annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HuBsan 107 custom & Fantasy

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao
    Al momento direi proprio di no Anche se avrei in mente 3/4 modifiche stravaganti
    Tempo e risorse si sono spostati su creazioni un po' + grandi, da classi 200 a 800, purtroppo tutto secretato, quindi non posso ancora mostrare niente...un vero peccato
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
      Ciao
      Al momento direi proprio di no Anche se avrei in mente 3/4 modifiche stravaganti
      Tempo e risorse si sono spostati su creazioni un po' + grandi, da classi 200 a 800, purtroppo tutto secretato, quindi non posso ancora mostrare niente...un vero peccato
      Ciao. Ah però, addirittura 800 O.o ? Bravo. Io al massimo sono al 350 ma rtf :/, anche se mi sta prendendo la bizza di montarlo su altro telaio...

      Per l'X4 avrei la mia ultima modificaccia, e credo poi non farò altro, al massimo un fpv.
      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

      Commenta


      • signori miei mi avete convinto! volevo acquistare un piccolo drone per iniziare e facendo ricerche mi sono imbattuto nella vostra discussione...dopo aver visto le vostre modifiche e quindi le possibilità che offre questo modello dal prezzo molto contenuto (su banggood) ho acquistato un hubsan x4 H107L v2 e mi sono iscritto al forum. altrettanto ha fatto un mio amico.

        Commenta


        • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
          Per gli immancabili picchiatori che non riescono a fare a meno di cadere ecco una soluzione
          è particolarmente stravolto anche il 107D, ho utilizzato un po' di pezzi in carbonio e una canopy di un altro micro.
          Il 107 si ancora alla sfera con un semplice elastico su una base orientata per lasciare libera la visuale della camera.
          Ciao Alex
          ho appena acquistato il modello in questione, spero che arrivi il più presto possibile,
          la tua è una modifica ingegnosa, hai notato delle instabilità con questa protezione?
          a rigor di logica l'aria spinta dall'eliche dovrebbe avere molta più turbolenza incontrando tutti questi ostacoli

          Commenta


          • Originariamente inviato da lucaeff Visualizza il messaggio
            Ciao Alex
            ho appena acquistato il modello in questione, spero che arrivi il più presto possibile,
            la tua è una modifica ingegnosa, hai notato delle instabilità con questa protezione?
            a rigor di logica l'aria spinta dall'eliche dovrebbe avere molta più turbolenza incontrando tutti questi ostacoli
            Si, un po' di instabilità la percepisci, non tanto per la struttura, ma per il fatto che è fermata tramite un elastico, quindi soprattutto nelle manovre veloci si nota una certa imprecisione in fase di riassetto, tuttavia non è una modifica per fare volo spinto, quindi in condizioni di volo livellato non si notano differenze.
            Quando avrò tempo finirò la versione definitiva, che non prevede + l'utilizzo di una gabbia, ma 8 micro cuscinetti sferici.

            ciao
            Alessandro
            Il nuovo Wasoski

            Commenta


            • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
              Si, un po' di instabilità la percepisci, non tanto per la struttura, ma per il fatto che è fermata tramite un elastico, quindi soprattutto nelle manovre veloci si nota una certa imprecisione in fase di riassetto, tuttavia non è una modifica per fare volo spinto, quindi in condizioni di volo livellato non si notano differenze.
              Quando avrò tempo finirò la versione definitiva, che non prevede + l'utilizzo di una gabbia, ma 8 micro cuscinetti sferici.

              ciao
              Alessandro
              mi piacciono le tue innovazioni

              Commenta


              • salve, vorrei progettare una un mio dronino partendo dal chip del X4 H107L/C/D ed essendo completamente profano in merito avrei bisogno di qualche delucidazione. Innanzitutto vorrei un drone che sia chiaramente migliore della versione standard fornendo una maggiore autonomia e per far ciò presumo di dover utilizzare una batteria molto più potente (presumo almeno 3.7V 1000 mAh) ed un telaio più grande ma leggero e resistente, come quello in carbonio realizzato da RZ_Alex (complimenti RZ_Alex, hai fatto un lavoro spettacolare!).

                Ecco quindi le mie domandine:
                - Che voi sappiate il motore e il chip del nostro 107 che peso e che potenza supportano? - Devo calcolare l'acquisto di altri motori più potenti?

