annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
    Ma c'è anche una versione di firmware g con la pach integrata?
    Mi sembra di aver caricato quella.. Trovata nella SVN mi sembra sia di Arthur..
    La differenza era nella gestione delle 4C, non ci ho ancora guardato..
    Io ho fatto fare tutto da Mk Tool... cerca da solo l'ultima versione del FW ( che mi pare fosse completo e non una patch ).
    http://www.virtualrobotix.it

    Commenta


    • aggiornamenti automatici

      Originariamente inviato da Matrix3D Visualizza il messaggio
      Io ho fatto fare tutto da Mk Tool... cerca da solo l'ultima versione del FW ( che mi pare fosse completo e non una patch ).
      ah si? non la conosco questa funzione...

      Commenta


      • automatic update

        Ah.. la lente di ingrandimento.. non ci avevo fatto caso... Sono a casa appena possibile faccio un test..

        Commenta


        • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
          Ah.. la lente di ingrandimento.. non ci avevo fatto caso... Sono a casa appena possibile faccio un test..
          E' facile, vai sulla lente. Scegli la board che vuoi aggiornare... lui si connette alla SVN e scarica il .hex in una cartella dentro la root.
          Dopodichè aggiorni normalmente il FW.

          Cosi' ti rimane anche lo storico degli aggiornamenti e i FW ben catalogati.
          http://www.virtualrobotix.it

          Commenta


          • Originariamente inviato da Matrix3D Visualizza il messaggio
            E' facile, vai sulla lente. Scegli la board che vuoi aggiornare... lui si connette alla SVN e scarica il .hex in una cartella dentro la root.
            Dopodichè aggiorni normalmente il FW.

            Cosi' ti rimane anche lo storico degli aggiornamenti e i FW ben catalogati.
            Tattico il discorso!!!
            http://www.elevarsi.altervista.org

            Commenta


            • fantastikus

              Originariamente inviato da Matrix3D Visualizza il messaggio
              E' facile, vai sulla lente. Scegli la board che vuoi aggiornare... lui si connette alla SVN e scarica il .hex in una cartella dentro la root.
              Dopodichè aggiorni normalmente il FW.

              Cosi' ti rimane anche lo storico degli aggiornamenti e i FW ben catalogati.
              Ma cosa si vuole di più dalla vita ? una lucana ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                Ma cosa si vuole di più dalla vita ? una lucana ?
                Personalmento sono piu' propenso per una Svedese sui vent'anni ma a cavall (a) donato non si guarda in bocca....
                http://www.virtualrobotix.it

                Commenta


                • @Ddrake: ti ho spedito un messaggio privato. Grazie
                  http://www.elevarsi.altervista.org

                  Commenta


                  • scuotimenti sul nick

                    Ciao ragazz....

                    @All

                    ho un piccolo problemino sul nick.......ci sono degli scuotimenti a colpetti sul nick.....ho provato a spostare la RX, a togliere l'Xbee, a togliere la cover, a staccare tutto e usare solo la Fc, a ricalibrare il tutto, ho montato il tutto su gommini anti vibranti ( a proposito di gommini, chi è di voi che ha trovato dove li vendono in Italia....mi può postare il link...) insomma non so cosa pensare...voi che ne dite ????

                    a tal proposito pasto i log di due file, uno durante un piccolo voletto in casa.....e l'altro l'ho solo tenuto acceso ( a motori spenti...) sul pavimento, e si vede che il parametro " empfang e Accnick " registrano un grafico frastagliato...bo....

                    se ci fosse qualche brava persona che volesse dargli un occhiatina
                    File allegati
                    Ciao

                    il Berci

                    Commenta


                    • Berci

                      secondo me non dovrebbe essere nulla di grave
                      controlla cuscinetti dei motori magari qln sta facendo capricci
                      controlla le vibrazioni sulle schede e su motori
                      controlla bilanciamento eliche (anche non credo sia questo il problema ma e' bene verificarlo).
                      Controlla se hai qlc parte del telaio crepata, lo dico perche' magar dopo la caduta si e' crepato qlc pezzo del telaio e ti genera vibrazioni ad alta frequenza.
                      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                      RADIO:Futaba T18Mz

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Berci Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazz....

                        @All

                        ho un piccolo problemino sul nick.......ci sono degli scuotimenti a colpetti sul nick.....ho provato a spostare la RX, a togliere l'Xbee, a togliere la cover, a staccare tutto e usare solo la Fc, a ricalibrare il tutto, ho montato il tutto su gommini anti vibranti ( a proposito di gommini, chi è di voi che ha trovato dove li vendono in Italia....mi può postare il link...) insomma non so cosa pensare...voi che ne dite ????

