annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acro economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    Prendi pure quelli.


    Verifica la diagonale se corrisponde ai braccetti, che misurare le piastre montate non è facile (un paio di fori dei braccetti non servono con queste piastre, quindi puoi non farli)
    grazie quad, sei davvero prezioso!

    Commenta


    • ieri ho fatto un po' di palestra con viti, bulloni, saldature, connettori ecc...

      ancora devo decidere/fissare un po' di cose però l'aspetto del telaietto di cui parlavamo ieri è questo


      upload immagini gratis

      almeno però mi son tolto lo sfizio di accendere/configurare naze32 ecc
      Zanzara - Eachine H8 mini
      Pachiderma - XK x380
      Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
        ieri ho fatto un po' di palestra con viti, bulloni, saldature, connettori ecc...

        ancora devo decidere/fissare un po' di cose però l'aspetto del telaietto di cui parlavamo ieri è questo


        upload immagini gratis

        almeno però mi son tolto lo sfizio di accendere/configurare naze32 ecc
        Ma non so se con quei motori, riesci a fare volare un freme così piccolo, più che altro per il limite delle eliche.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          Ma non so se con quei motori, riesci a fare volare un freme così piccolo, più che altro per il limite delle eliche.
          Anch'io ho seri dubbi
          Zanzara - Eachine H8 mini
          Pachiderma - XK x380
          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

          Commenta


          • qualche consiglio per eliche alternative alle tripala 5030? Non ci sono nel magazzino eu... mi sono informato un po' e pare che le bipala 5040 rendano l'aggeggio un po' troppo veloce e nervoso e per imparare consigliano le tripala o bipala 5030. In eu ci sono solo le ghost su hk
            Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

            Commenta


            • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
              qualche consiglio per eliche alternative alle tripala 5030? Non ci sono nel magazzino eu... mi sono informato un po' e pare che le bipala 5040 rendano l'aggeggio un po' troppo veloce e nervoso e per imparare consigliano le tripala o bipala 5030. In eu ci sono solo le ghost su hk
              con i motori giusti, quelli del kit da 55€ per capirci, vai bene sia con le tripala 5030 che con le bipala 5030, l'importante è non allontanarsi troppo da queste misure.

              il problema che sollevava giustamente quadkiller è che io ho montato quel kit su motori che girano la metà, motivo per cui o metto eliche con più passo o quel coso neanche si alza
              Zanzara - Eachine H8 mini
              Pachiderma - XK x380
              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

              Commenta


              • io le ho prese sulla baia piu o meno allo stesso prezzo a tempi e costo accettabili spediti da gospot uk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                  con i motori giusti, quelli del kit da 55€ per capirci, vai bene sia con le tripala 5030 che con le bipala 5030, l'importante è non allontanarsi troppo da queste misure.

                  il problema che sollevava giustamente quadkiller è che io ho montato quel kit su motori che girano la metà, motivo per cui o metto eliche con più passo o quel coso neanche si alza
                  motori da 950kv? Non si alzerà mai
                  Per ora prendo un paio di set di ghost, vediamo, magari il prossimo ordine lo faccio dal magazzino cinese.
                  Ultimo dubbio: la schedina agli spacer in nylon come la fisso? Immagino che gli spacer si fissino al frame con i bulloni di nylon, ma la scheda allo spacer la avvito con viti normali in metallo? pensavo che magari si può mettere sotto la testa della vite una scrisciolina di nastro isolante o una goccia di colla calda e farla asciugare
                  Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                  Commenta


                  • sono 1275kv...kamadella mi presta delle 5045...magari 20 secondi di hover me li regala
                    ma ripeto, il mio intento era più imparare/configurare/accenderlo, certo se vola è meglio

                    al centro del frame c'è la predisposizione per fissare il fc, basta una normale vitarella, oppure spacer e sopra vitarella, ma sempre meglio tutto in nylon
                    Zanzara - Eachine H8 mini
                    Pachiderma - XK x380
                    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                    Commenta


                    • se riesci a montarcele forse si alza!

                      Ma le viti in nylon non ci sono su hk eu -.- spero di trovarle in un negozio di bricolage...
                      Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                        se riesci a montarcele forse si alza!

                        Ma le viti in nylon non ci sono su hk eu -.- spero di trovarle in un negozio di bricolage...
                        eccole, sono M3x8mm, al limite le tagli ;)

                        Nylon Screw Phillips Head M3x8mm (10pcs) (EU Warehouse)
                        Zanzara - Eachine H8 mini
                        Pachiderma - XK x380
                        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                        Commenta


                        • Grande! Non ci avevo pensato che il nylon si taglia con lo sputo...
                          Completato anche il secondo ordine, con radiocomando, caricabatterie, accessori vari ed eliche di scorta 90€ +75 del kit con la naze direi che è un ottimo bundle. peccato che devo aspettare il 15 per farlo partire che sennò non si mangia sto mese
                          Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                          Commenta


                          • ma che in....lata, la spedizione supera il limite di peso e devo pagarla due volte
                            Ultima modifica di Pummarola; 04 marzo 16, 17:59.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                              ma che in....lata, la spedizione supera il limite di peso e devo pagarla due volte
                              Ben venuto fra quelli che fanno i salti mortali, per incastrare i tasselli delle spedizioni :p
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                                Ben venuto fra quelli che fanno i salti mortali, per incastrare i tasselli delle spedizioni :p
                                non ci crederai, per 17g.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X