annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acro economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
    ehilà, seguo con piacere questo progetto, probabilmente intenzionato al passaggio a questa configurazione per avvicinarmi al primo assemblato acro.

    Prenderò sicuramente una Naze32, ho visto che c'è la v5/v6 ma che sono disponibili solo da magazzino Hobbyking Cinese, quindi penso punterò altrove.

    Inoltre quale RX mi consigliate? Ho un devo 7e modificato frsky, quindi avrei bisogno di un consiglio spassionato su quale prendere.

    Tralaltro ho visto che il warthox non è disponibile per ora su flyduino, quindi ho tempo per pensarci.
    io ho preso la naze32 v5 da hobbyking EU, solo che devi saldare tu i pin
    Zanzara - Eachine H8 mini
    Pachiderma - XK x380
    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
      io ho preso la naze32 v5 da hobbyking EU, solo che devi saldare tu i pin
      sarebbe questa? non l'avevo vista!

      AfroFlight Naze32 Rev5 Acro FunFly Controller (EU Warehouse)

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
        esatto ;)

        questa settimana dovrebbe arrivarmi il telaio tamarro e faccio qualche esperimento
        Zanzara - Eachine H8 mini
        Pachiderma - XK x380
        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

        Commenta


        • #79
          Come rx frsky, il D4RII
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
            esatto ;)

            questa settimana dovrebbe arrivarmi il telaio tamarro e faccio qualche esperimento
            ottimo, grazie! aspettiamo tue notizie.

            Grazi quadkiller, come eliche e motori cosa monteresti? con i turnigy 1275kv i conti non mi tornano con gli esc da 12A.

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
              ottimo, grazie! aspettiamo tue notizie.

              Grazi quadkiller, come eliche e motori cosa monteresti? con i turnigy 1275kv i conti non mi tornano con gli esc da 12A.
              8045 e gli esc da 12A sono sovradimensionati.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                8045 e gli esc da 12A sono sovradimensionati.
                che tradotto nel volato cosa si perde/peggiora?
                "senseless erratic flying"

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                  8045 e gli esc da 12A sono sovradimensionati.
                  si in effetti provando ad inserire i dati nel "bignami dei multirotori" con eliche da 10 mi da un'efficienza ancora più elevata. Invece su ecalc mi da un risultato totalmente diverso, stimando il peso del quad sui 450g.

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                    che tradotto nel volato cosa si perde/peggiora?
                    Se non pesano troppo, non cambia niente.
                    Come regola è meglio sovra che sottodimensionati.

                    In questo caso, i motori reggono 8A continui, quindi 12A bastano e avanzano.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Se non pesano troppo, non cambia niente.
                      Come regola è meglio sovra che sottodimensionati.

                      In questo caso, i motori reggono 8A continui, quindi 12A bastano e avanzano.
                      Senza dubbio, ne beneficia anche la temperatura.

                      Mi chiedevo, ma per quei motori non sarebbe il caso di acquistare una coppia di dadi con controfilettatura? se vedo bene li vendono con gli autobloccanti.

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                        Senza dubbio, ne beneficia anche la temperatura.

                        Mi chiedevo, ma per quei motori non sarebbe il caso di acquistare una coppia di dadi con controfilettatura? se vedo bene li vendono con gli autobloccanti.
                        Sono dei dadi semplici, e storicamente non si sono mai svitati a nessuno.
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • #87
                          Quadkiller, sbaglio o sul tuo 400 i bracci sono 20x20x1?
                          "senseless erratic flying"

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                            Quadkiller, sbaglio o sul tuo 400 i bracci sono 20x20x1?
                            Esatto
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • #89
                              Lista della spesa in attesa(snervante) del frame:
                              - Turnigy nano-tech 1300mAh 3S 45~90C Lipo Pack
                              - HobbyKing™ Lipo Voltage Checker (2S~8S)
                              - AfroFlight Naze32 Rev5 Acro FunFly Controller
                              - Turnigy Aerodrive SK3 2822-1275 Brushless Outrunner with Short Shaft
                              - Afro ESC 12Amp BEC UltraLite Multirotor ESC V3 (SimonK Firmware)
                              - FrSky D4R-II
                              - Quadrocopter Frame Set 20cm arm (WARTHOX)
                              - 8045 SF Props 2pc CW 2 pc CCW Rotation (Green)
                              - 8045 SF Props 2pc CW 2 pc CCW Rotation (Blue)

                              da aggiungere ovviamente:
                              Batterie di riserva, afro programming tool(necessario?), un paio di bracci di riserva per il frame.

                              Dimentico nulla? cavi e connettori di collegamento? altre viti(mi sembra di capire che nel frame non sono comprese)?

                              Grazie.

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                                Lista della spesa in attesa(snervante) del frame:
                                - Turnigy nano-tech 1300mAh 3S 45~90C Lipo Pack
                                - HobbyKing™ Lipo Voltage Checker (2S~8S)
                                - AfroFlight Naze32 Rev5 Acro FunFly Controller
                                - Turnigy Aerodrive SK3 2822-1275 Brushless Outrunner with Short Shaft
                                - Afro ESC 12Amp BEC UltraLite Multirotor ESC V3 (SimonK Firmware)
                                - FrSky D4R-II
                                - Quadrocopter Frame Set 20cm arm (WARTHOX)
                                - 8045 SF Props 2pc CW 2 pc CCW Rotation (Green)
                                - 8045 SF Props 2pc CW 2 pc CCW Rotation (Blue)

                                da aggiungere ovviamente:
                                Batterie di riserva, afro programming tool(necessario?), un paio di bracci di riserva per il frame.

                                Dimentico nulla? cavi e connettori di collegamento? altre viti(mi sembra di capire che nel frame non sono comprese)?

                                Grazie.
                                Cavetti per collegare la rx e connettore xt60
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X