annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spero non lo abbiate già postato in altri thread...
    L'avete visto questo??



    tricottero basato su Arduino e Wii Motion Plus.
    A me sembra che voli bene... looping compresi!
    Naturalmente non ha accelerometri, magnetometri, e compagnia bella ma per svolazzare in FPV non mi sembrano indispensabili.
    Bel progetto e ho quasi tutto.
    Anche i costi sono del tutto abbordabili.
    Appena ho un po' di tempo....

    Qui il thread si rcgroups
    TriWiiCopter - Page 2 - RC Groups
    pagina del progetto:
    TriWiiCopter design « modélisme radio commandé

    ciao!
    Ultima modifica di ddrake; 18 giugno 10, 13:36.
    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

    Commenta


    • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
      Spero non lo abbiate già postato in altri thread...
      L'avete visto questo??



      tricottero basato su Arduino e Wii Motion Plus.
      A me sembra che voli bene... looping compresi!
      Naturalmente non ha accelerometri, magnetometri, e compagnia bella ma per svolazzare in FPV non mi sembrano indispensabili.
      Bel progetto e ho quasi tutto.
      Anche i costi sono del tutto abbordabili.
      Appena ho un po' di tempo....

      Qui il thread si rcgroups
      TriWiiCopter - Page 2 - RC Groups
      pagina del progetto:
      TriWiiCopter design « modélisme radio commandé

      ciao!
      Ciao ,
      si l'avevo già visto ... sono veramente delle belle macchinette ... prima o poi devo farmene uno ... ho visto anche il bel lavoro di ciskje con BaronPilot ...
      Anche noi italiani facciamo la nostra parte .. e Francesco è un manico con i tricotteri ;)
      Cmq qualche mese fa' avevo visto giusto ormai il mondo dei tri quad ecc ecc cotteri di fascia bassa è in mano agli arduinisti ;)
      Grande Massimo Banzi .. W l'italia ;)
      Saluti
      Roberto
      Redfox74
      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
      http://www.virtualrobotix.com
      Canale di supporto FB
      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

      Commenta


      • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
        Ciao ,
        si l'avevo già visto ... sono veramente delle belle macchinette ... prima o poi devo farmene uno ... ho visto anche il bel lavoro di ciskje con BaronPilot ...
        Anche noi italiani facciamo la nostra parte .. e Francesco è un manico con i tricotteri ;)
        Cmq qualche mese fa' avevo visto giusto ormai il mondo dei tri quad ecc ecc cotteri di fascia bassa è in mano agli arduinisti ;)
        Grande Massimo Banzi .. W l'italia ;)
        Saluti
        Roberto
        Ciao,
        ma questi sviluppatori sono sul barone? nick? non ci capisco più niente
        Ho visto anche i video del tricottero di Ciskje, bello stabile!

        Ma, detto senza polemica, perché per te è tanto importante la nazionalità? Che importa se Gino è Norvegese o Carmelo è Australiano?

        ciao
        Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

        Commenta


        • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
          Ciao,
          ma questi sviluppatori sono sul barone? nick? non ci capisco più niente
          Ho visto anche i video del tricottero di Ciskje, bello stabile!

          Ma, detto senza polemica, perché per te è tanto importante la nazionalità? Che importa se Gino è Norvegese o Carmelo è Australiano?

          ciao
          Eh Eh ...
          Massimo Banzi è di Torino ed è l'inventore del progetto Arduino ... e sulle schede arduino se ci guardi bene c'e' una piccola italia disegnata sopra ... un po' di sano patriottismo non fa' male ... magari qualcuno nemmeno lo sa' che il progetto Arduino è nato in italia . Cmq per me un bravo sviluppatore è bravo qualunque sia la sua nazionalità ...
          Un saluto
          Roberto
          Redfox74
          Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
          http://www.virtualrobotix.com
          Canale di supporto FB
          https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

          Commenta


          • ciao a tutti
            qui è un po morto, ma la sezione Multicotteri dove è stata creata?
            non la trovo nel forum.

            ciao
            Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!