                        a tal proposito pasto i log di due file, uno durante un piccolo voletto in casa.....e l'altro l'ho solo tenuto acceso ( a motori spenti...) sul pavimento, e si vede che il parametro " empfang e Accnick " registrano un grafico frastagliato...bo....

                        se ci fosse qualche brava persona che volesse dargli un occhiatina
                        @Berci

                        Non ci vedo nulla di strano nei grafici, lo scatto sul nick è una lettura del Gyro quindi secondo me puo' essere uno spike della trasmittente/ricevente oppure come ti ho spiegato al telefono una vibrazione che per risonanza "muove" la FC.
                        Dopo aver sostituito la centerplate con un lamierino di acciaio e aver risolto il problema della flessione degli assi avevo anche io questo problema, ho aggiunto 4 colonnine antivibranti alle 4 standard e il problema è sparito.
                        Il tremolio del segnale radio che io sappia è normale ma finchè sta nell'ordine dei 200 va bene, se non erro 100 è il limite sopra il quale la FC considera il segnale accettabile, sotto il 100 va in FailSafe.
                        http://www.virtualrobotix.it

                        Commenta


                        • Dal grafico mi sembra che ci sia una relazione fra la variazione del segnale radio e gli scatti nick e roll.
                          La tabella pero' ha dei valori strani, ad esempio la lettura dei motori è sbagliata e anche la lettura del voltaggio batteria è sballata.

                          Hai l'ultimo FW ? Versione 0.76G ?


                          http://www.virtualrobotix.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Matrix3D Visualizza il messaggio
                            Dal grafico mi sembra che ci sia una relazione fra la variazione del segnale radio e gli scatti nick e roll.
                            La tabella pero' ha dei valori strani, ad esempio la lettura dei motori è sbagliata e anche la lettura del voltaggio batteria è sballata.

                            Hai l'ultimo FW ? Versione 0.76G ?



                            @Flavio
                            grande.......interpretazione dei dati... per quanto gli aggiornamenti, sono aggiornato alle ultime versioni, tra le quali la 0.76G questa sera provo a mettere qualche spessore in gomma sotto ai motori ( che son roxxi nuovi ma vibrano un pochino...) e ad alzare ulteriormente le colonnine sotto la FC...

                            @Dredd

                            le cose elencate le ho verificate tutte.....ma si muove...
                            ps. materiale partito

                            tante grazie....
                            Ciao

                            il Berci

                            Commenta


                            • Info su X UFO Silverlit

                              Ho appena acquistato, dopo molte ricerche un X UFO della Silverlit, nuovo ma non funzionante. Sto trafficando per sistemarlo. Volevo sapere se qualcuno lo conosce a cosa servono il connettore a 3 poli bianco che si trova vicino al quarzo ed il connettore multipoli nero che si trova a destra rispetto al quarzo. Inoltre volevo sapere se si può interfacciare una radio standard (Io uso una HITECH ECLIPSE 7) . Ringrazio per tutti gli eventuali suggerimenti.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sparapiselli Visualizza il messaggio
                                Ho appena acquistato, dopo molte ricerche un X UFO della Silverlit, nuovo ma non funzionante. Sto trafficando per sistemarlo. Volevo sapere se qualcuno lo conosce a cosa servono il connettore a 3 poli bianco che si trova vicino al quarzo ed il connettore multipoli nero che si trova a destra rispetto al quarzo. Inoltre volevo sapere se si può interfacciare una radio standard (Io uso una HITECH ECLIPSE 7) . Ringrazio per tutti gli eventuali suggerimenti.
                                ciao,
                                diversi di noi della 'vecchia guardia' abbiamo avuto degli x-ufo (ne ho ancora 3 o 4 per casa... )
                                Utile per imparare a svolazzare sbattendo qui e là.
                                Il connettore bianco doveva servire per espansioni future mai realizzate.
                                Al connettore nero a 4 poli invece ti devi connettere se installi la X3D, la scheda con i giroscopi piezo anziché meccanici.
                                Puoi usare una radio normale a 35 o 40Mhz inserendo il relativo quarzo per ricevente a singola conversione sull'xufo. Incredibilmente la ricevente funziona con quarzi da 27, 35 e 40 Mhz

                                ciao
                                Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X