annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
    In che senso con la corsa del gas??
    Attacchi la lipo, accendi la radio col pulsante sul modulo schiacciato, fatto
    Non binda

    Commenta


    • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
      Non binda
      che strano...non devi stare troppo vicino con la radio
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
        che strano...non devi stare troppo vicino con la radio
        quad sul tavolo e radio in mano...

        ho cercato un po' su internet, ma non ho ancora trovato nulla. avrò mica l'unico cinese nn bindabile?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
          quad sul tavolo e radio in mano...

          ho cercato un po' su internet, ma non ho ancora trovato nulla. avrò mica l'unico cinese nn bindabile?
          è la maledizione dei wltoys: se li tradisci col clone del clone, il clone del clone avrà una vita infernale con la sua radiolina scrausa

          ps. posta una foto della sua radio
          Master of Ciarpame
          Bite my shiny metal ass

          Commenta


          • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
            è la maledizione dei wltoys: se li tradisci col clone del clone, il clone del clone avrà una vita infernale con la sua radiolina scrausa

            ps. posta una foto della sua radio
            è diversa. stasera la fotografo.

            Commenta


            • dimenticavo che domenica, durante il battesimo della Strega , ho fatto anche una foto al piccolo con la radio.
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                dimenticavo che domenica, durante il battesimo della Strega , ho fatto anche una foto al piccolo con la radio.
                mi sa che ti tocca rassegnarti
                Master of Ciarpame
                Bite my shiny metal ass

                Commenta


                • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                  mi sa che ti tocca rassegnarti
                  come fai a capirlo dalla radio?

                  sai se il v949 sarà bindabile (in teoria sì)?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                    come fai a capirlo dalla radio?

                    sai se il v949 sarà bindabile (in teoria sì)?
                    non lo capisco dalla radio, si capisce dal ghigno malefico del coso
                    comunque prova a fare lo stesso procedimento di binding che hai fatto con la sua con la turnigy, prova un po' di volte...per bindare il mio ci sono voluti 3 tentativi
                    il v949 sicuro è bindabile
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                      non lo capisco dalla radio, si capisce dal ghigno malefico del coso
                      comunque prova a fare lo stesso procedimento di binding che hai fatto con la sua con la turnigy, prova un po' di volte...per bindare il mio ci sono voluti 3 tentativi
                      il v949 sicuro è bindabile
                      già fatto... ma non fa una piega.
                      amen... googlo ancora un po' e poi desisto.
                      la sua radio alla fine non è male, solo che purtroppo non permette di settare la sensibilità, ed il cosetto è davvero incazzato

                      Commenta


                      • Azz...

                        Almeno ora lo so

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                          Penso che si possa bindare con la devo della walkera, sono davvero troooooppo identici
                          Master of Ciarpame
                          Bite my shiny metal ass

                          Commenta


                          • ho chiesto conferma a banggood circa la "bindabilità" del 949, me l'ha confermata.
                            mi sa che prendo quello.

                            Ieri sera ho giocato un bel po' col pet nel giardino di un amico. va bene, però è davvero troppo sensibile, un po' di esponenziali e d/r servirebbero proprio...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                              Il mio è apparso a Linate

                              Però in compenso oggi mi è arrivato il Kit DJI F450 NAZA ( stasera si assembla )
                              Arrivato stamattina in ufficio, caricate tutte le batterie ( 5+1 originale ) e collaudato stasera, vola benissimo, col radiocomando originale va bene, i movimenti sono proporzionali a quelli degli stick.
                              Domani si replica, per ora direi piu' che soddisfatto.
                              Gogiamma

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                                Arrivato stamattina in ufficio, caricate tutte le batterie ( 5+1 originale ) e collaudato stasera, vola benissimo, col radiocomando originale va bene, i movimenti sono proporzionali a quelli degli stick.
                                Domani si replica, per ora direi piu' che soddisfatto.
                                Vedrai che piu lo usi e piu ti diverti dato che non si scassa mai, io ho venduto il microcoso e ho preso un f450 dji con multiwii aio
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X