            Commenta


            • ehmm... è questa la sezione multicotteri (multirotori)

              Commenta


              • eccola

                Modelli Multirotori - BaroneRosso.it Forum
                JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                RADIO:Futaba T18Mz

                Commenta


                • Originariamente inviato da elettro Visualizza il messaggio
                  ehmm... è questa la sezione multicotteri (multirotori)
                  la discussione è Xufo, pensavo ce ne fosse un'altra con nome multicotteri come detetto tempo fa, mi ero un attimo perso.
                  Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!

                  Commenta



                  • Commenta


                    • ciao ragazzi...finalmento sono riuscito a tornare tra voi....dopo un trasferimento forzato in inghilterra e senza internet per 3 mesi...ma sono sopravvissuto....ovviamente che ve lo dico a fare...avrò almeno 500 messaggi da leggere, ma ce la posso fare!

                      io per esigenze di carico ragazzi devo perforza salire di amperaggio con gli esc's...devo minimo avere la possibilità di arrivare a 1800 grammi di payload massimo...(avendone 1300 reali da portare su!) e penso a breve di venderli tutti e sei assieme ai motori al frame e al carrello ( è hexa ).... state sintonizzati che tra poco ve li trovate sul mercatino!

                      il mio clone del falcon frame sta facendo seri progressi, dopo la prova del frame in alluminio, stamattina finalmente ho iniziato a tagliare i tubi in carbonio che ho preso sotto consiglio di nikoleto...dai vediamo che ne esce fuori....
                      state sintonizzati, appena torno in italia faccio qualche fotina e la condivido così vediamo un po cosa ne pensate!!

                      saluti a tutti....
                      Anto!

                      Commenta


                      • eccolo

                        ciao a tutti nessuno di voi saprebbe gentilmente indicarmi quali sono i primi passi che devo intraprendere x costruirmi un'esacottero tipo scelta dei componenti quali sono le problematiche etc. xche ne ho visto volare uno all' Heli SmackDown On The Beach e sono rimasto affascinato dalle caratteristiche di volo che aveva a tal punto da volergli chiedere se melo vendeva ma ho avuto paura che mi mandasse a cagare. Premetto che sono una decina di anni che faccio il modellista quindi diciamo che il mondo rc lo conosco piuttosto bene ma x quello che riguarda le vostre splendide macchine sono completamente ignorante quindi se qualcuno di voi è cosi gentile da darmi una mano mi farebbe molto piacere

                        Commenta


                        • Presente !

                          Ciao ero io a Bellaria con l'ESAcottero.

                          Se hai bisogno di aiuto consigli ecc mi trovi qui o in PM.

                          Saluti
                          Dredd.
                          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                          RADIO:Futaba T18Mz

                          Commenta


                          • i più bravi d'europa

                            Ragazzi son tornato per attestare che tutti quelli che ripetono, nei multiforum multikoptereschi... che noi Italiani siamo sempre i più bravi d'Europa anzi del mondo..
                            HANNO RAGIONE !!! (Italia slovacchia 2-3).
                            Una splendida figura..come sempre...
                            Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
                            Ultima modifica di gibon; 24 giugno 10, 20:59.

                            Commenta


                            • Gibon ma dove sei ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dipiti9000 Visualizza il messaggio
                                ciao a tutti nessuno di voi saprebbe gentilmente indicarmi quali sono i primi passi che devo intraprendere x costruirmi un'esacottero tipo scelta dei componenti quali sono le problematiche etc. xche ne ho visto volare uno all' Heli SmackDown On The Beach e sono rimasto affascinato dalle caratteristiche di volo che aveva a tal punto da volergli chiedere se melo vendeva ma ho avuto paura che mi mandasse a cagare. Premetto che sono una decina di anni che faccio il modellista quindi diciamo che il mondo rc lo conosco piuttosto bene ma x quello che riguarda le vostre splendide macchine sono completamente ignorante quindi se qualcuno di voi è cosi gentile da darmi una mano mi farebbe molto piacere
                                ciao,
                                sono mesi che cerco di fare la stessa cosa. mi sono convinto che ci sono 2 pessime strade:
                                la prima è complicata lunga e laboriosa....
                                la seconda è prendere un kit e l'unico che mi sembra esistere, per un esacottero è MK. quando sarà disponibile e sperando di non aver bisogno di ricambi perchè anche loro non sono mai disponibili.... e il sito più SOLD OUT che io abbia mai visto!!
                                tanti auguri

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X