annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "bel" è una parola grossa, bruttissimo a vedersi con tutti sti cavetti ma funziona ed è quello che conta!! grazie per l'appoggio.

    sto cercando di capire come invertire lo yaw ma mi perdo a seguire ad occhio le piste. devo buttarmi giù uno schema su carta. tra ponti inversioni e menate varie mi schizza il cervello
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • Il mio partito il 28/11 ancora non e' in italia (uno di hk dello stesso giorno, e' entrato il 18/12), aspetto un mesetto poi mi muovo, kamikazeta, come hai fatto per il rimborso?
      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

      Commenta


      • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
        Il mio partito il 28/11 ancora non e' in italia (uno di hk dello stesso giorno, e' entrato il 18/12), aspetto un mesetto poi mi muovo, kamikazeta, come hai fatto per il rimborso?

        ho contattato via mail il servizio clienti di BG e dopo una serie di scuse e richiesta di aspettare una settimana ulteriore (pacco mai arrivato) mi hanno rimborsato su paypal la cifra che avevo speso. Aspetterei una 40 di gg, poi per precauzione aprirei contestazione su paypal e chiederei spiegazioni e rimborso a BG. dopo una settimana se non ti arriva rimborsano e in automatico la contestazione su paypal si chiude.
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
          ho contattato via mail il servizio clienti di BG e dopo una serie di scuse e richiesta di aspettare una settimana ulteriore (pacco mai arrivato) mi hanno rimborsato su paypal la cifra che avevo speso. Aspetterei una 40 di gg, poi per precauzione aprirei contestazione su paypal e chiederei spiegazioni e rimborso a BG. dopo una settimana se non ti arriva rimborsano e in automatico la contestazione su paypal si chiude.
          In effetti anche io aspetto parecchia roba non solo da bg, ma ancora quasi niente,( solo 2 sped su 20) a partir da metà novembre. Secondo me è il periodo sfigato
          mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

          Commenta


          • finalmente mi hanno spedito il pacco. ieri che era domenica! però come mai Bangg... mi ha dato un tracking che finisce con DE? non dovrebbe essere CH o HK?

            Commenta


            • Originariamente inviato da checamo Visualizza il messaggio
              finalmente mi hanno spedito il pacco. ieri che era domenica! però come mai Bangg... mi ha dato un tracking che finisce con DE? non dovrebbe essere CH o HK?
              ho notato che tutte le spedizioni di banggood passano dalla germania
              mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

              Commenta


              • Originariamente inviato da checamo Visualizza il messaggio
                finalmente mi hanno spedito il pacco. ieri che era domenica! però come mai Bangg... mi ha dato un tracking che finisce con DE? non dovrebbe essere CH o HK?
                vai tranquillo, è normale.
                è dhl ( ma non sperare che ti arrivi prima per questo :-P)

                Commenta


                • Grazie sempre a tutti per le risposte
                  Ho speso 20 euro In totale per questo mio primo ordine non vorrei che dhl poi mi fa pagare qualcosa?
                  La dogana come funziona in questo caso?
                  Ne approfitto per augurare a tutti un Buon Natale!!!

                  Commenta


                  • il mio v595 è Back Order anche se sul sito risulta disponibile, qualcuno ha info?
                    buon natale
                    mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                    Commenta


                    • Ieri é arrivata la V929 in regalo al piccolo di casa. Con la radio originale la guida risulta un pó nervosetta. Bindata con la T9X é tutta un'altra cosa. Movimenti belli fluidi e regolazioni micrometriche danno una nuova sensazione di controllo totale. Ora ho il problema di dover ribindare la tx originale ma non riesco a trovare la procedura. In un video accendevano la t con gli stick in basso ma non funziona. Chi mi aiuta?

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                      Phoenix2000 - Antares Cornia - Extra300 Batix - Extra300mini - Polaris - Bixler - Ultimate Biplano Depron - F22 + Mig29 + SU 47 Tomhe - Citabria - Eagle Depron - Cargo Twins - P51D Mustang SEMFF - MIG3 SEMFF - Piper J3 Cub HF 1830mm

                      Commenta


                      • WLToys V929 RC 4CH Quadcopter XCopter Tumbling Beetle 4-Axis UFO 3D COCCINELLE en vente sur eBay.fr (fin le 14-janv.-13 10:06:55 Paris)

                        Ho chiesto e parte dall'Inghilterra.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da micromega Visualizza il messaggio
                          Ieri é arrivata la V929 in regalo al piccolo di casa. Con la radio originale la guida risulta un pó nervosetta. Bindata con la T9X é tutta un'altra cosa. Movimenti belli fluidi e regolazioni micrometriche danno una nuova sensazione di controllo totale. Ora ho il problema di dover ribindare la tx originale ma non riesco a trovare la procedura. In un video accendevano la t con gli stick in basso ma non funziona. Chi mi aiuta?

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          prova ad accendere prima l eli, e dopo 2 o 3 secondi accendi la radio,
                          mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da micromega Visualizza il messaggio
                            Ieri é arrivata la V929 in regalo al piccolo di casa. Con la radio originale la guida risulta un pó nervosetta. Bindata con la T9X é tutta un'altra cosa. Movimenti belli fluidi e regolazioni micrometriche danno una nuova sensazione di controllo totale. Ora ho il problema di dover ribindare la tx originale ma non riesco a trovare la procedura. In un video accendevano la t con gli stick in basso ma non funziona. Chi mi aiuta?

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            ma con la t9x riesci a fare i flip?
                            mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                            Commenta


                            • Si. Ho settato la T9X come DEA90 e cioé con il DR a 50, 85, 100 rispettivamente su ID0, ID1, ID2 e nel MIXER ho dato un +Ele 100 azionato dal pulsante a leva TRN. Per quanto riguarda il binding ho risolto muovendo lo stick del gas. Dopo un solo volo sono tornato con la T9X, forse é la TX originale che ha dei problemi ma con la turnigina é tutto un altro svolazzare..

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                              Phoenix2000 - Antares Cornia - Extra300 Batix - Extra300mini - Polaris - Bixler - Ultimate Biplano Depron - F22 + Mig29 + SU 47 Tomhe - Citabria - Eagle Depron - Cargo Twins - P51D Mustang SEMFF - MIG3 SEMFF - Piper J3 Cub HF 1830mm

                              Commenta


                              • Ho notato che sulla scheda di controllo ci sono altri 4 connettori uguali a quelli utilizzati x alimentare i motori. A che serviranno? Forse a comandare dei Led? Allego foto.

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                                File allegati
                                Phoenix2000 - Antares Cornia - Extra300 Batix - Extra300mini - Polaris - Bixler - Ultimate Biplano Depron - F22 + Mig29 + SU 47 Tomhe - Citabria - Eagle Depron - Cargo Twins - P51D Mustang SEMFF - MIG3 SEMFF - Piper J3 Cub HF 1830mm

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X