annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HuBsan 107 custom & Fantasy

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ciao
    l'H quaddino è veramente carino
    ridotto all'osso, fico

    Commenta


    • #47
      hubsan x 4 xl spero che vi piace posto un video pero caricato su facebook:https://www.facebook.com/photo.php?v...28350031775839
      <<

      Commenta


      • #48
        Ma proprio su facci libro dovevi mettere il video ? io non lo vedo...


        Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Ma proprio su facci libro dovevi mettere il video ? io non lo vedo...


          Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
          alora lo devo caricare su youtoube
          <<

          Commenta


          • #50
            Hubsan x4 xl home made,ho preso la scheda dell piccolino e l'o montata su un telaio completo di motori di un blade mqx:HUBSAN X 4 XL - YouTube
            <<

            Commenta


            • #51
              Ecco l'Hubsan Mobius in versione 2:
              Scocca del 107D segata e allargata per ospitare tutta la larghezza della Mobius.
              Camera fermata al contrario per avere i tasti a vista e inserimento della microSD da davanti.

              Ecco un video: Flying Mobius Mark2 - YouTube

              Come al solito la canina ha fatto la sua parte
              File allegati
              Il nuovo Wasoski

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                Hubsan x4 xl home made,ho preso la scheda dell piccolino e l'o montata su un telaio completo di motori di un blade mqx:HUBSAN X 4 XL - YouTube
                Bel trapianto, complimenti ;)
                Certo é incredibile come la scheda si adatti un po' a tutto, dal micro x4 originale a questo che é veramente grande, il volo rimane sempre spettacolare, un complimento va anche a chi ha progettato e realizzato la scheda di volo

                Ciao

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                  Ecco l'Hubsan Mobius in versione 2:
                  Scocca del 107D segata e allargata per ospitare tutta la larghezza della Mobius.
                  Camera fermata al contrario per avere i tasti a vista e inserimento della microSD da davanti.

                  Ecco un video: Flying Mobius Mark2 - YouTube

                  Come al solito la canina ha fatto la sua parte
                  Evvai, fico ;)
                  Certo che lo spettatore sotto era molto interessato, forse un mozzichetto gle l'avrebbe pure dato

                  Ciaooo

                  Commenta


                  • #54
                    E come! Il mio cane tritacotteri conta all'attivo già una decine di catture eccellenti

                    In effetti hai proprio ragione. La scheda dell'Hubsan è un gioiellino, riesce a mantenere in volo qualunque cosa. Puro spettacolo!

                    Il prossimo custom ne sarà la prova

                    Alessandro
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • #55
                      Ho finito un telaio per scheda e motori X4.
                      Permette sostituzione motori, ha il vano batteria, piano scheda, porta piedini. Tutto fatto a mano.
                      Peso 3 g.
                      Ultima modifica di Tiashi; 09 marzo 14, 04:52.
                      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                        Ho finito un telaio per scheda e motori X4.
                        Permette sostituzione motori, ha il vano batteria, piano scheda, porta piedini. Tutto fatto a mano.
                        Peso 3 g.
                        Il tuo post è provocatorio. Fai una cosa del genere e non metti neanche una foto???
                        Ti segnalerò ad un moderatore ah ah ah ah
                        Beh dai faccela vedè...Sta creazione xD
                        _____matrixFLYER_____

                        Commenta


                        • #57
                          E si.... Così non si può fare, o posti una foto o il 3D si autodistruggerà tra 5...4...3...2...

                          Ciao


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            E si.... Così non si può fare, o posti una foto o il 3D si autodistruggerà tra 5...4...3...2...

                            Ciao


                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                            ...1...

                            ;-)

                            inviato dal mio vic20

                            Commenta


                            • #59
                              Eccolo qua :p Consiglio il fullscreen (è in hd, tremolante perché ho ripreso con un samsung Galaxy SII P orizzontale sull'attacco dell'antenna, vi lascio immaginare .
                              Lunghissimo! Però, almeno a me, vola

                              Ps scusate se non vi ho risposto ma mi ero dimenticato di fare la sottoscrizione al 3d.

                              v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                              Commenta


                              • #60
                                Direzione dello sforzo sul telaio dei 4 motori.

                                Vi metto a conoscenza (utile info per la costruzione), chiedo scusa a chi lo sa già, di quello che mi son reso conto succede su un telaio autocostruito non molto robusto. I motori anteriori dell'X4 fanno girare le eliche verso l'esterno, mentre i posteriori, verso l'interno. Ne consegue, che, se non solidamente fissati, i motori anteriori, tendono ad avvicinarsi, quindi a diminuire la distanza tra le rispettive eliche, mentre i posteriori, ad allontanarsi tra di loro, quindi ad aumentare la distanza tra le rispettive eliche.

                                -
                                Ne approfitto per lasciare anche qui un esempio di volo zuperVeloce ottenuto col telaio fatto in casa precedentemente mostrato.
                                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X