annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadri per lipo 1300mA 3s ??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
    ecco una foto dove si vede bene la piastra..
    Ps su myrcmart è in vendita da 3 giorni un frame già modificato così
    Vi hanno già rubato il brevetto?
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Si... Cinesi dimmerd..... Hemmmmmm 😜😜😜
      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

      Commenta


      • bello!

        ora però sotto con la batteria ci sto preciso, non avanza nulla anzi manca 1mm di piedi..

        ce la metto anche, ma mi chiedo se nr valga la pena lasciarlo così..
        questo è il quad in equilibrio a livella con la batteria messa dentro il frame.. il peso è spostato dietro ma non so giudicare se sia molto o no



        se invece la batteria devo per forza metterla sotto abbasso tutto il frame, però lasciarla così non mi dispiacerebbe, posso recuperare circa mezzo centimentro e spostare avanti la mobius di 1cm.
        Ultima modifica di wrighizilla; 18 febbraio 15, 23:02.

        Commenta


        • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
          io sul mio l'ho messa così!
          Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
          ecco una foto dove si vede bene la piastra..
          Ps su myrcmart è in vendita da 3 giorni un frame già modificato così

          La piastra tagliata ed il telaio abbassato.... quei particolari stampati....
          Non so perche' ma mi suonano terribilmente familiari



          Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
          bello!

          ora però sotto con la batteria ci sto preciso, non avanza nulla anzi manca 1mm di piedi..

          ce la metto anche, ma mi chiedo se nr valga la pena lasciarlo così..
          questo è il quad in equilibrio a livella con la batteria messa dentro il frame.. il peso è spostato dietro ma non so giudicare se sia molto o no



          Anche perche' hai montato la piastra sotto la mobius al contrario
          se invece la batteria devo per forza metterla sotto abbasso tutto il frame, però lasciarla così non mi dispiacerebbe, posso recuperare circa mezzo centimentro e spostare avanti la mobius di 1cm.
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • quadri per lipo 1300mA 3s ??

            Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
            La piastra tagliata ed il telaio abbassato.... quei particolari stampati....

            Non so perche' ma mi suonano terribilmente familiari

            Hemmmmmm.... Dici???😜😜😜
            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

            Commenta


            • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
              me lo sono chiesto.. ho domandato.. qualcuno mi ha detto che non succede nulla.. altri che vanno isolati.. possiamo aprire un sondaggio chi esc hanno bec lineari da 2A
              tranquillo, se doveva succedere nella peggiore delle ipotesi avresti visto una bella fumata, tuttavia non è escluso che non dia problemi... poi fai come vuoi!
              -----------------------------------------------------------------------

              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

              Commenta


              • ditemi se è una caxxata.. la batteria la lascio dietro come in foto.. la telecamera la sistemo meglio e la sposto avanti..
                il telaio lo abbasso tagliando una U sul dietro per inserire la batteria, tutti i colonnini rimangono ma semplicemente più bassi..
                molti fili li passo tra le 2 piastre di base.
                più o meno intendo smontare tutto e fare questo

                Commenta


                • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                  ditemi se è una caxxata.. la batteria la lascio dietro come in foto.. la telecamera la sistemo meglio e la sposto avanti..
                  il telaio lo abbasso tagliando una U sul dietro per inserire la batteria, tutti i colonnini rimangono ma semplicemente più bassi..
                  molti fili li passo tra le 2 piastre di base.
                  più o meno intendo smontare tutto e fare questo
                  Dalla foto il baricentro attuale è troppo arretrato, quindi costringi la scheda a compensare continuamente, se riesci a bilanciare i pesi allora è un altro discorso, poi se valga la pena tagliare la piastra superiore per abbassarla, non lo so.
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • vabè.. l'ho fatto!! non l'avessi fatto l'avrei comunque fatto, avendolo fatto ormai è fatta..

                    telaio abbassato e aperto dietro.. adesso il multirotore è bilanciato bene e la batteria può stare sia sotto (in caso non ci sia la mobius) che dietro con la mobius montata come in foto.





