annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a 0.1 con batteria completamente scarica ci metti 5 ore!
    non lo ha scelto lui, è l'ultimo valore impostato, se non lo cambi rimane così.
    per il fatto di suonare, controlla che il cicalino sia attivo nei settaggi.
    a 120 minuti probabilmente si è fermato non perchè è carica, ma perchè 120 è il limite di tempo massimo di sicurezza impostato.
    leggiti il manuale, conviene.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
      a 0.1 con batteria completamente scarica ci metti 5 ore!
      non lo ha scelto lui, è l'ultimo valore impostato, se non lo cambi rimane così.
      per il fatto di suonare, controlla che il cicalino sia attivo nei settaggi.
      a 120 minuti probabilmente si è fermato non perchè è carica, ma perchè 120 è il limite di tempo massimo di sicurezza impostato.
      leggiti il manuale, conviene.
      Grazie della pazienza..... ma il manuale non c'è.....

      Ora lo cerco in rete

      Grazie ancora
      Ale

      Commenta


      • Mi hanno regalato un V929 senza radio. Ho visto su Hk che vendono un adattatore per radio ma io volefo fare il contrario: esiste una piattaforma elettronica (rx+ESC integrati) per poterlo pilotare con una Spektrum?

        grazie!

        Commenta


        • il top per il v929 è avere una 9x, usa il protocollo flysky ed è compatibile con il v929.

          Commenta


          • Vorrei evitare di aggiungere l'ennesima radio al "parco radio" esistente

            Commenta


            • comprensibile, anche se con quella poi ne piloti un bel po' e molto meglio che con le originali. Moddata poi è fantastica.

              Commenta


              • al limite questo dovrebbe bastare:

                Turnigy FHSS 2.4GHz Transmitter Module for FBL100 and Q-Bot Micro

                giusto?

                Commenta

                Sto operando...
                X