annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vai tranquillo con le nanotech 600, il mio fa 12 minuti abbondanti di autonomia.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
      vai tranquillo con le nanotech 600, il mio fa 12 minuti abbondanti di autonomia.
      http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...QX_120SR_.html

      Queste??

      Commenta


      • esattamente

        Commenta


        • Prese!!!
          Grazie mille

          Commenta


          • io ho preso anche il cavetto per ricaricarle in parallelo, fino ad un max di 6, mi ha cambiato la vita

            non trovo però il link...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
              io ho preso anche il cavetto per ricaricarle in parallelo, fino ad un max di 6, mi ha cambiato la vita

              non trovo però il link...
              Uhm.... ho l'ordine ancora aperto, adesso lo cerco.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
                Uhm.... ho l'ordine ancora aperto, adesso lo cerco.
                ha da una parte i due banana e dall'altra 6 jst

                Commenta


                • Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
                  Uhm.... ho l'ordine ancora aperto, adesso lo cerco.
                  Dammi il tuo indirizzo che te lo mando io
                  Master of Ciarpame
                  Bite my shiny metal ass

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                    ha da una parte i due banana e dall'altra 6 jst
                    forse dicevi questo?

                    4mm Banana plug to 6 x Female JST Connectors in parallel

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                      Dammi il tuo indirizzo che te lo mando io
                      In che zenzo??


                      Originariamente inviato da skyenzo Visualizza il messaggio

                      Si è lui ma è in BK.... che fregatura.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
                        In che zenzo??





                        Si è lui ma è in BK.... che fregatura.
                        Bad, non sembrerebbe difficile da fare il cavetto, quasi quasi lo costruisco io.
                        Il carichino è impostato come se fosse una batteria sola giusto?

                        Sugo
                        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                          Bad, non sembrerebbe difficile da fare il cavetto, quasi quasi lo costruisco io.
                          Il carichino è impostato come se fosse una batteria sola giusto?

                          Sugo
                          No no il cavetto in se è una cavolata, il CB vede le batterie come se fossero una sola, il problema è che io in casa non ho i connettori per farlo, ora vedo se li trovo in giro.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
                            No no il cavetto in se è una cavolata, il CB vede le batterie come se fossero una sola, il problema è che io in casa non ho i connettori per farlo, ora vedo se li trovo in giro.
                            Eh, nemmeno io ho i connettori, devo procurarmeli (qui costano un botto... meglio in cina).

                            Il caricabatterie pero' ci mette di più a caricare le batterie rispetto ad una sola?

                            Grazie
                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                              Eh, nemmeno io ho i connettori, devo procurarmeli (qui costano un botto... meglio in cina).

                              Il caricabatterie pero' ci mette di più a caricare le batterie rispetto ad una sola?

                              Grazie
                              Le batterie vanno scaricate più o meno alla stessa maniera (e qui il cutoff del quaddino da una mano) e il CB vede una unica batteria data dalla somma delle capacità delle celle collegate

                              Commenta


                              • Nel zenzo che ne ho uno che gira per casa ma non ho nulla da caricarci
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X