annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3DR Radio Telemetry Kit

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ZioMeme
    Grazie per il tuo intervento.
    Essendo ignorante circa questi connettori, mi sono un po' documentato (Google ) ed ho scoperto che ci sono diversi tipi di connettori SMA.
    Quello che so è che servono connettori SMA "reversed". Ma maschio o femmina?
    Grazie
    G.A.T.
    Gruppo Aeromodellistico Tarantino
    Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

    Commenta


    • Birrozza,
      Se ci fai caso ho scritto di inserire nel motore di ricerca sma-r che vuol dire proprio SMA reverse.
      I connettori che servono a te sono maschi (p nel gergo tecnico) perché hanno... il Piselletto centrale:-) :-)

      Meme

      Commenta


      • Grazie
        G.A.T.
        Gruppo Aeromodellistico Tarantino
        Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

        Commenta


        • problemi con google play services con andropilot

          Ciao a tutti
          Ho acquistato un tablet il 750s23g della Mediacom. Tramite il radio-modem acquistato da Rctimer, riesco a interfacciarmi col modello vedendo Hud e tutti i parametri, ma non riesco a scaricare le mappe perché ho il seguente errore: Unknown issue with Google Play services.
          Qualcuno ha avuto questo problema ed eventualmente in che modo l'ha risolto?

          Il sistema operativo del tablet è Android 4.0
          Grazie
          G.A.T.
          Gruppo Aeromodellistico Tarantino
          Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

          Commenta


          • Da dove vuoi scaricare le mappe?

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

            Commenta


            • Con che app, andropilot?
              Domanda banale, sei connesso ad internet mentre fai tutto ciò?

              Meme

              Commenta


              • Domanda di rito, ma hai una connessione internet con il tablet?

                Come non detto mi sono perso a fare altro e non ho inviato la domanda che altri ti hanno già fatto...
                La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                Commenta


                • Grazie per i vostri interventi
                  Il tablet e` sempre collegato ad internet.
                  Penso che le mappe le debba sempre caricare dalla rete tramite il qualche servizo mappe di google. Non ho molta esperienza con android, questo e` il mio primo dispotivo.
                  G.A.T.
                  Gruppo Aeromodellistico Tarantino
                  Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

                  Commenta


                  • Se il tablet è android no in vedo perché non debba funzionare...
                    Le app classiche Maps o Earth ti funzionano normalmente?
                    Nell'app andropilot ti legge la corretta posizione?

                    Meme

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da birrozza Visualizza il messaggio
                      Grazie per i vostri interventi
                      Il tablet e` sempre collegato ad internet.
                      Penso che le mappe le debba sempre caricare dalla rete tramite il qualche servizo mappe di google. Non ho molta esperienza con android, questo e` il mio primo dispotivo.
                      Se usi Andropilot o app simili le mappe vengono caricate nella cash della App quando sei collegato a Internet poi se utilizzi le stesse mappe in cash il collegamento non è più necessario.
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • Google earth e Google map funzionano, le mappe vengono scaricate ed aggiornate!
                        C'è la possibilità con andropilot di usare le mappe scaricate dalle suddette applicazioni?
                        G.A.T.
                        Gruppo Aeromodellistico Tarantino
                        Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da birrozza Visualizza il messaggio
                          Google earth e Google map funzionano, le mappe vengono scaricate ed aggiornate!
                          C'è la possibilità con andropilot di usare le mappe scaricate dalle suddette applicazioni?
                          Le mappe se le deve scaricare direttamente Andropilot
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                            Visto che avete usato queste 3DR radio mi potete dare una idea del range che riuscite a coprire con le antennine standarda. Io non riesco a fare piú di 100 metri nonostante abbia impostato 100mW, duty cycle 100, 57K, rate 64 o32. Nella descrizione parlano di un miglio quindi ho sicuramente qualcosa che non va. Nel dubbio ora ho ordinato un'altra schedina solo air module cosí posso vedere se una delle mie é ciucca. L'obiettivo finale sarebbe di usare due air module utilizzando BT come ponte per avere la telemetria su android....certo che se tiro solo 100 metri non serve un gran ché....

                            Luciano



                            Perdonami parli di queste oppure queste?


                            Se parli delle seconde mi puoi confermare che per cambiare il parametro duty cicle per farle rendere un po piu devo entrare nella scheda 3dr radio nella sezione remote? Devo cambiare altro?

                            Commenta


                            • Io con kit originale, impostazioni normali tranne potenza che è a 14, faccio non meno di 600m con il 60% di segnale
                              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                              In Cina, il problema è sempre in Cina

                              Commenta


                              • ragazzi per chi cerca l'adattatore usb per il proprio smartphone per connettere il modulo di terra vi segnalo questo:
                                CAVETTO ADATTATORE USB FEMMINA MICRO USB MASCHIO ADATTATORE USB | eBay
                                economico, forse il più economico che io abbia trovato... soprattutto è in Italia...
                                AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X