Va bene, se la FC regge meglio così, sarà da provare in volo coi motori accesi. Miscelare lo switch 3 pos col 2 è pratica comune e poi ti abitui, in alternativa e per fare le cose facili io in fase di test uso solo il 3 pos 1 stabilize (niente sensori oltre a gyro e acc), 2 althold (solo barometro ma occhio alle vibrazioni), loiter (tutti i sensori occhio a interferenze bussola). Stop
Finiti i test aggiungo sicuramente POSHOLD (assistenza gps ma quad ben più reattivo), CIRCLE, AUTO (per missioni waypoint).
Su switch separati RTL (da raggiungere subito) e LOST COPTER SOUND se va in erba alta per ritrovarlo col buzzer. Drift non so nemmeno che fa ...
Utile arm e disarm su switch invece di usare il lento (ma sicuro) stick, la pratica del disarm di sicurezza che suggerisci è utile ma solo dopo aver ben testato il quad, le prime volte conviene disarmare subito se qualcosa non va nei settaggi
Finiti i test aggiungo sicuramente POSHOLD (assistenza gps ma quad ben più reattivo), CIRCLE, AUTO (per missioni waypoint).
Su switch separati RTL (da raggiungere subito) e LOST COPTER SOUND se va in erba alta per ritrovarlo col buzzer. Drift non so nemmeno che fa ...
Utile arm e disarm su switch invece di usare il lento (ma sicuro) stick, la pratica del disarm di sicurezza che suggerisci è utile ma solo dopo aver ben testato il quad, le prime volte conviene disarmare subito se qualcosa non va nei settaggi
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