annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • uhm.... però può eliminare l'autoflip, credo, impostando il limite corsa al 99%.

    anzi, usando i dual rate può "accendere" e "spegnere" l'autoflip, se funziona

    Commenta


    • mi incuriosiva parecchio questo modello sopratutto da come ne parlate.. e proprio adesso che mi stavo decidendo, HK ha messo questo e non so piu che fare..
      il fatto che ha i Brushless mi piace parecchio, i motori a spazzole scendono di prestazioni in poco tempo e vanno sostiuiti..
      X230 Mini Quadcopter Combo (w/Motors, ESCs, Propellers)
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        mi incuriosiva parecchio questo modello sopratutto da come ne parlate.. e proprio adesso che mi stavo decidendo, HK ha messo questo e non so piu che fare..
        il fatto che ha i Brushless mi piace parecchio, i motori a spazzole scendono di prestazioni in poco tempo e vanno sostiuiti..
        X230 Mini Quadcopter Combo (w/Motors, ESCs, Propellers)
        prendi questo, ti fai le ossa dato che pare indistruttibile e poi passi all'altro che tra l'altro finito e spedito costa piu di 2 microbi
        Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

        Commenta


        • beh, il costo è diverso, anche perchè lì manca anche la control board.

          io per 34€ spedito non potevo chiedere di più...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
            uhm.... però può eliminare l'autoflip, credo, impostando il limite corsa al 99%.

            anzi, usando i dual rate può "accendere" e "spegnere" l'autoflip, se funziona
            bho... so solo che nella sua radio, c'è il tasto apposta per fargli fare il flip... tutto a solo... se riesce a individuare il canale penso ce la faccia anche con la turnigy

            Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            mi incuriosiva parecchio questo modello sopratutto da come ne parlate.. e proprio adesso che mi stavo decidendo, HK ha messo questo e non so piu che fare..
            il fatto che ha i Brushless mi piace parecchio, i motori a spazzole scendono di prestazioni in poco tempo e vanno sostiuiti..
            X230 Mini Quadcopter Combo (w/Motors, ESCs, Propellers)
            uff.. hai ragione... i brushed si rovianano... speriamo di doverli cambiare il più tardi possibile e che si continuino a trovare i pezzi di ricambio...

            PS: che sintomi da un brushed finito???

            Commenta


            • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
              bho... so solo che nella sua radio, c'è il tasto apposta per fargli fare il flip... tutto a solo... se riesce a individuare il canale penso ce la faccia anche con la turnigy
              in che senso c'è il tasto apposta? io sapevo che c'è il tasto per mettere i dr al 100% e farlo flippare cabrando tutto
              Master of Ciarpame
              Bite my shiny metal ass

              Commenta


              • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                prendi questo, ti fai le ossa dato che pare indistruttibile e poi passi all'altro che tra l'altro finito e spedito costa piu di 2 microbi
                e poi a quello che ho linkato io manca pure la scheda..
                ma lo consigli così tanto?
                il fatto è che ho avuto una brutta esperienza con l'alien jump jet, che adesso diffido di tutti i quadri troppo piccoli..
                anche se in questo video sembra andare molto bene, in realtà non era per niente stabile, e se prendeva un imbardata da qualche parte, i motori non ce la facevano a rimetterlo dritto e finiva per terra...
                questo di HK mi sembra fatto meglio, però bu, non gli do fiducia.. e poi il fatto che non posso usare la mia radio mi fa un po rosicare..
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • per la stabilità, conta che il mio ha il giroscopio a 6 assi, impossibile ribaltarlo, tanto che in advanced mode si riduce a 3 assi, sennò non può flippare.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                    PS: che sintomi da un brushed finito???
                    Inizia a perdere di prestazioni gradualmente e lo sentirai faticare sempre di piu.. tranquillo te ne accorgi...
                    magari se il modello è valido come dite conviene prenderlo qualche treno di scorta, tanto costeranno una stupidaggine.. e vanno cambiati tutti e 4 insieme.
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                      e poi a quello che ho linkato io manca pure la scheda..
                      ma lo consigli così tanto?
                      il fatto è che ho avuto una brutta esperienza con l'alien jump jet, che adesso diffido di tutti i quadri troppo piccoli..
                      anche se in questo video sembra andare molto bene, in realtà non era per niente stabile, e se prendeva un imbardata da qualche parte, i motori non ce la facevano a rimetterlo dritto e finiva per terra...
                      questo di HK mi sembra fatto meglio, però bu, non gli do fiducia.. e poi il fatto che non posso usare la mia radio mi fa un po rosicare..
                      io l'ho preso per scherzo, mai avuto un quadricottero. caricato la lipo, fatto un settaggio al volo sulla turnigy9x tutto al 100% e non mi sembrava vero, un po' di trim ed è stabilissimo! sono riuscito a passare sotto la sedia in uno spazio largo poco piu del quadri alla prima lipo quindi immagina la stabilità...ora ho provato a impostare 3DR sull'idle al 33,66 e 100%, vediamo come si comporta
                      Master of Ciarpame
                      Bite my shiny metal ass

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                        in che senso c'è il tasto apposta? io sapevo che c'è il tasto per mettere i dr al 100% e farlo flippare cabrando tutto
                        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Con il nuovo mini ufo
                        Non avevo letto le istruzioni da bravo cinese-italiano
                        sulla radio c'è un secondo tasto che schiacciandolo fa fare al miniufo il filp

                        neanche piu questo dovete imparare a farlo voi.
                        .....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                          .....
                          solo col nuovo, io ho quello obsoleto dato che mi sono trovato il pacco in cortile questa mattina

                          pacco perfettamente imballato
                          https://www.dropbox.com/s/2hnalsi4mc...2010.35.45.jpg

                          contenuto del pacco perfettamente imballato
                          https://www.dropbox.com/s/57tn0tus9p...2010.38.57.jpg
                          microbo con la sua radio
                          https://www.dropbox.com/s/8wz4eg0spf...2012.41.39.jpg
                          Ultima modifica di dea90; 07 settembre 12, 12:44.
                          Master of Ciarpame
                          Bite my shiny metal ass

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                            per la stabilità, conta che il mio ha il giroscopio a 6 assi, impossibile ribaltarlo, tanto che in advanced mode si riduce a 3 assi, sennò non può flippare.
                            Vabbe ho capito... avete rotto..
                            aspetto che torna in stock e poi vedo se non è uscita nessun'altra novità è andata...
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                              Vabbe ho capito... avete rotto..
                              aspetto che torna in stock e poi vedo se non è uscita nessun'altra novità è andata...
                              ma prendilo da banggood o da ebay, spendi meno...prendi solo le lipo nanotech 1s 600mah 35-70c da hobbyking
                              Master of Ciarpame
                              Bite my shiny metal ass

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                                io l'ho preso per scherzo, mai avuto un quadricottero. caricato la lipo, fatto un settaggio al volo sulla turnigy9x tutto al 100% e non mi sembrava vero, un po' di trim ed è stabilissimo! sono riuscito a passare sotto la sedia in uno spazio largo poco piu del quadri alla prima lipo quindi immagina la stabilità...ora ho provato a impostare 3DR sull'idle al 33,66 e 100%, vediamo come si comporta
                                Era proprio quello che mi domandavo.. cioè, ipotizzando di avere dei pollici digitali, quante possibilità ci sono che il cosetto vada dove deve andare..
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X