annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autonomia

    Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
    cut....
    si faceva ben 36 minuti con il suo Hexa e 10000 mha di batterie ... li usava 2827-35 a quanto pare ... se così fosse il rendimento del coassiale rispetto a quella versione dovrebbe essere veramente schifoso ... dommy tu che stai clonando il mezzo dicci qualcosa ..
    Un saluto a tutti
    Roberto
    magari riesco a leggere i msg alle 6 del mattino oppure alle 22.......
    spero nel week end
    Giorno a tutti
    Dommy
    Albums LEOxx
    www.eladin.it
    https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

    Commenta


    • ottimo ROberto

      ti auguro di procede bene in tutto.
      Secondo me oltre ai miglioramenti che hai portato sulla nuova FC oltre alle possibilita' di espansione il firmware dovrebbe girare meglio e in maniera piu' veloce nella gestione con la belva di processore che gli hai montato!

      Non vedo l'ora di saperne di piu'.

      Io al momento ho quasi risolto non dico nulla per scaramansia ma sono a una svolta decisiva.

      vi dico solo che

      I motori AHM non sono
      i regolatori non sono
      il telaio non e'

      questo lo posso dire con certezza!
      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
      RADIO:Futaba T18Mz

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
        ottimo ROberto

        ti auguro di procede bene in tutto.
        Secondo me oltre ai miglioramenti che hai portato sulla nuova FC oltre alle possibilita' di espansione il firmware dovrebbe girare meglio e in maniera piu' veloce nella gestione con la belva di processore che gli hai montato!

        Non vedo l'ora di saperne di piu'.

        Io al momento ho quasi risolto non dico nulla per scaramansia ma sono a una svolta decisiva.

        vi dico solo che

        I motori AHM non sono
        i regolatori non sono
        il telaio non e'

        questo lo posso dire con certezza!
        Risolto? Mi e' venuto in mente di controllare le piastre di montaggio dei motori inferiori, sono ad incastro ma sarebbe meglio fissarle con 1 vite forse si spostano leggermente dandoti quell'effetto.

        Io prime prove di payload, 800gr peso complessivo 2,3Kg, dopo 5 minuti, motori inferiori scaldano quelli superiori appena tiepidi, regolatori appena piu' che tiepidi e hovering con il 50% di gas controllo di volo e stabilità ancora molto buona
        Ottimo risultato considerando il telaio costato 20euro e i motori 60euro, tutti e 6 !
        Ultima modifica di danveal; 25 novembre 09, 16:35.
        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • Danvel@

          eh si mi sa proprio che la prox settimana produrro qls di buono e completero' il modello.

          Se leggi ho escluso il telaio con sicurezza perche' il problema era un altro che poi non era un problema ma sono incompatibilita'.

          Le piastre inferiori non si muovono oltre ad andare ad incatro e gia' non si muovono, in piu' la spinta stessa del motore le tiene inchiodate, in piu' ci sono 2 fori appositi per 2 viti e vengono fissate. E' fatto bene.

          Coming Soon....
          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
          RADIO:Futaba T18Mz

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
            Danvel@

            eh si mi sa proprio che la prox settimana produrro qls di buono e completero' il modello.

            Se leggi ho escluso il telaio con sicurezza perche' il problema era un altro che poi non era un problema ma sono incompatibilita'.

            Le piastre inferiori non si muovono oltre ad andare ad incatro e gia' non si muovono, in piu' la spinta stessa del motore le tiene inchiodate, in piu' ci sono 2 fori appositi per 2 viti e vengono fissate. E' fatto bene.

            Coming Soon....
            Ottimo allora, alla grande !!
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • Originariamente inviato da Berci Visualizza il messaggio
              Ciao ragazz....

              udite .....udite......questo Fox è dedicato al Tittap......grande... e grande " Elevarsi..." sempre "."

              Mentre il buon Roberto se la gode e svolazza.... io rinchiuso in officina a sfornare dei pezzi e sto provando un po di intubato..... son curioso, anzi, come il buon San Tommaso......

              domani se riesco posto un piccolo video.....

              un salutone al Tittap......sei un Grande....
              Grazie! Troppo buono
              http://www.elevarsi.altervista.org

              Commenta


              • Originariamente inviato da Berci Visualizza il messaggio
                hops......manca la foto.....
                Hai fatto tu la protezione? Quanto pesa?
                http://www.elevarsi.altervista.org

                Commenta


                • Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                  Hai fatto tu la protezione? Quanto pesa?

                  CIAO TITTAP,
                  LA COCER L'HO FATTA CON POLISTIROLO DA 30 kG/M3 LAVORATA A cnc E A NASP PESA POCO, MA NON L'HO ANCORA PESATA... MA DOMANI LA PESO E TI FACCIO SAPERE....
                  Ciao

                  il Berci

                  Commenta


                  • Bel lavoro Berci, compliments !
                    Partner Shop Mikrokopter per l'Italia

                    Commenta


                    • x-ufo

                      Originariamente inviato da Berci Visualizza il messaggio
                      CIAO TITTAP,
                      LA COCER L'HO FATTA CON POLISTIROLO DA 30 kG/M3 LAVORATA A cnc E A NASP PESA POCO, MA NON L'HO ANCORA PESATA... MA DOMANI LA PESO E TI FACCIO SAPERE....
                      Bellissimo !! Sembra proprio l'X-UFO !

                      Commenta


                      • protezione in polistirolo

                        scherzo
                        Ma intubate così, le eliche sono più efficenti?
                        Ciao!

                        Commenta


                        • ultima verisone firmware

                          Ciao a tutti

                          chi ha montato l'ultima versione firmware FC sa dirmi se la pacth G uscita in seguito l'ha solo aggiunta normalmente?
                          Cercavo giusto conferma.

                          Dredd.
                          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                          RADIO:Futaba T18Mz

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti

                            chi ha montato l'ultima versione firmware FC sa dirmi se la pacth G uscita in seguito l'ha solo aggiunta normalmente?
                            Cercavo giusto conferma.

                            Dredd.
                            Aggiornato normalmente senza ricalibrare... tutto perfetto.
                            http://www.virtualrobotix.it

                            Commenta


                            • grazie matrix della conferma.
                              quindi lo aggiungo come se dovessi cambiare il firmware ma il realta' rimane quello che c'e' e si aggiunge questa patch come pensavo.

                              Dredd.
                              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                              RADIO:Futaba T18Mz

                              Commenta


                              • patch

                                Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                                grazie matrix della conferma.
                                quindi lo aggiungo come se dovessi cambiare il firmware ma il realta' rimane quello che c'e' e si aggiunge questa patch come pensavo.

                                Dredd.
                                Ma c'è anche una versione di firmware g con la pach integrata?
                                Mi sembra di aver caricato quella.. Trovata nella SVN mi sembra sia di Arthur..
                                La differenza era nella gestione delle 4C, non ci ho ancora guardato..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X