annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HuBsan 107 custom & Fantasy

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco il primo pezzo stampato, prossima settimana si collauda con i motori da 8.45
    File allegati
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
      Caratteristiche tecniche del mio ultimo:

      / Telaio: H107L , alleggerito e modificato

      / Motori: maggiorati 8.5mm, con spessore antivibrazione

      / Telecamera: aggiunta
      - HD, in vano lipo
      - gestibile dalla radio
      - aggiunto alla scheda cam deviatore per video o foto
      - estraibile una volta tolta recuperi vano lipo, e ci metti un led frontale (se vuoi)

      / coda: n. 5 connettori (+/- * telecamera, +/- per led accessorio sopra telaio, attacco per comando da radio della telecamera (l'utilizzo quindi diventa facoltativo).

      / Piedini: rialzati (quando monta telecamera la lipo va attaccata in pancia), realizzati con la parte finale degli spinotti audio, leggeri/ammortizzanti/forati.

      / Led di navigazione: micro (come quelli originali degli occhi), gialli frontali e rossi posteriori, visibili anche col sole, e anche dal basso (!).

      / Occhi: rossi

      In sostanza hai un multi X4 H107-L potenziato (motori 8.5mm del C-D , con cam o +leggero, con o senza led aggiuntivi, cam comandabile o meno).

      (continua per aggiunta altre immagini, dato limite di 5)

      Una meraviglia, complimenti!! Come lucaeff ti chiedo anche io se è possibile avere un tutorial delle modifiche che hai fatto

      Commenta


      • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
        Ecco il primo pezzo stampato, prossima settimana si collauda con i motori da 8.45

        bellissimi non vedo l'ora 👍👍👍



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Alex siamo tutti curiosi della lista della spesa per eliche e cremagliere..... Troppo forte con una micro telecamera mi sa che può competere con i racer da 250

          Commenta


          • Ok farò un tutorial per la cam.
            Curiosità, che X4 avete?
            v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

            Commenta


            • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
              Ok farò un tutorial per la cam.
              Curiosità, che X4 avete?

              H107L in arrivo ☺️


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                Ok farò un tutorial per la cam.
                Curiosità, che X4 avete?
                X107L v2 , acquistato la settimana scorsa su banggood.
                Volevo chiederti quanti minuti riesci a volare con quest' ultima mod, con e senza cam

                Commenta


                • Originariamente inviato da GX019 Visualizza il messaggio
                  X107L v2 , acquistato la settimana scorsa su banggood.

                  Volevo chiederti quanti minuti riesci a volare con quest' ultima mod, con e senza cam

                  scusa quanto tempo impiega ad arrivare?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • NO NO

                    non iniziate a chiedere tempi sui pacchi, quando arriva il mio pacco perché è una cosa che detesto dal profondo.

                    I pacchi quando arrivano arrivano.

                    Quindi per cortesia chiudetela qui. Altrimenti chiudo io il 3D.

                    Grazie
                    Alessandro
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                      NO NO



                      non iniziate a chiedere tempi sui pacchi, quando arriva il mio pacco perché è una cosa che detesto dal profondo.



                      I pacchi quando arrivano arrivano.



                      Quindi per cortesia chiudetela qui. Altrimenti chiudo io il 3D.



                      Grazie

                      Alessandro

                      Non indendevo minimamente di sapere cosa hai ordinato e che stai aspettando... Ma solo sapere che tipo di cremagliere e di eliche hai usato per l'ultima realizzazione che mi sembra veramente stabile e reattiva!!! Molti complimenti!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da andrealowa Visualizza il messaggio
                        Non indendevo minimamente di sapere cosa hai ordinato e che stai aspettando... Ma solo sapere che tipo di cremagliere e di eliche hai usato per l'ultima realizzazione che mi sembra veramente stabile e reattiva!!! Molti complimenti!
                        ma mica dicevo a te

                        Le eliche sono delle 3.5". Pignoni e corona derivano da un multi di quelli da "ovino kinder". I motori sono dell'hubsan 107L perché i C per quell'alloggio sono troppo grandi.
                        Il perno della corona è da 2mm il che mi permette di scegliere tra un sacco di elichine di multi simili, ho trovato anche dei cuscinetti da 4mm che mi permetteranno poi di sostituire le bronzine attuali.

