annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadri per lipo 1300mA 3s ??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • manca la scritta DANGER!
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
      Bella!!

      Ma il GPS funziona poi??
      si funziona, ho ripassato i default della scheda con ublox center e settato il mode di cleanflight su angle+baro+mag+gps hold/rth
      per avere sia hold che rth e volendo mettere le 2 funzioni gps su un unico interrurrore 2 posizioni, occorre impostare (esempio che cambia a seconda delle radio usate) aux2 posizioni su gps rth oppure gps hold in base alla selezione e poi dare all'aux3 posizioni i vari mode di volo, di cui uno di questi avrà mag+baro.
      in questo modo hai 3 mode di volo a scelta su aux3 posizioni, di cui 1 dedicato al gps (hold se aux2 è in alto e rth se è spostato in basso)

      quello che non ho capito è come sfruttare al meglio il gps se qualcuno sa parli

      premesso che il limite della softserial in uso sia 19200 non ho visibili differenze o benefici a settare baud protocollo e rate diversi.
      non metto in dubbio che ci siano differenze sostanziali ma ancora non ho trovato una spiegazione esaustiva su come merita impostare per avere i risultati migliori, mentre in volo non ho ancora sperimentato abbastanza da capire nei comportamenti cosa possa cambiare

      Commenta


      • quadri per lipo 1300mA 3s ??

        A quella velocità di baudrate la comunicazione è più veloce... Ma si potrebbero avere perdite di dati... Io ho impostato il valore subito sotto ( come consigliato da hydra, il boss di cleanflight ) tanto per quello che deve trasmettere come velocità è più che sufficiente! Figurati che apm per esempio usa una velocità ancora inferiore..
        Per ora io ho provato un pos hold e più o meno funziona... La stabilità di naza o apm é molto lontana.. Ma sicuramente lavorando sui pid c'è margine di miglioramento... Se riesco sabato faccio qualche prova con il rth.. Ma prima vorrei anche affinare i pid del barometro..
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

        Commenta


        • A tal proposito molto tempo fa lessi un post dove era spiegato bene come agire sui pid del baro... Ma non sono stato capace di ritrovarlo... Qualcuno per caso da aiutarmi??
          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

          Commenta


          • Facci sapere come procede la sperimentazione, siete gli unici che usano un GPS sulla FLIP32, mi pare ... grazie!

            Purtroppo io non ho niente e non posso partecipare, spero presto di avere il materiale ...

            Commenta


            • Mi fa piacere sapere che sto facendo da cavia! 😧
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • ... è per la scienza e il progresso dell'umanità!



                Comunque grazie davvero!

                Commenta


                • finalmente ho trovato la bolla da mettere alla valigetta, credevo fosse facile trovarla invece ho tribolato non poco.. l'ho montata fissa incassata nel coperchio e nel pomeriggio ho avuto modo di provare quanto è utile questa superfice di appoggio per avviare il quadricottero.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                    finalmente ho trovato la bolla da mettere alla valigetta, credevo fosse facile trovarla invece ho tribolato non poco.. l'ho montata fissa incassata nel coperchio e nel pomeriggio ho avuto modo di provare quanto è utile questa superfice di appoggio per avviare il quadricottero.
                    Avevo fatto anch'io questa, ma alla similpelle non ero arrivato!

                    In più si vede che la precisione costruttiva della tua è di un altro livello, complimenti!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X