annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sto per fare l'ordine da bang good. scelgo airmail o air parcel registered?
    inoltre serve a qualcosa spuntare la dicitura "Drop Shipping Order, Removes BangGood Logo from Package"?

    Commenta


    • se non sbaglio la prima è gratis e la seconda a pagamento.
      con quella gratis sotto i 25$ non ti danno il tracking.
      come tempi credo che siano lì.
      drop-shipping serve per non avere i loro riferimenti sul pacco, nel caso tu compri da loro ma faccia recapitare a qualcuno al quale hai venduto il prodotto.

      Commenta


      • gentilissimi. grazie

        Commenta


        • WLtoys V959 2.4G 4-Axis 4CH RC Quadcopter With Camera Free Shipping! - US$69.57
          appena ordinato visto che è in sconto
          vediamo quando arriva
          mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

          Commenta


          • Su MyRCMart hanno dei prezzi ottimi ma sopratutto la spedizione è molto veloce (10-15gg). Con le spese di spedizione i prezzi si equivalgono a quelli di banggood ma almeno i pacchi arrivano (il primo ordine fatto a bg il 30 ottobre, che doveva essere un regalo da fare per natale, non è mai arrivato).
            Giovanni

            Commenta


            • Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
              Su MyRCMart hanno dei prezzi ottimi ma sopratutto la spedizione è molto veloce (10-15gg). Con le spese di spedizione i prezzi si equivalgono a quelli di banggood ma almeno i pacchi arrivano (il primo ordine fatto a bg il 30 ottobre, che doveva essere un regalo da fare per natale, non è mai arrivato).
              ma era tracciabile?

              Commenta


              • Originariamente inviato da checamo Visualizza il messaggio
                ma era tracciabile?
                Si, era tracciabile ma il tracking con dhl non mi restutisce nulla.
                Giovanni

                Commenta


                • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
                  WLtoys V959 2.4G 4-Axis 4CH RC Quadcopter With Camera Free Shipping! - US$69.57
                  appena ordinato visto che è in sconto
                  vediamo quando arriva
                  nessuno lo ha ordinato? allora sarò io il primo a testarlo
                  mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                  Commenta


                  • pessimo inizio con Banggood.
                    ho ordinato i motorelli di ricambio per il mio quaddino giorno 19 ed erano disponibili.
                    l'ordine rimane fermo, così mando una e mail.
                    mi rispondono dicendomi che i motori sono attualmente non disponibili.
                    Ma se quando li ho ordinati c'erano non dovevo avere la precedenza??

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da checamo Visualizza il messaggio
                      pessimo inizio con Banggood.
                      ho ordinato i motorelli di ricambio per il mio quaddino giorno 19 ed erano disponibili.
                      l'ordine rimane fermo, così mando una e mail.
                      mi rispondono dicendomi che i motori sono attualmente non disponibili.
                      Ma se quando li ho ordinati c'erano non dovevo avere la precedenza??
                      Benvenuto tra gli insoddisfatti. Ho avuto la stessa trafila pure io; processing, backorder, processing, backorder...
                      Giovanni

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da checamo Visualizza il messaggio
                        pessimo inizio con Banggood.
                        ho ordinato i motorelli di ricambio per il mio quaddino giorno 19 ed erano disponibili.
                        l'ordine rimane fermo, così mando una e mail.
                        mi rispondono dicendomi che i motori sono attualmente non disponibili.
                        Ma se quando li ho ordinati c'erano non dovevo avere la precedenza??
                        Questo è il loro piu' grosso problema (forse l'unico), non sono capaci di gestire a modo gli ordini, e non capisco perchè non sistemino questa cosa. poi sono disponibilissimi e tutto, però a volte fanno incaxxare.

