annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i led sono nella capottina, 4 led normali al posto delle strisce.
    sulla qualità della cam nessuna info.

    Commenta


    • azz...a saperlo aspettavo, ho appena preso il V949....maledetti cinesi, siete una fucina di caxxate infinite.....SMETTETELAAAA!!!

      qui un video del 959....
      Associazione Scaligera Aero Modellistica

      Commenta


      • Anche io oggi ho preso un quad 949
        Non ho visto questo,hmmmm....Sara per prossima volta, se arriva il ordine,fatto da Banggood!!!
        Leggevo sul rcgroups,che non arriva sempre gli ordini da banggood!?
        Voi avete avuto dei problemmi !??
        Grazie

        Commenta


        • WLTOYS (WL-V959-M2) Future Battleship 4CH UFO with HD Camera RTF (Mode2) - 2.4GHz eHIROBO Store

          non ho capito se si può ordinare.
          mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

          Commenta


          • Originariamente inviato da maier Visualizza il messaggio
            Anche io oggi ho preso un quad 949
            Non ho visto questo,hmmmm....Sara per prossima volta, se arriva il ordine,fatto da Banggood!!!
            Leggevo sul rcgroups,che non arriva sempre gli ordini da banggood!?
            Voi avete avuto dei problemmi !??
            Grazie

            eccomi. ordinao il 27 ottobre , unico ordine pagato in unica transazione paypal.
            Mi hanno diviso le spedizione in due, la prima eliche di ricambio e supporti motore in caso di rottura, nel secondo ordine microquad.

            Eliche arrivate ma del quad manco l'ombra (vabbè che è piccolo.... )

            Spedizioni tracciabili, quella delle eliche con raccomandata, quella del quad su http://www.flytexpress.com/ facendo alcune verifiche è stata presa in carico ma mai partita.

            Già attivato paypal per rimborso, peccato avevo preso batterie eliche e tutto l'occorrente.
            tutti i miei video
            tutte le mie recensioni

            Commenta


            • Originariamente inviato da maier Visualizza il messaggio
              Anche io oggi ho preso un quad 949
              Non ho visto questo,hmmmm....Sara per prossima volta, se arriva il ordine,fatto da Banggood!!!
              Leggevo sul rcgroups,che non arriva sempre gli ordini da banggood!?
              Voi avete avuto dei problemmi !??
              Grazie
              vai tranquillo, io è un anno che ordino da banggood anche spedizioni non tracciabili, sempre arrivato tutto, (almeno fino ad oggi).
              mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

              Commenta


              • si ma al momento è out of stock
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • Originariamente inviato da maier Visualizza il messaggio
                  Anche io oggi ho preso un quad 949
                  Non ho visto questo,hmmmm....Sara per prossima volta, se arriva il ordine,fatto da Banggood!!!
                  Leggevo sul rcgroups,che non arriva sempre gli ordini da banggood!?
                  Voi avete avuto dei problemmi !??
                  Grazie
                  vai tranquillo, se per disgrazia non dovesse arrivarti, ti rimborsano senza problemi.

                  Commenta


                  • leggo solo ora questa discussione. io ho preso il ladybird versione con accellerometri e radio 4ch. ho fatto bene o potevo risparmiare prendendone un altro?
                    inoltre dove trovo i motori di ricambio a buon prezzo? che codice devo cercare su e bay?
                    grazie

                    Commenta


                    • il ladybird originale rimane superiore a tutti gli altri, tranne forse all'hubsan x4.
                      i motorini li trovi a buon prezzo e sped gratis da banggood.

                      Commenta


                      • ok. grazie. quindi spedizioni gratis per qualsiasi importo e niente dogana?
                        ora vedo.
                        quanto ci stanno per arrivare da bang good? sempre se esiste una costante..

                        Commenta


                        • beh, la sped gratis sì, il niente dogana va a fortuna. io da bg non l'ho mai pagata, anzi, non mi vengono addebitati costi di dogana da prima dell'estate, e di cose ne ho prese molte ma molte.
                          tempi... direi dalle 3 alle 5 settimane.

                          Commenta


                          • gentilissimo.
                            Se posso, vorrei sapere in che cosa il ladybird è superiore?

                            Commenta


                            • non lo possiedo, ma possiedo un x4.
                              ho sempre letto che il ladybird è una spanna sopra a tutti i cloni in quanto a capacità di volo.
                              l'X4 è fantastico, da chi li ha provati un po' tutti viene messo circa al pari del ladybird (tra le due versioni, ladybird v1 pare essere il migliore).

                              Commenta


                              • si infatti costa di più ed è quello che ho preso, anche se ancora deve arrivare
                                nel V2 credo che abbiano solo tolto gli accellerometri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X