annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
    Sìsì funziona. Le differenze col 929 sono minime e a livelli di firmware.
    Dea, posso approfittarne per chiederti una cosa? L'avevo postata anche sul thread di open9x, ma non mi hanno risposto.
    Il modello che mi hai passato per il 929, preso dalla tua tx in modo 1... se bindo la mia radio con gli stick a zero mi partono i motori, suppongo perchè io volo in modo 2. Però nel setup del modello non ho trovato riferimenti al modo, ci sono solo nel setup generale della radio. Ok, potrei copiarmi i settaggi a manina e farmi un modello nuovo, però vorrei capire il perchè di questo comportamento e come sistemarlo. Idee?
    ciao soul, a te come sembra quella radio da hobby king? cè qualcosa di più economico?
    mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

    Commenta


    • prendila, la 9x è LA radio
      prendi anche un bell' USBASP ed il kit backlight, bianco o blu.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
        Sìsì funziona. Le differenze col 929 sono minime e a livelli di firmware.
        Dea, posso approfittarne per chiederti una cosa? L'avevo postata anche sul thread di open9x, ma non mi hanno risposto.
        Il modello che mi hai passato per il 929, preso dalla tua tx in modo 1... se bindo la mia radio con gli stick a zero mi partono i motori, suppongo perchè io volo in modo 2. Però nel setup del modello non ho trovato riferimenti al modo, ci sono solo nel setup generale della radio. Ok, potrei copiarmi i settaggi a manina e farmi un modello nuovo, però vorrei capire il perchè di questo comportamento e come sistemarlo. Idee?
        Probabilmente non è il modo a influire, l'ordine canali come ce l'hai impostato?
        Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

        Commenta


        • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
          Probabilmente non è il modo a influire, l'ordine canali come ce l'hai impostato?
          ci ho guardato, il throttle è sul 3, come in tutti i miei modelli. a prima vista mi sembrava tutto ok.
          però su rcgroups, nel thread del 929, danno 2 template per la 9x, uno in modo1 ed uno in modo2. il fatto che li abbiano distinti mi ha fatto venire i dubbi...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
            ci ho guardato, il throttle è sul 3, come in tutti i miei modelli. a prima vista mi sembrava tutto ok.
            però su rcgroups, nel thread del 929, danno 2 template per la 9x, uno in modo1 ed uno in modo2. il fatto che li abbiano distinti mi ha fatto venire i dubbi...
            Comunque l'ordine è aetr, prova a vedere che non sia diverso
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
              Comunque l'ordine è aetr, prova a vedere che non sia diverso
              ci riguardo...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                ci riguardo...
                E fai un video di come si comporta con quel template...comunque al massimo fanne uno nuovo, ci vanno 2 minuti
                Master of Ciarpame
                Bite my shiny metal ass

                Commenta


                • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                  E fai un video di come si comporta con quel template...comunque al massimo fanne uno nuovo, ci vanno 2 minuti
                  sìsì, ma volevo capire perchè si comporta così.
                  le impostazioni della mia radio (con gli aerei volo in modo 4, con i quad in 2, ma il gas sempre a sx è):
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                    sìsì, ma volevo capire perchè si comporta così.
                    le impostazioni della mia radio (con gli aerei volo in modo 4, con i quad in 2, ma il gas sempre a sx è):
                    Se simuli il modello i canali rispondono bene?
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • Sì. Avviso motore finchè non azzero il gas. Muovendolo si muove il canale 3.
                      Boh, stasera dovrei avere un'oretta, lo ancoro a terra (non ho voglia di smontare le eliche ) e riprovo.
                      Intanto grazie.

                      Commenta


                      • Dea, la riga qui sotto suppongo che serva per flippare. Ma esattamente che fa?
                        All'attivazione dello switch TRN ... che accade?
                        Thx
                        File allegati

                        Commenta


                        • L'elevatore viene tirato giù tutto... e flippa?
                          Quindi con quello a 3 posizioni su ID2 a te flippava come con la tx originale su 100% o riuscivi ad utilizzare tutta l'escursione senza scatenare gli autoflips?
                          Scusa x la caterva di domande, parte delle quali probabilmente idiote.

                          Thx

                          Commenta


                          • martello ancora un po', però spero che possa risultare utile anche ad altri.
                            Sempre nel modello, tab "elicottero", tu hai messo Tipo Ciclico su 90. In altri templates che sto guardando lo hanno lasciato su "NO". che cambia?

                            Commenta


                            • Quella riga lo fa flippare conml'interruttore trainer anche se il dr (impostato sull'interruttore a 3 posizioni) non permetterebbe di farlo con gli stick. Su id2 si riesce a flippare con gli stick ma nel volato devi dosare il comando per non flippare involontariamente. Sul ciclico non so che cambia, avevo letto che va messo come ely90º
                              Master of Ciarpame
                              Bite my shiny metal ass

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                                Quella riga lo fa flippare conml'interruttore trainer anche se il dr (impostato sull'interruttore a 3 posizioni) non permetterebbe di farlo con gli stick. Su id2 si riesce a flippare con gli stick ma nel volato devi dosare il comando per non flippare involontariamente. Sul ciclico non so che cambia, avevo letto che va messo come ely90º
                                ok grazie, quindi impostando 99 al posto di 100 sugli esponenziali associati ad id2 elimino gli autoflips mantenendo piene escursioni (col 929 che mi deve arrivare, il 949 non ha gli autoflips).

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X