annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HuBsan 107 custom & Fantasy

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Ciao Oilgaz

    Principalmente i telai dell'hubsan li ho sempre incollati e sono stati tagliati da macchine cnc.
    La soluzione migliore per fare i supporti motore è senza dubbio la stampa 3D, ma anche con la polimerizzazione ottieni risultati migliori, però i prezzi sono un po' + cari.
    Un prossimo prototipo lo farò con lastra carbonio 3mm estruso internamente e Svuotato, di modo da avere un incastro preciso per i motori da 8.45.

    Ciao
    Alessandro
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • #92
      Sei proprio educato il zott
      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

      Commenta


      • #93
        HuBsan 107 custom & Fantasy

        Ciaoooo a tutti, eccomi qui con le novità ;)
        Allora intanto vi ringrazio in blocco per le info, ho già una mezza idea per il frame, piattine di carbonio 3x1mm ( i quadrelli microscopici non li trovo...) ma comunque anche la piattina tagliata a corto sembra bella resistente e si flette pochissimo/niente visto poi il peso mosca del quad, dovrebbe andare più che bene.
        Per il corpo centrale andrò con panino: foglio carbonio/balsa/foglio di carbonio il tutto poi bucherellato dove serve, il tutto laminato a ciano, ho del mat di carbonio da 9g/ma dovrebbe andare bene, devo ancora escogitare un modo per fissare decentemente i motori, ma sopratutto metterli per bene in asse.

        Appena mi arrivano i pezzetti (per ora sono andato con cose tranquille: motori del 107c e scheda dal 107L tutto da banggood, la 107c non era in stock...) poi si passerà magari ai motorelli mostro neri ;)

        Ciaooo ;)



        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #94
          Grande Zott

          Aspettiamo la creaturina allora
          Il nuovo Wasoski

          Commenta


          • #95
            Ed io aspetto il pacco da banggong... Forse per natale.... Aghanahahahaa


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #96
              bel lavoro

              Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
              Ultima custom realizzata per un utente del Forum
              Davvero bello, comlimenti ottimo lavoro. Mi potresti gentilmente dare dei consigli? vorrei fare un "tema" carino ma non so neppure da dove iniziare. materiale, va prima smontato?, ecc ecc.. XD qualche dritta sarebbe molto utile, non son riuscito a trovare nessun video..
              grazie in anticipo

              Commenta


              • #97
                Grazie
                Si di sicuro lo devi smontare tutto, quindi ti serve un saldatore per poter rimuovere i motori, i led non importa che li dissaldi, quelli vengano via a sbalzo della loro sede e nemmeno la camera devi dissaldare, una volta svitata la FC togli tutto in un unico blocco.

                Per la verniciatura dipende che colore devi fare, io di base carteggio tutta la carena, poi la rifinisco con una carta vetrata extra fine, poi un bel primer grigio (quello Tamiya)e infine sotto con l'aerografo.
                Se invece devo fare colori brillanti uso le bombolette sempre della Tamiya che danno un risultato eccezionale.

                Ciao
                Alessandro
                Il nuovo Wasoski

                Commenta


                • #98
                  Sto customizzando un hubsan X4 h107c, per ora lo ho completamente riverniciato metà giallo e metà nero (per farlo sembrare 1 specie di ape gigante e per vederlo un po' meglio di giorno), ho già a casa i motori della micro-motor warehouse (chaoli 0820-17) che ho provato e sono davvero notevoli come prestazioni e che consiglio a tutti!
                  ora sto aspettando la nuova cb che ho ordinato da helipal una ventina di giorni fa...
                  volevo chiedere se per caso qualcuno mi sa dire se esistono dei led gialli che possano andare bene, siccome non me ne intendo molto di (anzi nulla) di elettronica non vorrei fare pasticci in quanto i led originali esistono solo rossi, blu e bianchi..

                  grazie a chiunque saprà darmi una risposta...
                  quando sarà pronto posterò foto!

                  ciao a tutti

                  Commenta


                  • #99
                    Ciao
                    Sicuramente esistono i led gialli, ma ti conviene prendere 2 led bianchi e passarci sopra una vernice gialla ( meglio trasparente) come il Tamiya X24, che trovi in tutti i negozi di modellismo, e hai risolto.

                    Ciao
                    Alessandro
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                      Ciao
                      Sicuramente esistono i led gialli, ma ti conviene prendere 2 led bianchi e passarci sopra una vernice gialla ( meglio trasparente) come il Tamiya X24, che trovi in tutti i negozi di modellismo, e hai risolto.

                      Ciao
                      Alessandro
                      Mi do dell'idiota da solo per non averci pensato prima!!! I led bianchi ce li ho già!!
                      Ora mi studio un modo per farli puntare in basso e non in alto...

                      Grazie infinite!

                      Commenta


                      • Frattaglie elettroniche arrivate a Milano.... Dai che forse prima di Natale riesco ad averlo
                        Devo escogitare qualcosa di pratico/leggero per fissare i motori alla piattina di carbonio 3x1mm, guarda se gira gira li lego con un po' di rowing di carbonio e fisso tutto col ciano, forse mi sa che se prendevo una scocca del 107c e gli taglivo solo la parte dove sta il motore, non era male come cosa.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta



                        • Come preannunciato vi presento lo zanzarillo 2.0, semplicemente un hubsan h107c riverniciato con i leddini a "tema" e con il motori super potenti della micro motor warehouse.
                          Vola davvero che è una favola! E soprattutto la visibilità di giorno è davvero migliorata alla grande!
                          Unico neo: la durata delle batterie è praticamente uguale, peccato che però inizi a lampeggiare come quando è scarica quasi da subito... Di conseguenza per la maggior parte del tempo non posso fare flip e a un certo punto si scarica totalmente e si spegne .. Quello dei motori (benedikt di rcgroups) mi ha detto di usare batterie da 500mah con quei motori.. Appena riesco le ordino, o magari provo a farci entrare quelle da 650... Tanto il 2.0 è senza fotocamera e magari riesco a ricavare un po' di spazio in più! Sapete se qualcuno le ha già usate? Anche perché preferirei fare in ordine su hk e non su bg visti i tempi di attesa biblici che hanno...

                          Ciao a tutti!

                          Commenta


                          • Bello! Che colori hai usato? Io ho provato a verniciare le zampette anteriori del mio con la vernice per il lexan, ma si è scrostato tutto. Però non lo avevo corteggiato...
                            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Oilgaz Visualizza il messaggio

                              Come preannunciato vi presento lo zanzarillo 2.0, semplicemente un hubsan h107c riverniciato con i leddini a "tema" e con il motori super potenti della micro motor warehouse.
                              Vola davvero che è una favola! E soprattutto la visibilità di giorno è davvero migliorata alla grande!
                              Bello!
                              Difatti il colore giallo di giorno si vede meglio pure del bianco. Molto bello.
                              v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                                Bello! Che colori hai usato? Io ho provato a verniciare le zampette anteriori del mio con la vernice per il lexan, ma si è scrostato tutto. Però non lo avevo corteggiato...
                                Grazie!
                                Ho usato degli avanzi di bombolette del self!
                                però prima lo ho carteggiato un pochino... non è perfetto se guardato da vicino ma con tutte le botte che prende non mi interessava che lo fosse.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X