                    ho aggiunto anche le luci di navigazione




                    ora.. volevo impostare il mode beeper.. ma non trovo un cicalino che vada bene.. il mio negozio di elettronica post sovietica ne ha uno grosso come un tappo di vino, mi indicate un beeper adatto da collegare alla flip32+?

                    poi.. ho impostato i mode di volo su angle > horizon > horizon+baro.

                    giusto adesso l'ho collaudato con i pid di default.. mi pare che funzioni tutto anche troppo bene


                    ancora grazie a tutti.. bella esperienza, alla fine è facile, se non era per il driver che mi ha fatto perdere una giornata, anche baseflight è molto intuitivo e facile da usare

                    mi spiace che ancora in cleanflight non riesco a connettere il satellite spektrum con il menu receiver, francamente non ne capisco il motivo.. le impostazioni sono le solite.

                    ah.. le eliche fanno pietà, mi consigliate delle eliche dignitose che non mi si sbriciolino in mano come pavesini?

                    Commenta


                    • le eliche che monta adesso sono queste gemfan.. gemfancaà parecchio però..

                      Gemfan 5x3 5030 Eliche CW / CCW Per ZMR250 QAV250 240 Mini Quadcopter -

                      eliche buone?? voi cosa usate?
                      Ultima modifica di wrighizilla; 19 febbraio 15, 21:06.

                      Commenta


                      • Sul satellite mi sono perso, non avevi mica risolto? Basta che editi la sequenza dei canali nella scheda del ricevitore, ci puoi scrivere quello che vuoi a mano.
                        Le eliche sono quelle che usano un po' tutti, se le vuoi più rigide ho visto che flyduino vende anche quelle caricate in carbonio o in nylon.
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                          Sul satellite mi sono perso, non avevi mica risolto? Basta che editi la sequenza dei canali nella scheda del ricevitore, ci puoi scrivere quello che vuoi a mano.
                          Le eliche sono quelle che usano un po' tutti, se le vuoi più rigide ho visto che flyduino vende anche quelle caricate in carbonio o in nylon.
                          il satellite ho risolto cambiandolo con uno identico.. il primo non mi dava il giusto ordine di canali, il secondo è invece perfetto.
                          non ho invece risolto la connessione della ricevente a cleanflight.. ovvero in receiver menu non si muove nulla.. provato varie impostazioni (che poi sono pochissime alla fine)
                          ma per adesso non mi collega la rx satellite al menu receiver.

                          per il resto funziona tutto e con baseflight ho il qudricottero sistemato.
                          stasera l'ho tenuto facilmente in hovering in una stanza di 3mt.. tanto malaccio non vola, per adesso non ho modo di provarlo all'aperto.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                            le eliche che monta adesso sono queste gemfan.. gemfancaà parecchio però..

                            Gemfan 5x3 5030 Eliche CW / CCW Per ZMR250 QAV250 240 Mini Quadcopter -

                            eliche buone?? voi cosa usate?
                            Io le uso tranquillamente le gemfan....ho anche le HQ che costano 10 volte tanto, ma rendono 5 volte meno...
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                              Io le uso tranquillamente le gemfan....ho anche le HQ che costano 10 volte tanto, ma rendono 5 volte meno...
                              mah.. boh? le mie sono piegate come banane

                              ma quelle in carbonio come vanno? per esempio queste a 3 pale

                              Gemfan 5x3 5030 3 Leaf Carbon Fiber Propeller CW / CCW Per 250 Kit Telaio Sale-Banggood.com

                              ci sono anche di plastica sempre a 3 pale, pensavo di prenderle di scorta.. meglio a 2 oppure 3 pale?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                                mah.. boh? le mie sono piegate come banane

                                ma quelle in carbonio come vanno? per esempio queste a 3 pale

                                Gemfan 5x3 5030 3 Leaf Carbon Fiber Propeller CW / CCW Per 250 Kit Telaio Sale-Banggood.com

                                ci sono anche di plastica sempre a 3 pale, pensavo di prenderle di scorta.. meglio a 2 oppure 3 pale?
                                Secondo me, così piccole in carbonio sono inutili, senza contare che magari al posto dell'etica rompi il motore.
                                A tre pale in genere vanno bene con motori più lenti, io terrei le classiche due pale.
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X