                        ai prossimi up
                        Alessandro
                        Il nuovo Wasoski

                        Commenta


                        • buon dì, avrei bisogno di alcuni chiarimenti sulle differenze fra i vari modelli H107L,C,D allo scopo di poter meglio valutare eventuali modifiche e acquisti...e visto che ne siete tutti felici possessori ho pensato di chiedere a voi:
                          1) le schede di volo dei 3 modelli in cosa differiscono? è possibile intercambiarle fra i vari modelli?
                          2) che vantaggi trarrei nel montare i motori del 107C sul 107L? E' fattibile senza modificare fisicamente il telaio? Se così non fosse, cosa devo fare per montarli? La durata della batteria ne risente?
                          3)volendo modificare un H107L v2 al solo scopo di migliorare le prestazioni e in particolar modo la durata della batteria, cosa mi conviene fare?

                          vi ringrazio

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da GX019 Visualizza il messaggio
                            buon dì, avrei bisogno di alcuni chiarimenti sulle differenze fra i vari modelli H107L,C,D allo scopo di poter meglio valutare eventuali modifiche e acquisti...e visto che ne siete tutti felici possessori ho pensato di chiedere a voi:
                            1) le schede di volo dei 3 modelli in cosa differiscono? è possibile intercambiarle fra i vari modelli?
                            2) che vantaggi trarrei nel montare i motori del 107C sul 107L? E' fattibile senza modificare fisicamente il telaio? Se così non fosse, cosa devo fare per montarli? La durata della batteria ne risente?
                            3)volendo modificare un H107L v2 al solo scopo di migliorare le prestazioni e in particolar modo la durata della batteria, cosa mi conviene fare?

                            vi ringrazio
                            Il C/D rispetto all'L è leggermente più grosso (non "più grande"), e solitamente deve pure portare il peso di una cam, quindi è più pesante, quindi necessita di più potenza, la quale riportata su un telaio più leggero (obbligato a modifica per portare motori i più larghi usati da C/D) porta benefici immaginabili: maggior velocità, capacità di sollevamento, autonomia, sebbene il guadagno non sia perfettamente proporzionale in quanto motori più potenti, pesano di più, ma, un H107L, già fantastico di suo, con motori di un H107C-D, ha prestazioni migliori degli stessi.

                            Qui trovi tutto quel che c'è da sapere sull'Hubsan X4 , modelli, motori, dimensioni, peso, batterie, caricabatterie, tempi, prestazioni, problemi/soluzioni, tutto quanto.
                            http://www.baronerosso.it/forum/mult...n-x4-h107.html
                            http://www.baronerosso.it/forum/mult...an-x4-led.html
                            v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                              Ecco il primo pezzo stampato, prossima settimana si collauda con i motori da 8.45
                              Verrà fuori una bestia, Alex, voglio proprio vederlo, quei motori li usano per quad da 20-25 cm diagonale elica-elica, con eliche da 13,5 cm!
                              v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                                Il C/D rispetto all'L è leggermente più grosso (non "più grande"), e solitamente deve pure portare il peso di una cam, quindi è più pesante, quindi necessita di più potenza, la quale riportata su un telaio più leggero (obbligato a modifica per portare motori i più larghi usati da C/D) porta benefici immaginabili: maggior velocità, capacità di sollevamento, autonomia, sebbene il guadagno non sia perfettamente proporzionale in quanto motori più potenti, pesano di più, ma, un H107L, già fantastico di suo, con motori di un H107C-D, ha prestazioni migliori degli stessi.

                                Qui trovi tutto quel che c'è da sapere sull'Hubsan X4 , modelli, motori, dimensioni, peso, batterie, caricabatterie, tempi, prestazioni, problemi/soluzioni, tutto quanto.
                                http://www.baronerosso.it/forum/mult...n-x4-h107.html
                                http://www.baronerosso.it/forum/mult...an-x4-led.html
                                Grazie Per la spiegazione spiegazione!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X