
                Come batteria usavo una Zippy flightmax 2200mAh 25C

                Peso in odv 800g

                Era meno leggero del warthox, ma più potente, poi l'ho venduto per altri progetti.
                mooolto simpatico, io per il DIY sono davvero propenso, l'alluminio per i bracci lo ho già, il punto è come fare la base centrale e gli agganci, devo sguazzare un po' in giro per vedere se trovo qualche idea interessante.

                p.s.: che finezza il nastro per bilanciare le eliche dello stesso colore , complimenti a te!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                  mooolto simpatico, io per il DIY sono davvero propenso, l'alluminio per i bracci lo ho già, il punto è come fare la base centrale e gli agganci, devo sguazzare un po' in giro per vedere se trovo qualche idea interessante.

                  p.s.: che finezza il nastro per bilanciare le eliche dello stesso colore , complimenti a te!
                  Non è dello stesso colore, è trasparente.

                  Le piastre centrali si fanno con le lastre in vetronite per i circuiti stampati. Farle squadrate è facile, perché basta inciderle con un cutter e poi spezzarle, mentre le mie erano fresate.

                  Queste le ho fatte a misura di 250 e mai usate:




                  Ci avevo ricavato anche la pdb, ma i contatti sono molto vicini al braccetto di alluminio.
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    Non è dello stesso colore, è trasparente.

                    Le piastre centrali si fanno con le lastre in vetronite per i circuiti stampati. Farle squadrate è facile, perché basta inciderle con un cutter e poi spezzarle, mentre le mie erano fresate.

                    Queste le ho fatte a misura di 250 e mai usate:




                    Ci avevo ricavato anche la pdb, ma i contatti sono molto vicini al braccetto di alluminio.
                    giusto non ci avevo pensato, quasi quasi mi do da fare in questi giorni, i quadrelli già li ho quindi diciamo che sarebbe giusto da comprare la vetronite poi da rifinire. Interessante, grazie di preziosi consigli.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                      Riguardo i frame avete visto il robocat? A me piace un sacco HobbyKing™ RoboCat 270mm True Carbon Racer Quad (Orange)
                      ammazza quant'è brutto!

                      ammémme piace questo

                      doppi bracci da 10... eliche di legno... (madò che bel rumore che fanno...)
                      e... due palle grosse come giove


                      "senseless erratic flying"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                        ammazza quant'è brutto!

                        ammémme piace questo

                        doppi bracci da 10... eliche di legno... (madò che bel rumore che fanno...)
                        e... due palle grosse come giove


                        scarsino il tipo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                          ammazza quant'è brutto!

                          ammémme piace questo

                          doppi bracci da 10... eliche di legno... (madò che bel rumore che fanno...)
                          e... due palle grosse come giove


                          irregolare sotto tutti i punti di vista !

                          sound pazzesco
                          Zanzara - Eachine H8 mini
                          Pachiderma - XK x380
                          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                          Commenta


                          • Non vi immaginate che bello è il rumore di quelle pale dal vivo.
                            Altro che i frullini da 5 tipici
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • Meglio del suono di un rotore da 1.6m non c'è nulla

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
                                Meglio del suono di un rotore da 1.6m non c'è nulla
                                Non ci sono multirotori così grossi
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X