annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da touchthebitum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sto disperando...
    Ho ricevuto finalmente la mia Fc Me. Attacco tutto e accendo la radio e poi il modello e fischia senza fermarsi. L'inizializzazione dei motori si fa bene ma fischia sempre. Ho anche provato ad accendere il motori e ... funziona però con questo fischio da rendere sordo...
    Un'idea ???
    P.S La luce sulla Fc Me è verde.
    Non vedo, funziona tutto.
    Grazie
    Domanda: fischia significa che bippa di continuo? Se si: prova a controllare la soglia di batteria scarica. Magari l'hanno alzata Se emette un suono continuo....non ho idea Ciao
    http://www.elevarsi.altervista.org

    Commenta


    • E un fischio continuo regolare e fastidiosissimo. Ho guardato sul terminal di Mktool ed è tutto a posto tranne l'acc mode. Non si inizializza....
      Mistero ...
      Grazie
      TBS Discovery Aerial Mob VrBrain 5.2,Hexa Heavylift Naza ,Virtualrobotix VrBrain 4.5, ZMR 250 FPV, Himax 250http://www.thingiverse.com/touchthebitum/designs

      Commenta


      • Obiettivi telecamera FPV

        Ciao! Vorrei cambiare l'obiettivo alla mia microcamera per avere una visuale più ristretta e che renda le distanze percepite più reali.
        Sul sito mettono le caratteristiche del filetto degli obiettivi ma io non so quale tipo di filetto ci sia sulla mia CCD Killer.
        Qualcuno saprebbe dirmi che filetto è? Ciao e grazie!
        http://www.elevarsi.altervista.org

        Commenta


        • bip bip

          Originariamente inviato da touchthebitum Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!
          Sto disperando...
          Ho ricevuto finalmente la mia Fc Me. Attacco tutto e accendo la radio e poi il modello e fischia senza fermarsi. L'inizializzazione dei motori si fa bene ma fischia sempre. Ho anche provato ad accendere il motori e ... funziona però con questo fischio da rendere sordo...
          Un'idea ???
          P.S La luce sulla Fc Me è verde.
          Non vedo, funziona tutto.
          Grazie
          Il cicalino è attaccato direttamente al micro, non c'e' un transistor esterno.. un guasto nel micro sull'uscita del cicalino? Un parametro sballato? Potresti provare a ricaricare il firmware..

          Commenta


          • Ciao Gibon!
            Ok, forse è giusto. Potresti indicarmi come fare per ri-installare il firmware. Non l'ho mai fatto finora.
            Grazie
            TBS Discovery Aerial Mob VrBrain 5.2,Hexa Heavylift Naza ,Virtualrobotix VrBrain 4.5, ZMR 250 FPV, Himax 250http://www.thingiverse.com/touchthebitum/designs

            Commenta


            • RedFox@

              a che punto siamo con i nuovi BL ? c'e' speranza?!

              tutti@

              sullo shop e' ora disponibile i pezzi per costruire l'EXA.

              Dredd
              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
              RADIO:Futaba T18Mz

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                RedFox@

                a che punto siamo con i nuovi BL ? c'e' speranza?!

                tutti@

                sullo shop e' ora disponibile i pezzi per costruire l'EXA.

                Dredd
                Ciao Dredd ,
                sto aspettando i c.s. ne ho fatti fare una ventina. Appena li ho montati ti faccio sapere , ci vuole un po' perchè è un 4 strati , ... anche perchè appena ho tutti i materiali devo provare il nuovo frame in configurazione Hexa e Okto ... Lo hai visto che ne pensi ?
                Un saluto
                Roberto
                Ultima modifica di redfox74; 10 ottobre 09, 10:03.
                Redfox74
                Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                http://www.virtualrobotix.com
                Canale di supporto FB
                https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                Commenta


                • regolatori

                  Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                  Ciao Dredd ,
                  sto aspettando i c.s. ne ho fatti fare una ventina. Appena li ho montati ti faccio sapere , ci vuole un po' perchè è un 4 strati , ... anche perchè appena ho tutti i materiali devo provare il nuovo frame in configurazione Hexa e Okto ... Lo hai visto che ne pensi ?
                  Un saluto
                  Roberto
                  Roberto mi prenoto anch'io per 4 pezzi, ciao !

                  Commenta


                  • BHe ho visto di suo ha il peso ridotto che la fa da padrone sull'originale grazie al carbonio.
                    E non e' poco anzi piu' rigidita permette anche piu' precisione.

