annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acro economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
    il kit che ho ordinato il 17 dicembre a 98 euro adesso sta a 209
    si erano sbagliati prima o stanno sbagliando ora?
    Riportante e che lo hai pagato 98...
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      Riportante e che lo hai pagato 98...
      Riportante.....
      "l'importante"

      Devo disattivare il correttore automatico:mad:
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
        Non è che per caso era sotto blackfriday o qualcosa del genere?
        Strano.
        il black friday durava un finesettimana o poco più e il kit fino a l'altroieri costava 98, il giorno dopo 209, ieri per un po' a 189 e adesso di nuovo a 209. boh...
        "senseless erratic flying"

        Commenta


        • #34
          kit arrivato, assemblato (grazie a tutti voi) e ho anche fatto il primo volo.

          ve lo presento: ecco il mio primogenito, il cineclonissimo FPV250 Scappottated version



          se vedete mostruosità modellistiche non lesinate critiche, invettive e perculamenti assortiti, saprò farne buon uso

          col kit c'era anche la tx, per ora mi sembrano 98 euro spesi bene



          le mie impressioni sul primo volo non credo siano attendibili, l'ho volato per due lipo, e come dicono a parigi, nunciòcapitoncazzo. ma me lo aspettavo. è troppo presto per me per dare giudizi sul "come vola", posso solo dire che mi ha un po' intimorito la velocità (tanta!) unita a un'inerzia esagerata. di motori me lo aspettavo un po' più ignorante e invece è fin troppo gentile. ha troppo yaw e poco roll. non ho provato a cambiare flight mode... ero troppo impegnato...
          in fase di wizard ho caricato i pid relativi a un blackout mini H ma non so se ho fatto bene, tanto ne proverò altri, sceglierò quello che mi piace di più e da quello partirò a spippolare "per vedere l'effetto che fà".
          Per ora sono contento, il multifrullo vola e questo già mi pare tanto, visto chi ci ha messo le mani.
          Di nuovo grazie a tutti voi e alle preziose informazioni che condividete, non sapete quanto sono utili!
          Ultima modifica di kamadella; 20 gennaio 16, 21:42.
          "senseless erratic flying"

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
            kit arrivato, assemblato (grazie a tutti voi) e ho anche fatto il primo volo.

            ve lo presento: ecco il mio primogenito, il cineclonissimo FPV250 Scappottated version



            se vedete mostruosità modellistiche non lesinate critiche, invettive e perculamenti assortiti, saprò farne buon uso

            col kit c'era anche la tx, per ora mi sembrano 98 euro spesi bene



            le mie impressioni sul primo volo non credo siano attendibili, l'ho volato per due lipo, e come dicono a parigi, nunciòcapitoncazzo. ma me lo aspettavo. è troppo presto per me per dare giudizi sul "come vola", posso solo dire che mi ha un po' intimorito la velocità (tanta!) unita a un'inerzia esagerata. di motori me lo aspettavo un po' più ignorante e invece è fin troppo gentile. ha troppo yaw e poco roll. non ho provato a cambiare flight mode... ero troppo impegnato...
            in fase di wizard ho caricato i pid relativi a un blackout mini H ma non so se ho fatto bene, tanto ne proverò altri, sceglierò quello che mi piace di più e da quello partirò a spippolare "per vedere l'effetto che fà".
            Per ora sono contento, il multifrullo vola e questo già mi pare tanto, visto chi ci ha messo le mani.
            Di nuovo grazie a tutti voi e alle preziose informazioni che condividete, non sapete quanto sono utili!
            Dacci dentro
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
              Dacci dentro
              ci sto dando dentro... che ficata.. che ficataaaaaaaaaaaa
              Ultima modifica di kamadella; 23 gennaio 16, 19:07.
              "senseless erratic flying"

              Commenta


              • #37
                Io in settimana ho da riparare tutti i danni che ho fatto oggi
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • #38
                  ad un paio di mesi dall'apertura del thread la realizzazione dell'acro economico è completata. eccolo qui



                  che ne pensate?
                  vorrei qualche parere degli esperti, se vedono qualche sfondone modellistico o simili. per ora ho solo fatto un po' di hovering in casa, è molto stabile e inaspettatamente silenzioso.
                  adesso mi servono "solo" due cose: meteo clemente e 'na carrettata di lipo

                  ancora grazie a tutto il forum per l'aiuto prezioso!
                  "senseless erratic flying"

