annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero molto innovativo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io non riesco a trovare il Lexan da nessuna parte... non vorrei sacrificare una piastra in carbonio anche perché quelle che ho son troppo corte e strette.

    Quando le chiedo fanno la faccia come a dire: "ma mi stai prendendo in giro o casa?"
    Viene dalla Luna o da Alfa Centauri?
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

    Commenta


    • vai di betulla
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Non lo voglio fare stile vintage
        Di betulla ne ho un'albero ma la uso per fare i prototipi non per la versione definitiva, preferisco carbonio o lexan "che non trovo"
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta


        • Brombo, scherzi?

          Hai provato qui: L'azienda, Sassari, SOFFIERIA NEON BUCCIOL

          Vabbe' che sono di Sassari, ma che te lo devo cercare io....

          Senno' se "scendi" a Cagliairi ci andiamo a fare una scorpacciata di Lexan dal mio pusher!

          Commenta


          • io la accatto qua.....non è proprio sotto casa...ma si sa..online è sopra casa..
            eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso




            -----------------------------------
            http://limax.altervista.org/
            -----------------------------------

            Commenta


            • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
              io la accatto qua.....non è proprio sotto casa...ma si sa..online è sopra casa..
              eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
              Anch'io all'inizio l'ho preso li, poi l'ho trovato in citta', anche di vari colori!

              Commenta


              • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                Brombo, scherzi?

                Hai provato qui: L'azienda, Sassari, SOFFIERIA NEON BUCCIOL

                Vabbe' che sono di Sassari, ma che te lo devo cercare io....

                Senno' se "scendi" a Cagliairi ci andiamo a fare una scorpacciata di Lexan dal mio pusher!
                Purtroppo ho chiesto un po ovunque ma non li..
                grazie mille Air come apre lo chiamo, nel caso dovessi "scendere" a Cagliari ti avverto così mi porti dal tuo pusher di lexan di fiducia
                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                  io la accatto qua.....non è proprio sotto casa...ma si sa..online è sopra casa..
                  eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso




                  Se non sbaglio questo si trova anche da brico a lastre da 50x100cm ma lo vedo troppo flessibile, quello di Air mi sembra più robusto e strutturato.. "forse l'impressione?"

                  e poi 1mm.. almeno da 2mm direi altrimenti si frantuma "credo"

                  Ho visto.. si trova in tutti gli spessori
                  Ultima modifica di Brombo; 12 luglio 12, 15:33.
                  Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                  Commenta


                  • quello che trovi al brico al 99% è vetro sintetico o plexiglass..tutt' altra cosa...difficile o meglio molto improbabile trovare del lexan nei brico..cmq x la flessibilità è solo una questione di spessore che vanno dai mm al cm.

                    Air, mi ero dimenticato di farti i soliti complimenti x la cassa militare lanciarazzi Bella!!!

                    ..a breve un mio post sui miei fantastici Hrotoli

                    -----------------------------------
                    http://limax.altervista.org/
                    -----------------------------------

                    Commenta


                    • Per le piastre 3 e' il minimo...

                      Commenta


                      • per curiosità quanto costa una lastra di lexan?
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • ciao ,
                          ho trovato al brico lastre 25x50 di fogli sintetici con spessore da 4mm.. a €7,30.(vendono anche folgi 50x50) di fatto molto robusti e non eccessivamente pesanti ,
                          anche se vorrei conoscere il peso del lexan che per ora non ho trovato., giusto per fare un paragone

                          ciao

                          Commenta


                          • mi rispondo da solo. Un foglio A4 spesso 3 mm 2.5 euri ...
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Il Lexan da 3mm ha praticamente lo stesso peso specifico della vetronite da 1,5mm.
                              Tra i vantaggi del policarbonato Lexan c'è l'indistruttibilità, se usato nelle specifiche, la lavorabilità e la possibilità di essere filettato ( che ci risparmia qualche bulloncino) e non ultimo il fatto che non produce polveri tossiche.
                              Ah, si può incollare!

                              Commenta


                              • Allora lexan forever! se le filettature resistono...
                                io ho iniziato a tagliare il prototipo in compensato da 5mm. Provo a realizzare i bracci con un asola sul punto di cerniera in modo da estrarli e ripiegarli diminuendo la lunghezza delle corna quando è ripiegato.
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X