annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
    Nel zenzo che ne ho uno che gira per casa ma non ho nulla da caricarci
    Ottimo, mandami piemme con i numerini magici per il pagamento

    Commenta


    • Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
      Ottimo, mandami piemme con i numerini magici per il pagamento
      Ma che numerini, tanto è li che fa la muffa
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
        Ma che numerini, tanto è li che fa la muffa
        Almeno la spedizione te la dovrò pagare no??

        Commenta


        • Originariamente inviato da skyenzo Visualizza il messaggio
          Sì è lui

          Commenta


          • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
            Sì è lui
            saldatore e stagno!

            4MM Banana Plug / Charge Plug (solder type) (2 pair/bag)

            Female JST battery pigtail 12cm length (10pcs/bag)


            Commenta


            • Forse sarebbe meglio fargli vedere al CB una 6s con relativo connettore di bilanciamento.
              Altrimenti non le bilancia, e sono c...i .

              Paolo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da paolo64 Visualizza il messaggio
                Forse sarebbe meglio fargli vedere al CB una 6s con relativo connettore di bilanciamento.
                Altrimenti non le bilancia, e sono c...i .

                Paolo.
                Si sarebbe meglio, infatti tempo fa avevo modificato la basetta per le batterie dell'MCX

                Commenta


                • sto pensando seriamente di costruirmi un quadricottero, per iniziare pensavo di spendere circa 300 euro.

                  accetto consigli e link...
                  mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                  Commenta


                  • come mai non riesco a vedere la pagina?

                    non riesco ad aprire neanche il sito China Wholesale,Best Bang For Your Buck,Cheap Wholesale,Buy Wholesale Products from China Wholesalers | BangGood

                    Commenta


                    • Ecco il cavetto di ricarica, solo 3 lipo alla volta, ma bilanciate! .
                      Se qualcuno ha bisogno per le connessioni, chieda pure.

                      Paolo.
                      File allegati

                      Commenta


                      • io lo ho così per i connettori "losi" dei micro quads.
                        cmq anche con il caricamento in parallelo non dovrebbero esserci problemi, le batterie di solito sono al medesimo livello di scarica e cmq in teoria basta tenerle collegate al cavo 10 minuti prima di iniziare la carica per far sì che si allineino.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                          io lo ho così per i connettori "losi" dei micro quads.
                          cmq anche con il caricamento in parallelo non dovrebbero esserci problemi, le batterie di solito sono al medesimo livello di scarica e cmq in teoria basta tenerle collegate al cavo 10 minuti prima di iniziare la carica per far sì che si allineino.
                          Di solito con quelle dell'MCPX faccio così

                          Commenta


                          • v959
                            WLtoys V959 2.4G 4-Axis 4CH RC Quadcopter With Camera Free Shipping! - US$73.57
                            chi lo prende per primo?
                            ci sono vari attacchi nella scheda e altri pulsanti nella radio chi ne sa qualcosa?
                            File allegati
                            Ultima modifica di antonioc79; 18 dicembre 12, 11:05.
                            mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                            Commenta


                            • sì, visto stamattina, la cam è collegata alla board, e si possono scattare foto e fare video dalla tx.
                              io sono curioso di sapere coem gestisce il maggior peso rispotto ai predecessori, se vola bene, quella board potrebbe essere molto utile per fare fpv.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                                sì, visto stamattina, la cam è collegata alla board, e si possono scattare foto e fare video dalla tx.
                                io sono curioso di sapere coem gestisce il maggior peso rispotto ai predecessori, se vola bene, quella board potrebbe essere molto utile per fare fpv.
                                ho visto che mancano le 4 strisce di led, ma la qualità della cam?
                                mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X