annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @gibon

    ALTTTTTTTT!
    se i dragonsky di Gibon funzionano.......
    SONO GIA' PRENOTATI!

    Commenta


    • Aero precedenza a chi ci sta sbattendo la testa d apiu' tempo eheheh
      Scherzo dai!
      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
      RADIO:Futaba T18Mz

      Commenta


      • dragonsky

        Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
        Aero precedenza a chi ci sta sbattendo la testa d apiu' tempo eheheh
        Scherzo dai!
        Ne ho solo 5, ma se vanno ne ordino subito 12.. Li faccio modificare ad un amico con la vista migliore della mia (ha tre lenti di ingrandimento in back-up) Per il firmware ne ho una versione soltanto, spero che sia ok, In ogni caso Diego mi ha inviato alcuni link, e sto facendo ricerche. Se anche voi avete informazioni a riguardo fatevi avanti !! In ogni caso nel pomeriggio faccio lo schemettino delle modifiche hard-ware, e consegno tutto alle amorevoli cure dell'amico dalla supervista !!

        Ciao !

        Commenta


        • risolto il problema...
          cambiate le eliche e raffreddati per bene gli esc si è comportato a dovere!
          anche se invece dei primi 4 minuti ha iniziato a suonare dopo 7....
          cmq per la cronaca 1 a 0 per DREDD, confermo, quelle batterie fanno skifo...ho messo su una 4s topfuel da 3800 a 30 c...tutto risolto!
          bippa solo se faccio aumenti di potenza repentini....sto giro mi sa che è inizia a pompare troppa corrente..ma va bene così!
          con la 3800 e 1300grammi di payload sono stato su 14 minuti...e ancora non suonava!
          gibon...6 sono per me!!

          Commenta


          • dragonsky

            Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
            risolto il problema...
            cambiate le eliche e raffreddati per bene gli esc si è comportato a dovere!
            anche se invece dei primi 4 minuti ha iniziato a suonare dopo 7....
            cmq per la cronaca 1 a 0 per DREDD, confermo, quelle batterie fanno skifo...ho messo su una 4s topfuel da 3800 a 30 c...tutto risolto!
            bippa solo se faccio aumenti di potenza repentini....sto giro mi sa che è inizia a pompare troppa corrente..ma va bene così!
            con la 3800 e 1300grammi di payload sono stato su 14 minuti...e ancora non suonava!
            gibon...6 sono per me!!
            Dovro aprire una ditta di quadricotterie :=)

            Commenta


            • @gibon esc

              Secondo me a questo punto a Gibon gli conviene metterli all'alta su ebay...

              ragazzi mi sembra che nei casini con questi esc siamo in diversi....
              ma io mi domando , ma Holger? perché non se ne esce con dei BL più grossi? voi lo sapete?

              Commenta


              • si io lo so

                deve smaltire prima tutti i vecchi

                non e' cosi' facile come puo' sembrare.
                JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                RADIO:Futaba T18Mz

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                  si io lo so

                  deve smaltire prima tutti i vecchi

                  non e' cosi' facile come puo' sembrare.
                  Non so, io avevo ordinato l'ExaKopter ed era in ritardo con la consegna perchè mancavano i regolatori................

                  Spero che non mi diano i vostri problemi se no son messo male con l'amico/cliente......

                  Peace & Love
                  Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                  Commenta


                  • dai nonnino...ad esempio i miei non sono problemi seri..nel senso...sono io che forse pretendo troppo...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
                      dai nonnino...ad esempio i miei non sono problemi seri..nel senso...sono io che forse pretendo troppo...
                      ti scrivo qui perché hai la casella dei messaggi piena:

                      ----

                      il comportamento strano te lo fa anche a MK scarico? senza camera?
                      Ho le APC1047.
                      Con il peso aggiuntivo alcuni parametri sono certamente da cambiare ma prima di farlo vale la pena mettere a posto questo comportamento strano.
                      Posso essere su Sabato mattina. Riesci a venire per le 9.30?

                      Ciao
                      Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
                        Non so, io avevo ordinato l'ExaKopter ed era in ritardo con la consegna perchè mancavano i regolatori................

                        Spero che non mi diano i vostri problemi se no son messo male con l'amico/cliente......

                        ti hanno già tranquillizzato, ma considera che personalmente non ho mai avuto un problema (faccina con le corna) con un solo BL. sia vecchio tipo che nuovo tipo.
                        Da dire che ho SEMPRE messo dei dissipatori ed ho, quasi sempre, saltato la resistenza di shunt. Qualcuno usa un firmware moddato per andare a 14Amp. ma personalmente ho sempre preferito la soluzione Hw.
                        Per il resto tutto tranquillo, ovvio che la sezione dei cavi, le saldature e le solite cose di cui tenere conto sono dei prerequisiti importanti.
                        E comunque la premiata ditta stà lavorando a dei nuovi controller da tempo, cosi come alla nuova versione di MK-Tools che gestirà più canali.
                        Ho appena chiesto nel forum MK al tizio che "dovrebbe" avere questa nuova versione in mano per capire i tempi, speriamo mi risponda.
                        Dommy
                        Albums LEOxx
                        www.eladin.it
                        https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                        Commenta


                        • nell'attesa di gibon

                          Beh io intanto nell'attesa dii Gibon... ho richiesto un preventivo in Australia per il Cyber Quad..
                          vediamo che dicono..

                          Commenta


                          • @drake
                            ok a domani mattina... Speriamo che ci sia un Po di sole... Sta nebbia inizia un Po ad irritarmi....
                            No, nessun problema di bip prima dei 20 min di volo a mk scarico, anche stamane provato il gps ma pippa di nuovo, il ph non esiste anche se ho 8 sat come minimo se ne va a destra e sinistra di 8 10 metri...il gain e 70%
                            sara sicuramente un problema di settings...il volo e docile ma non riesco a togliere cmq le dita dagli Stick! Qualche hexa dipendente non riesce a mandarmi il file dei suoi parametri, così li metto a confronto?
                            Ho saputo da holges che probabilmente se i test continuano così qua se ne parla in inverno o addirittura 2011 per la vendita! Speriamo prima cavoli! Il tool nuovo forse lo tirano fuori beta a fine febbraio...

                            Commenta


                            • Antonio@

                              ---comunicazione di servizio ON---

                              sono su msn adesso ti aspetto li.

                              ---comunicazione di servizio OFF---


                              Bhe io nemmeno mai avuto problemi con i BL non li ho mai dissipati ne messi sotto l'elica, ne saltato lo stunt, ho solo usato il firmware moddato.
                              Ho provato al banco con motore inchiodato, eliche da 1245 motore 36-6 tutto accellerato, tirava quasi 15A e non ha mai mollato ne scaldato era appena tiepido.

                              Dredd.
                              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                              RADIO:Futaba T18Mz

                              Commenta


                              • nebbia?

                                Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
                                @drake
                                ok a domani mattina... Speriamo che ci sia un Po di sole... Sta nebbia inizia un Po ad irritarmi....
                                Nebbia? Nebbia, Nebbia,
                                what mean Nebbia?

                                Dommy
                                Albums LEOxx
                                www.eladin.it
                                https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X