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                    ad un paio di mesi dall'apertura del thread la realizzazione dell'acro economico è completata. eccolo qui



                    che ne pensate?
                    vorrei qualche parere degli esperti, se vedono qualche sfondone modellistico o simili. per ora ho solo fatto un po' di hovering in casa, è molto stabile e inaspettatamente silenzioso.
                    adesso mi servono "solo" due cose: meteo clemente e 'na carrettata di lipo

                    ancora grazie a tutto il forum per l'aiuto prezioso!
                    Se saldi i fili dei motori senza connettori, ci guadagni qualche decina di grammi, poi quando butterai la cc3d (che fra l'altro la scatoletta è inguardabile), metti una piastrina di protezione sopra alla Naze, almeno non la distruggi alla prima caduta.
                    Quegli ESC mi sembrano grandicelli, o è una mia impressione?
                    Poi se gli ESC li fissi sui braccetti, si raffreddano meglio e avanzi spazio per mettere la RX sulla piastra di fianco alla FC.

                    Ps.
                    LIPO 1300mAh 3S con almeno 45/90C di scarica (io uso le Nanotech), se le metti più grosse togli prestazioni.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Se saldi i fili dei motori senza connettori, ci guadagni qualche decina di grammi, poi quando butterai la cc3d (che fra l'altro la scatoletta è inguardabile), metti una piastrina di protezione sopra alla Naze, almeno non la distruggi alla prima caduta.
                      Quegli ESC mi sembrano grandicelli, o è una mia impressione?
                      Poi se gli ESC li fissi sui braccetti, si raffreddano meglio e avanzi spazio per mettere la RX sulla piastra di fianco alla FC.

                      Ps.
                      LIPO 1300mAh 3S con almeno 45/90C di scarica (io uso le Nanotech), se le metti più grosse togli prestazioni.
                      gli esc sono quelli del kittaccio, hai ragione, sono enormi e probabilmente pesano il doppio degli afro da 12A che mi avevi consigliato.
                      quando mi arriverà la naze32 e gli esc comediocomanda eliminerò i connettori.
                      peso in odv circa 500g con lipo nanotech 1300. la batteria che vedi in foto è quella sempre del kittaccio, di qualità infima, è una vera cahata, il beeper inizia a suonare subito dopo il decollo, basta dare gas a palla...
                      in tutto per ora ho tre lipo, la cahata da 2200 mA e due nanotech... poche... troppo poche! sono indeciso se ordinare altre nanotech sempre da 1300mA o queste, ne ho letto bene, sono da 1400mA e pesano come le nanotech.
                      cmq ora quello che mi manca davvero è solo volare volare volare
                      "senseless erratic flying"

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                        gli esc sono quelli del kittaccio, hai ragione, sono enormi e probabilmente pesano il doppio degli afro da 12A che mi avevi consigliato.
                        quando mi arriverà la naze32 e gli esc comediocomanda eliminerò i connettori.
                        peso in odv circa 500g con lipo nanotech 1300. la batteria che vedi in foto è quella sempre del kittaccio, di qualità infima, è una vera cahata, il beeper inizia a suonare subito dopo il decollo, basta dare gas a palla...
                        in tutto per ora ho tre lipo, la cahata da 2200 mA e due nanotech... poche... troppo poche! sono indeciso se ordinare altre nanotech sempre da 1300mA o queste, ne ho letto bene, sono da 1400mA e pesano come le nanotech.
                        cmq ora quello che mi manca davvero è solo volare volare volare
                        Le lipo ti conviene sempre prenderle dal magazzino EU.
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • #42
                          ho controllato, quegli esc inguardabili pesano ben 28 g cadauno contro i 10 g degli afro.
                          solo cambiando gli esc il peso cala di almeno 70g, poi volendo potrei eliminare la striscia dei tre led che ho messo sotto i bracci, un'altra ventina di g ma poi ho paura di perdere l'orientamento
                          "senseless erratic flying"

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                            ho controllato, quegli esc inguardabili pesano ben 28 g cadauno contro i 10 g degli afro.
                            solo cambiando gli esc il peso cala di almeno 70g, poi volendo potrei eliminare la striscia dei tre led che ho messo sotto i bracci, un'altra ventina di g ma poi ho paura di perdere l'orientamento
                            Toglila!
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • #44
                              tu non usi nessuna diavoleria per orientarti? io ho sempre una paura fottuta di perderlo...
                              "senseless erratic flying"

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                                tu non usi nessuna diavoleria per orientarti? io ho sempre una paura fottuta di perderlo...
                                A perderlo non lo perdi, chiudi il gas e lo raccogli.
                                Che lo schianti è matematico. ...
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X