annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acro economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appunto, io parlo delle pale di un elicottero haha. Il suono che fanno i classe 700/800 quando cambiano pitch è uno dei motivi per cui ho iniziato con gli elicotteri heh. Invece dei quad preferisco quelli piccoli e urlanti

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
      Appunto, io parlo delle pale di un elicottero haha. Il suono che fanno i classe 700/800 quando cambiano pitch è uno dei motivi per cui ho iniziato con gli elicotteri heh. Invece dei quad preferisco quelli piccoli e urlanti

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      Facevi prima a registrarlo e ascoltarlo in salotto
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • quindi quelli compatti non vanno bene per acro per la distribuzione dei pesi immagino... ma riguardo ai plasticozzi ti riferisci a quelli tipo il robocat che è pseudocarenato o a frame tipo HobbyKing Spec FPV250 V2 Quad Copter ARF Combo Kit - Mini Sized FPV Multi-Rotor (ARF) (EU Warehouse) ?
        Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

        Commenta


        • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
          quindi quelli compatti non vanno bene per acro per la distribuzione dei pesi immagino... ma riguardo ai plasticozzi ti riferisci a quelli tipo il robocat che è pseudocarenato o a frame tipo HobbyKing Spec FPV250 V2 Quad Copter ARF Combo Kit - Mini Sized FPV Multi-Rotor (ARF) (EU Warehouse) ?

          L'ho provato una volta e poi l'ho smontato
          Se qualcuno lo cuore, ho un frame più ricambi. ..
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio

            L'ho provato una volta e poi l'ho smontato
            Se qualcuno lo cuore, ho un frame più ricambi. ..
            Però per svolacchiare senza pretese è ottimo.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
              Però per svolacchiare senza pretese è ottimo.
              oggi è a 55e ci stavo pensando seriamente! con naze32 e bundle radio si arriva a 130. Lo consiglieresti quindi come prima "costruzione" o meglio orientarsi su un telaio in carbonio tipo il famoso qav250 che ha preso kamadella (e per il quale c'è il video della costruzione di issam in tempo reale praticamente). Il plasticozzo lo vedo più da battaglia comunque, lo distruggerei con meno remore
              Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

              Commenta


              • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                oggi è a 55e ci stavo pensando seriamente! con naze32 e bundle radio si arriva a 130. Lo consiglieresti quindi come prima "costruzione" o meglio orientarsi su un telaio in carbonio tipo il famoso qav250 che ha preso kamadella (e per il quale c'è il video della costruzione di issam in tempo reale praticamente). Il plasticozzo lo vedo più da battaglia comunque, lo distruggerei con meno remore
                A 55 Euro certamente
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • una cosa sola non ho capito, ma quel frame ha la power distribution board? Va presa a parte?
                  Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                  Commenta


                  • ok questo risponde a tutte le mie domande
                    Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                    Commenta


                    • è quello che ho preso io per cominciare a montare, in attesa del telaio grosso ecc


                      forse stasera lo accendo, anche se non ho i motori adatti
                      Zanzara - Eachine H8 mini
                      Pachiderma - XK x380
                      Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                      Commenta


                      • Domanda da 1 milione di dollari, avrei bisogno delle misure del warthox per fare un disegno sulla basetta di vetronite. C'è qualcuno a caso (quadkiller ) che mi saprebbe dire lunghezza della basetta e distanza tra i fori

                        Prometto che faccio il disegno in PDF A4 e lo posto

                        Commenta


                        • preso per ora solo kit e naze32, circa 75€
                          come radio penso che prenderò la 9x, Turnigy nano-tech 1300mAh 3S 45~90C Lipo Pack (EU Warehouse) questa come batteria aggiuntiva
                          come caricabatterie non trovo nulla di completo in spedizione da eu.. ci sarebbe questo ma è in bulk order HobbyKing® B3AC Compact Charger (EU Warehouse) alternative?
                          Altra domanda: il Multistar 1704 Motors nel kit è quello da 2300kv vero?
                          Mi servirebbe anche qualcosa per fissare la naze al frame, che avete usato voi?
                          Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                            preso per ora solo kit e naze32, circa 75€
                            come radio penso che prenderò la 9x, Turnigy nano-tech 1300mAh 3S 45~90C Lipo Pack (EU Warehouse) questa come batteria aggiuntiva
                            come caricabatterie non trovo nulla di completo in spedizione da eu.. ci sarebbe questo ma è in bulk order HobbyKing® B3AC Compact Charger (EU Warehouse) alternative?
                            Altra domanda: il Multistar 1704 Motors nel kit è quello da 2300kv vero?
                            Mi servirebbe anche qualcosa per fissare la naze al frame, che avete usato voi?
                            dove hai preso il kit con la naze ?
                            Zanzara - Eachine H8 mini
                            Pachiderma - XK x380
                            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                              preso per ora solo kit e naze32, circa 75€
                              come radio penso che prenderò la 9x, Turnigy nano-tech 1300mAh 3S 45~90C Lipo Pack (EU Warehouse) questa come batteria aggiuntiva
                              come caricabatterie non trovo nulla di completo in spedizione da eu.. ci sarebbe questo ma è in bulk order HobbyKing® B3AC Compact Charger (EU Warehouse) alternative?
                              Altra domanda: il Multistar 1704 Motors nel kit è quello da 2300kv vero?
                              Mi servirebbe anche qualcosa per fissare la naze al frame, che avete usato voi?
                              la naze la fissi con gli m3 in nylon

                              caricabatterie questo Turnigy Accucel-6 80W 10A Balancer/Charger LiHV Capable (EU Warehouse) o c'è la versione da 50W che posseggo. Mi ci trovo bene.

                              Mostro sempre su HK costa 18€ circa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                                dove hai preso il kit con la naze ?
                                La naze non c'è nel kit, l'ho aggiunta io (18e come dice pummarola)

                                @Pummarola Il caricabatterie che mi hai indicato costa un po' troppo.. vorrei tentare di stare sotto i 150 per tutto e poi quello ce l'ha l'alimentatore o va preso esterno anche quello?
                                Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X