complimenti un pò a tutti
Sono sorpreso dalla nuova primavera che sta interessando il nostro ambito di volo. Sono davvero molte le bellissime novità degli ultimi giorni. Complimenti al gruppo "fatti e non parole".
Mi ha incuriosito il volo traslato del quadrirotore con velocità a 120 km/h e mi sono chiesto l'energia per il volo tangente con questa nostra sorta di velivolo.
Allora stamattina ho fatto un volo e ne riporto la traccia nella foto allegata.
Caratteristiche di Volo:
quadrirotore attrezzato solo con microcamera e sistema trasmissione video
unica batteria 3 celle 2100 mA/h alimentante anche la camera fpv per il pilotaggio
Vento appena inferiore a 1 m/s proveniente da N/E
Velocità media di volo: 30 km/h
Quota media di volo: 50 metri
Risultato:
Percorsi 2000 metri utilizzando 700 mA/h
(In pratica mi sta affascinando la possibilità di tangenza dei quadrirotori, considerando che in termini di volo verticale sono già piuttosto affascinanti
)
Sono sorpreso dalla nuova primavera che sta interessando il nostro ambito di volo. Sono davvero molte le bellissime novità degli ultimi giorni. Complimenti al gruppo "fatti e non parole".
Mi ha incuriosito il volo traslato del quadrirotore con velocità a 120 km/h e mi sono chiesto l'energia per il volo tangente con questa nostra sorta di velivolo.
Allora stamattina ho fatto un volo e ne riporto la traccia nella foto allegata.
Caratteristiche di Volo:
quadrirotore attrezzato solo con microcamera e sistema trasmissione video
unica batteria 3 celle 2100 mA/h alimentante anche la camera fpv per il pilotaggio
Vento appena inferiore a 1 m/s proveniente da N/E
Velocità media di volo: 30 km/h
Quota media di volo: 50 metri
Risultato:
Percorsi 2000 metri utilizzando 700 mA/h
(In pratica mi sta affascinando la possibilità di tangenza dei quadrirotori, considerando che in termini di volo verticale sono già piuttosto affascinanti

Commenta