annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadri per lipo 1300mA 3s ??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ho saldato i piedini alla scheda flip32 e l'ho posizionata sulla toretta.. ho ripsettato il verso della scheda.

    ho connesso gli esc seguendo questo schema

    http://static.rcgroups.net/forums/at...ip32%20Reg.jpg




    vorrei sapere se è possibile girare la scheda flip di 90° per eavere le spinette sotto al telaio??
    posso settare in seguito il verso di montaggio oppure sono obbligato a deciderlo adesso??

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
      vorrei sapere se è possibile girare la scheda flip di 90° per eavere le spinette sotto al telaio??
      posso settare in seguito il verso di montaggio oppure sono obbligato a deciderlo adesso??
      la scheda dovrebbe avere una freccia che ne indica la prua, se la giri poi devi riconfigurartela completamente....

      che sw intendi usare?
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
        la scheda dovrebbe avere una freccia che ne indica la prua, se la giri poi devi riconfigurartela completamente....

        che sw intendi usare?
        si così come adesso in foto è in direzione di prua. ma prima di andare avanti vorrei sapere se da cleanflight o baseflight posso girarla a piacimento? oppure se questo non è possibile.
        sarebbe giusto per la comodità di avere le spinette all'interno del telaio e la porta usb sul fianco.
        se collegandola all'usb funzionerà userò cleanflight

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
          si così è in direzione di prua ma prima di andare avanti vorrei sapere se da cleanflight o baseflight posso girarla a piacimento? oppure se questo non è possibile.
          sarebbe giusto per la comodità di avere le spinette all'interno del telaio e la porta usb sul fianco.
          se collegandola all'usb funzionerà userò cleanflight
          io sono ancora alle vecchie 8bit e baseflight/cleanflight non lo conosco,ma se te lo compili tu, puoi andargli certamente a dire il verso di come devono lavorare i sensori..
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • #50
            Se si tratta di ruotarla di 90`, da cli si può fare certamente.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
              si così come adesso in foto è in direzione di prua. ma prima di andare avanti vorrei sapere se da cleanflight o baseflight posso girarla a piacimento? oppure se questo non è possibile.
              sarebbe giusto per la comodità di avere le spinette all'interno del telaio e la porta usb sul fianco.
              se collegandola all'usb funzionerà userò cleanflight
              A proposito di USB...ho anch'io una Flip32+ presa su MyRCMart (per ora inutilizzata), occhio che il connettore USB è _molto_ delicato, le saldature mi sembrano un po' approssimative (almeno sulla mia). Dopo un po' di attacca-e-stacca il connettore è venuto via! Delicatezza, delicatezza.....e fai in modo che il cavetto non forzi quando è connessa...
              Sulla direzione di montaggio non so che dire.

              Commenta


              • #52
                la direzione di montaggio sarebbe importante avessi la certezza che posso ruotarla di 90° dopo nel setup dove intervengo per riportare ordine all'orientamento?
                tra l'altro la potrei già collegare al sw ..

                per ora ho bindato la radio.. avevo montato la ricevente completa ma poi ho provato la porta satellite della flip32 e funziona tutto bene (almeno pare.. ) sia con la radio attaccata che senza..

                qui ho collegato la radio per fare il bind (il satellite l'ho bindato collegato alla rx)
                funziona anche lasciando la radio principale e il satellite collegato sulla flip. ma hai praticamente 2 rx.



                qui ho tolto la radio classica e ho lasciato solo il satellite che pare bindato e funzionante.

                Ultima modifica di wrighizilla; 17 febbraio 15, 18:49.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                  qui ho tolto la radio classica e ho lasciato solo il satellite che pare bindato e funzionante.

                  non mi sembra la posizione ideale per il satellite... parlo per il segnale non per altro, indubbiamente a livello estetico sta bene li
                  -----------------------------------------------------------------------

                  Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                    non mi sembra la posizione ideale per il satellite... parlo per il segnale non per altro, indubbiamente a livello estetico sta bene li
                    dove lo metto? sopra esterno? ho filo.. lo posso sistemare dove voglio.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                      dove lo metto? sopra esterno? ho filo.. lo posso sistemare dove voglio.
                      io lo metterei più lontano possibile dal carbonio, e magari cercherei di far stare le 2 antenne a 90 gradi... beh altrimenti appena puoi fai un range test e vedi...
                      -----------------------------------------------------------------------

                      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                      Commenta


                      • #56
                        Come ti ho scritto prima, la scheda da cli si può ruotare certamente, di questo ne sono sicuro perché abbiamo già provato io e Aduken al campo volo e usando solo il cellulare. Da gui non ne sono sicuro, perché non mi ricordo tutte le videate a memoria.
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • #57
                          set align_board_yaw=90
                          save
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • #58
                            Al campo l'abbiamo settata in modo diverso per l'alessandro l'ha montata sottosopra...ed è ancora così

                            Da baseflight non devi scrivere niente in cli, nella seconda videata "configurazione" in basso a sx c'è "board alignmente"...
                            In "yaw adjustment" metti 90 oppure -90 in base a come la devi girare...
                            Poi fai SAVE in basso a dx...
                            Più semplice di così se more
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • #59
                              Le schermate di baseflight non le ricordo tutte a memoria, quello di cui ero sicuro è che la cosa è fattibile.
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • #60
                                grazie.. connessa ma per adesso ma non si collega.
                                nè con base nè con clan.
                                com1 115200 sbaglio qualcosa? devo mettere il jumper per il flash firmware? oppure si dovrebbe connettere anche con cosa ha già dentro.. (ha dentro qualcosa? )

                                boh.. mi da errore di connessione e poi porta succesfully closed

                                failed to open serial port.. cosa devo fare?
                                ho attaccato solo la scheda con cavo usb no batteria quad, led blu, non si connette.
                                Ultima modifica di wrighizilla; 17 febbraio 15, 21:50.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X