                Grazie in anticipo per eventuali risposte

                Commenta


                • Ciao GX019 e grazie dei complimenti

                  Il Chip (ovvero la scheda di volo) supporta solo lipo da 1 cella, quindi le 3.7, ho provato anche io una lipo da 1000mha e devo dire che le autonomie, abbinate ad un frame leggero, diventano di tutto rispetto, circa 16/18 minuti se non ricordo male.
                  Per quanto riguarda i motori usa quelli del 107C o D che sono + grandi e potenti.

                  Come potenza considera che un 107 ben alleggerito tira su 50gr al 75/80% del gas e ci voli per un paio di minuti scarsi.
                  Quindi + di tanto non riesci a fare se intenti utilizzarlo per portare su un "pesetto", tuttavia in questi giorni ho provato una nuova soluzione, abbinando il sistema pignone/corona di altri multi ho ottenuto risultati che non mi aspettavo soprattutto utilizzando la scheda del 107, presto posterò foto e video.
                  Un salto di qualità per l'Hubsan

                  ciao
                  Alessandro
                  Il nuovo Wasoski

                  Commenta


                  • grazie per la delucidazione Alessandro, aspetto di vedere la tua nuova "creatura"!

                    Gabriele

                    Commenta


                    • Con la scheda dell'Hubsan ci puoi volar quasi quello che vuoi, basta stare sull'1S
                      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                      Commenta


                      • Tiashi, quindi dici che ci posso montare batterie anche più potenti di 1000mah anche se leggermente più pesanti? secondo la tua/vostra esperienza, calcolando che vorrei creare una macchina più veloce e longeva (tempo di volo) possibile con un telaio analogo a quello realizzato da Alex, mantenendo la macchina relativamente stabile e senza danneggiarla... che batteria sarebbe adeguata? (essendo novizio non conosco neanche gli standard delle batterie)

                        Commenta


                        • HuBsaN Custom ReDò

                          Più lo provo e più sono convinto che sia una delle migliori custom che abbia mai fatto
                          Nonostante i motori da 7mm l'agilità e la precisioni dei movimenti sono imbarazzanti, l'autonomia con la batteria da 380mha supera di gran lunga i tempi che avevo ottenuto con il mio telaio + leggero (2.4gr).
                          Tutto questo mi ha convinto a disegnare subito il nuovo frame da stampare per ospitare i motori da 8.45mm.

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   redo1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 175.3 KB 
ID: 629129
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   redo2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 213.8 KB 
ID: 629130
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   redo3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 205.6 KB 
ID: 629131
                          Si è vero, cambio il concetto dell'Hubsan dei motori a presa diretta, ma se il gioco ne vale la candela......
                          Qui un immagine del nuovo telaio appena disegnato con bracci inclinati e supporti motore per gli 8.45mm.
                          I pezzi sono attualmente in stampa, spero settimana nuova di montarlo.

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Hubsan Redò.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 253.8 KB 
ID: 629132

                          Stasera se riesco posto un video del ReDò in azione
                          Il nuovo Wasoski

                          Commenta


                          • poi voglio le caratteristiche dettagliate della tua nuova creazione con il nuovo frame! peso, grandezza, misura dei bracci, materiali, etc...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                              Più lo provo e più sono convinto che sia una delle migliori custom che abbia mai fatto
                              Nonostante i motori da 7mm l'agilità e la precisioni dei movimenti sono imbarazzanti, l'autonomia con la batteria da 380mha supera di gran lunga i tempi che avevo ottenuto con il mio telaio + leggero (2.4gr).
                              Tutto questo mi ha convinto a disegnare subito il nuovo frame da stampare per ospitare i motori da 8.45mm.

                              [ATTACH]323214[/ATTACH]
                              [ATTACH]323215[/ATTACH]
                              [ATTACH]323216[/ATTACH]
                              Si è vero, cambio il concetto dell'Hubsan dei motori a presa diretta, ma se il gioco ne vale la candela......
                              Qui un immagine del nuovo telaio appena disegnato con bracci inclinati e supporti motore per gli 8.45mm.
                              I pezzi sono attualmente in stampa, spero settimana nuova di montarlo.

                              [ATTACH]323217[/ATTACH]

                              Stasera se riesco posto un video del ReDò in azione
                              Cavolo ma sei una macchina da guerra, le pensi di notte e le realizzi di giorno?
                              bellissima la soluzione della trasmissione ad ingranaggi.
                              Ma per realizzare i tuoi pezzi usi una stampante 3D?

                              Commenta


                              • Grazie Lucaeff
                                No l'incontrario di giorno le penso e la notte li realizzo
                                Si usa la Zortrax M200
                                Il nuovo Wasoski

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X