                    Sarei curioso di vedere le versioni a 6 e otto motori.

                    Se riesci sappi che me ne servono 6 di BL ci conto !
                    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                    RADIO:Futaba T18Mz

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                      BHe ho visto di suo ha il peso ridotto che la fa da padrone sull'originale grazie al carbonio.
                      E non e' poco anzi piu' rigidita permette anche piu' precisione.

                      Sarei curioso di vedere le versioni a 6 e otto motori.

                      Se riesci sappi che me ne servono 6 di BL ci conto !
                      Ti ho fatto un video della parte sottostante al velivolo , li abbiamo previsto gli ancoraggi per la versione a Y dal video puoi anche vedere gli ancoraggi per i motori sotto per la versione Hexa e okto con un'unico frame così puoi realizzare tutte le versioni.

                      Saluti
                      Roberto
                      Ultima modifica di redfox74; 10 ottobre 09, 14:22.
                      Redfox74
                      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                      http://www.virtualrobotix.com
                      Canale di supporto FB
                      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                      Commenta


                      • nuovo firmware

                        Originariamente inviato da touchthebitum Visualizza il messaggio
                        Ciao Gibon!
                        Ok, forse è giusto. Potresti indicarmi come fare per ri-installare il firmware. Non l'ho mai fatto finora.
                        Grazie
                        Come si installa il firmware è descritto qui: en/MikroKopter-Tool - Wiki: MikroKopter.de

                        In pratica devi collegarti con la Sercon oppure con MKusb, premi controller flashen & terminal, poi "update software" e selezioni il file da caricare.

                        Questo di solito si fa per aggiornare il firmware. Per riportare il firmware già installato allo stato iniziale, puoi semplicemente andare nella stessa sezione di prima, premere il tasto con la freccia circolare e il punto esclamativo. Questo azzera tutti i parametri variati e riporta la flightcontrol allo stato iniziale.

                        Commenta


                        • redfox@

                          ottimo se il center del frame e' utilizzabile per tutte le configurazioni e' qls di eccezionale!
                          Come anche i tubi piu' lunghi oltre i motori li protegge da eventuali urti.
                          Semplice e funzionale anche la base dei motori, il giusto in modo da non limitare in nessun modo il flusso dei rotori.

                          Che dire Roberto stupiscici.

                          Dredd.
                          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                          RADIO:Futaba T18Mz

                          Commenta


                          • BHe posto qls anche io sul mio nuovo MK

                            Dredd 2 prende forma ecco una prima foto volutamente posto il telaio finito in modo da non togliere nessun gusto nel montarlo a chi lo volesse acquistare.
                            Notate le dimensioni con la fc e 2 tubi per il telaio da 50cm.
                            Tenete anche presente che le piastrelle sono 50x50cm.



                            Dredd.
                            File allegati
                            Ultima modifica di Dredd; 10 ottobre 09, 16:10.
                            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                            RADIO:Futaba T18Mz

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                              Come si installa il firmware è descritto qui: en/MikroKopter-Tool - Wiki: MikroKopter.de

                              In pratica devi collegarti con la Sercon oppure con MKusb, premi controller flashen & terminal, poi "update software" e selezioni il file da caricare.

                              Questo di solito si fa per aggiornare il firmware. Per riportare il firmware già installato allo stato iniziale, puoi semplicemente andare nella stessa sezione di prima, premere il tasto con la freccia circolare e il punto esclamativo. Questo azzera tutti i parametri variati e riporta la flightcontrol allo stato iniziale.
                              Grazie Gibon!
                              Ho provato entrambe soluzioni senza successo.
                              Ho aspettato un mese per niente. No so cosa fare a parte aspettare ancora un mese in riparazione. In più non mi hanno dato nessuna spiegazione sul guasto. Non hanno neanche fatto quello che hanno fatto per le vostre FC ME. Forse è il negozio svizzero che non vale ...
                              TBS Discovery Aerial Mob VrBrain 5.2,Hexa Heavylift Naza ,Virtualrobotix VrBrain 4.5, ZMR 250 FPV, Himax 250http://www.thingiverse.com/touchthebitum/designs

                              Commenta


                              • Ecco la finestra del terminal ... inspiegabile...
                                File allegati
                                TBS Discovery Aerial Mob VrBrain 5.2,Hexa Heavylift Naza ,Virtualrobotix VrBrain 4.5, ZMR 250 FPV, Himax 250http://www.thingiverse.com/touchthebitum/designs

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X