annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qualcuno conosce un negozio di cinesi che vendono questi quadricotteri a bologna e provincia?
    mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

    Commenta


    • non ne ho ancora fatte. cmq a vista si vede poco... è un minipet con il contenitore di un ovetto kinder come protezione per la scheda. con la batteria collegata in effetti i leds si notano
      ma la cosa bella è come vola... prima avevo montato la scheda di un 939, ma non mi soddisfaceva. ora è un altro mondo, vola quasi come l'x4!!!
      ed è 9x compatibile.

      Commenta


      • Io ho colto il suggerimento e ho subito fatto una canopy per il piccolino.... (come avevo gia fatto per l'mqx con il blister di un mouse) veramente perfetta! Ora non so se verniciarla o lasciarla a mo di ovetto volante (ha anche i colori che si intonano con le pale)

        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

        Commenta


        • scusate ma sul beetle 929 si puo' adattare la scheda del hubsan x4?

          Commenta


          • Ieri mi sono letto buona parte di tutta la discussione, e ho visto che qualcuno e' riuscito a bindare ed usare la radio turnigy 9x. Qualcuno sa se la ricevente a bordo della coccinella e' compatibile con il modulo frsky, dato che vorrei usare la mia radio, che ha questo modulo, ed io con l'ely volo in modo 3, ed ho visto che le radio fornite con questo modello sono in mode 1 oppure 2.
            grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
              Io ho colto il suggerimento e ho subito fatto una canopy per il piccolino.... (come avevo gia fatto per l'mqx con il blister di un mouse) veramente perfetta! Ora non so se verniciarla o lasciarla a mo di ovetto volante (ha anche i colori che si intonano con le pale)

              se lo vede mio figlio gli corre dietro e lo mangia
              mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

              Commenta


              • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                Io ho colto il suggerimento e ho subito fatto una canopy per il piccolino.... (come avevo gia fatto per l'mqx con il blister di un mouse) veramente perfetta! Ora non so se verniciarla o lasciarla a mo di ovetto volante (ha anche i colori che si intonano con le pale)

                Mini Beetle Merendero
                Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                Commenta


                • Originariamente inviato da enzofbi Visualizza il messaggio
                  scusate ma sul beetle 929 si puo' adattare la scheda del hubsan x4?
                  Il 929 ha motori più grandi, non so se ce la fa.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da maggiolino67 Visualizza il messaggio
                    Ieri mi sono letto buona parte di tutta la discussione, e ho visto che qualcuno e' riuscito a bindare ed usare la radio turnigy 9x. Qualcuno sa se la ricevente a bordo della coccinella e' compatibile con il modulo frsky, dato che vorrei usare la mia radio, che ha questo modulo, ed io con l'ely volo in modo 3, ed ho visto che le radio fornite con questo modello sono in mode 1 oppure 2.
                    grazie
                    Flysky si, frsky no.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
                      Mini Beetle Merendero
                      Non so più su che sito, ma lo vendevano già così. Però in quel paese il merendero si chiama joy

                      Commenta


                      • ho trovato altri 2 gusci del merendero.... mi sbizzarriro' con le canopy

                        @maggiolino67
                        non so se puo' interessarti perche non ho capito a quale modello ti riferisci, ma quello che ho preso io, quindi quello piccolo da 9cm, MJX X100 come ho detto in un post precedente, ha la radio che si puo' configurare in mode 1/2/3/4
                        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                          ieri ho terminato il mio ibrido, bracci e motori del mini-pet, eliche dell'udi, control board del vitality H36 e le strisce a led sotto ai bracci.
                          vola troppo bene con la 9x!
                          Quando hai finito hai esclamato: Siiiiiii PUOOO FAREEE!!!

                          Scommetto che l'hai chiamato Frankenstein

                          Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                          Ultima modifica di pincopaolino; 22 gennaio 13, 00:32.

                          Commenta


                          • Castello ululí...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                              Flysky si, frsky no.
                              ok grazie, ho trovato su bang good il modulo flysky per la mia radio, cosi' posso usare la mia radio in mode 3 con i vari esponenziali per ridurre la sensibilita' degli stick.
                              grazie ancora per l'informazione.

                              Commenta


                              • @maggiolino67
                                non so se puo' interessarti perche non ho capito a quale modello ti riferisci, ma quello che ho preso io, quindi quello piccolo da 9cm, MJX X100 come ho detto in un post precedente, ha la radio che si puo' configurare in mode 1/2/3/4[/QUOTE]

                                grazie, pero' mi piace piu' il beetle anche perche' e un po' piu' grande.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X