                        Commenta


                        • x mia esperienza..se si parla di prodotti commerciali di ultimo grido dai costi popolari..non si salva nessuno dei rivenditori ciana..ma c' è poco da fare..loro come tutti i rivenditori sono nelle pesche quando la domanda schiaccia l' offerta..fra 6 mesi probabilm. non ci saranno + lunghe attese e x i prodotti che ora sono le new li si troveranno ovunque..è un po come sparare alla crocerossa..
                          io con sunsky ho fatto un' ordine a inizio nov., non ho mai avuto problemi con loro, ho provato a contattarli x + di un mese avendo risposte contraddittorie o strambe...solo ieri mi hanno mandato la mail di conferma di spedizione... solo xè avevo preso robbba buona e nuova che troppi altri modeltoxik avevano già apprezzato...


                          -----------------------------------
                          http://limax.altervista.org/
                          -----------------------------------

                          Commenta


                          • adesso a distanza di qualche ora i motori sono di nuovo disponibili ma l'ordine è sempre fermo. eppure per e mail mi avevano detto che sarebbero passati 3/5 giorni.
                            ma che gioco giocano?

                            Commenta


                            • anche a me non è mai arrivato il beetle da banggood ma dopo una settimana di attesa ulteriore (dal 29 di ottobre data spedizione) sono stato rimborsato.
                              La voglia però di provare il giocattolino era rimasta e passando dai cinesi a Padova mi son portato a casa il mini, un YF beetle che è presente anche su BG.

                              Prezzo 35 euro. Non male trovandolo a pochi chilometri da casa.

                              Ovviamente in mode 2 . Ormai abituato a volare in mode 1 ho fatto la pazzia. Aperta la radio per tentare di invertire i comandi.
                              Ci sono quasi riuscito, ho dovuto invertire fisicamente tutto il gruppo potenziometri da sinistra a destra e viceversa, perchè la molla del gas è incorporata al potenziometro e aprirlo non mi fidavo per non spaccare tutto.
                              QUindi invertiti i comandi fisicamente sono passato a al troncamento delle piste e poi a ricollegarmi su queste nelle posizioni originali.
                              Un lavoro un po lunghetto ma è andata.

                              Ora non ho finito però. Facendo questo mi sono ritrovato lo yaw sul comando del gas e alettoni su picchia cabra. Dovrò lavorare sui relativi potenziometri per riportare lo yaw a sinistra.
                              Già cosi mi è più semplice volare ma visto che ci sono... fatto 30 facciamo 31!

                              Ecco come si presenta la radio dopo l'intervento.
                              Per chi ha il problema del mode ora sa che in qualche modo è possibile la modifica.
                              File allegati
                              tutti i miei video
                              tutte le mie recensioni

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                                anche a me non è mai arrivato il beetle da banggood ma dopo una settimana di attesa ulteriore (dal 29 di ottobre data spedizione) sono stato rimborsato.
                                La voglia però di provare il giocattolino era rimasta e passando dai cinesi a Padova mi son portato a casa il mini, un YF beetle che è presente anche su BG.

                                Prezzo 35 euro. Non male trovandolo a pochi chilometri da casa.

                                Ovviamente in mode 2 . Ormai abituato a volare in mode 1 ho fatto la pazzia. Aperta la radio per tentare di invertire i comandi.
                                Ci sono quasi riuscito, ho dovuto invertire fisicamente tutto il gruppo potenziometri da sinistra a destra e viceversa, perchè la molla del gas è incorporata al potenziometro e aprirlo non mi fidavo per non spaccare tutto.
                                QUindi invertiti i comandi fisicamente sono passato a al troncamento delle piste e poi a ricollegarmi su queste nelle posizioni originali.
                                Un lavoro un po lunghetto ma è andata.

                                Ora non ho finito però. Facendo questo mi sono ritrovato lo yaw sul comando del gas e alettoni su picchia cabra. Dovrò lavorare sui relativi potenziometri per riportare lo yaw a sinistra.
                                Già cosi mi è più semplice volare ma visto che ci sono... fatto 30 facciamo 31!

                                Ecco come si presenta la radio dopo l'intervento.
                                Per chi ha il problema del mode ora sa che in qualche modo è possibile la modifica.
                                Bel lavoro!! io ho fatto la stessa cosa tempo fa.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X