annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HuBsan 107 custom & Fantasy

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HuBsan 107 custom & Fantasy

    Ave, arrivato pacchetto, ed io credo che arrivasse per natale... Ahahahha
    Certo che vedere la fc di questo zanzarino é incredibile, tutto super miniaturizzato, radio, Esc, sistema di volo, incredibile

    Ora non mi resta che creare un frame super light, non so se andare di X o di H, anche se l'H mi stuzzica parecchio, mi scoccia però allungare i fili dei motorini, se lo faccio ad X lo vorrei fare un po' più grande del x4 classico...
    Va boh, quando mi prenderà l'ispirazione ve lo dirò

    Ciauzzzz

    W lo zanzarino custom ;)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Eddai Zott Quanto ci metti a fare sto frame?

      Oggi mi sono arrivati un po' di esperimenti che avevo disegnato....spero di riuscire a testarli presto.

      Sono 4 versioni:
      2 frame micro Evo Speed in versione senza camera e uno per FPV ( un po' + grande e con + alloggi)
      1 frame tipo il vecchio X-speed che avevo disegnato tempo fa
      e un po' di braccetti per fare dei frame ad H
      File allegati
      Il nuovo Wasoski

      Commenta


      • Ehehhehehe ;)
        Bellissimi i tuoi frame !!!! Veramente fichi !!
        Io mi sto studiano un modo di fissare i motori alla piattina di carbonio.

        Ciaooo


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • che spettacolo

          Bel lavoro Alex... tu sei anni avanti...
          Ma il frame da velocità quanto ti è costato farlo fresare. Se vuoi mandami un pm ho un email a fausto.avellino73@gmail.com

          Commenta


          • Ecco lo speed pronto, la scheggia, anche lui come il vecchio, con la batteria carica fatica a stare in hoverig perché sotto il 18% i motori si fermano :S...

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   m2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.3 KB 
ID: 626949
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   m3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.2 KB 
ID: 626948

            a questo giro ho provato anche a verniciare un plate

            In preparazione altra versione ma con i fili ben posizionati invece che a giro:
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   m1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 137.4 KB 
ID: 626950

            A presto con nuovi video

            Alessandro
            Il nuovo Wasoski

            Commenta


            • HuBsan 107 custom & Fantasy

              Miii fichissimo !!
              Io ho fatto il mio primo frame micro ;) un classico ad H, appena posso posto qualche foto ed info, competo di tutto (con i motori da 8mm di diametro) pesa 24g, logicamente pila esclusa ;) contando che il x4led classico ne pesa 28, questo con i motori più grandi e più leggero dovrebbe essere un bel mostriciattolo, il tuo quanto pesa ?

              Ciaoooo


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Direi che è un ottimo risultato 24gr!!!...ma l'hai messo il frame ?

                Se consideri che solo i motori ne pesano 19, scheda 1.5 e eliche 0.7 +o- direi che è un ottimo risultato. Il mio frame + leggero è di 3gr

                aspettiamo il video!!!

                Ciao
                Il nuovo Wasoski

                Commenta


                • Il frame pesa 3g ;)


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                  Commenta


                  • Bravo Zott ! E' la ricetta ideale per rimanere a bocca aperta quando dai le sgassate

                    Io invece ho ricablato lo speed con fili + piccoli ed ora è pronto al volo......
                    File allegati
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                      Bravo Zott ! E' la ricetta ideale per rimanere a bocca aperta quando dai le sgassate

                      Io invece ho ricablato lo speed con fili + piccoli ed ora è pronto al volo......
                      Bellissimo complimenti!

                      Commenta


                      • Questo invece è la 3a generazione di custom alla scocca dell'Hubsan....Scocca accorciata, "cornine" sul frontale, Bracci posteriori inclinati, e un paio di doppi led sovrapposti anteriormente per accecare bene bene

                        La presente modifica con le cornina nasce da una idea che ho in mente....... Creare un Hubsan demolition derby..... Ma ne parleremo + avanti

                        Buona serata
                        File allegati
                        Il nuovo Wasoski

                        Commenta


                        • Finitooooo ;)
                          La bilancia si è fermata a 26g, ha preso due grammi per i led smd( ne ho messi 2 bianchi davanti e due rosso dietro) più il carrello.
                          Appena posso metto le foto, sicuramente non è "stilolo" come i vostri, ho cercato di limitare i pesi a scapito della bellezza; l'ho provato e mette paura, ora devo vedere quando durano le pile, anche se si porta tranquillante su un bella 450mA.
                          Al più presto qualche foto e descrizione ;)

                          Ciaooo


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                          Commenta


                          • ecco qualche foto












                            ciaooo

                            Commenta


                            • Grande Zott!!!
                              Si dai, spartano, ma quello che conta è la prestazione e di sicuro ti sarai già reso conto di come viaggia!!

                              aspettiamo il video a questo punto
                              Il nuovo Wasoski

                              Commenta


                              • Allora...
                                Il frame l'ho fatto con la piattina di carbonio 3x1mm legata col filo in poliestere e incollato con un filo di ciano, dalle foto sembra storto ma non lo é
                                I supporti dei motori li ho fatti con della classica vetronite da circa 1,5mm, opportunamente lavorata col dreml, dopo ho fatto il foro da 8,5mm che fa incastrare perfettamente i motori, fissati poi anche loro con del ciano.
                                In mezzo, per fermare la fc, ho messo un rettangolino di una laminata che avevo fatto, poi c'è un mezzo tondino da 2mm di fibra di verto che serve per fissare la lipo con un elastico, infine il carrello realizzato affettando ( e poi tagliando a metà) il tappo della lacca dei capelli di mia madre.. logicamente anche lui fissato col solito filo e ciano.
                                Per i led ho usato quelli SMD "prelevati" dai famosi strip di Hobbyking, logicamente solo i led senza resistenze, la scheda li fa accendere tranquillamente e fanno un bel po' di luce , visibilissimi anche di giorno, poi essendo piatti si vedono da tutte le parti, molto meglio dei classici led, i banchi davanti messi a mo' di fanale delle auto e i rossi dietro messi di piatto, così si capisce benissimo come sta orientato.
                                Prossimamente il video

                                Ciao
                                Ultima modifica di il_Zott; 11 ottobre 14, 20:36.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X