annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Evviva..........

    Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
    Il Berci c'e' ancora?
    Quando è l'inaugurazione dell'aviosuperfice?
    Ciao Ragazz.....

    era ora..............

    ci sono, ci sono...tante novità, ma anche io sono un po prese con il lavoro, ma ci sono tante novità...... se riesco questa sera vi racconto e posto un po di foto...

    @ ciao Gibon....inaugurazione campo volo il 17/18 ottobre per info Obiettivo Volare - Home ti aspetto...ANZI,VI ASPETTO TUTTI NUMEROSI:::: NON MANCATE.....MI RACCOMANDO....

    @ il mio mail: fberci@bercella.it

    PS. dai Roberto, posta qualche foto del lavoro che stiamo portando avanti, e qualche nuovo filmatino...
    Ciao

    il Berci

    Commenta


    • Berci@

      ciao Franco poi per quel lavoretto dicevi che me lo inviavi in mail ma non ho ricevuto nulla. Problemi?

      Gibon@
      me lo hanno passato non so da dove si scarica diretto, se ti serve dammi mail te lo mando.

      Dredd.
      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
      RADIO:Futaba T18Mz

      Commenta


      • file...

        Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
        Berci@

        ciao Franco poi per quel lavoretto dicevi che me lo inviavi in mail ma non ho ricevuto nulla. Problemi?

        Gibon@
        me lo hanno passato non so da dove si scarica diretto, se ti serve dammi mail te lo mando.

        Dredd.


        Ciao Antonio.....leggo con piacere che ti stai motorizzando a dovere....bella prova....per i file che ti devo inviare, domani te li mando....scusa, ma in questo periodo son stato in giro, ed avevo incaricato uno dei miei a farlo, " ma apprendo solo ora che non l'ha fatto.... )

        Ps. devo preparare delle immagini da postare, ma questa sera sono cotto.....giornata pesante...... lo farò domani sera......spero faccia qualcosa Roberto....( che oggi ha tenuto al battesimo un nuovo velivolo... )
        Ciao

        il Berci

        Commenta


        • Ciao a tutti,
          manco da un po'
          Problemi del sito a parte è un periodo che devo trottare a destra e a manca... e siamo solo all'inizio

          ciao
          Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

          Commenta


          • Gibon@

            hai posta ! fammi sapere.

            Berci@
            grazie Franco allora aspetto tutto per domani, pero' se metti su qualche telaietto di quelli tienimi presente al laser viene sempre meglio. ci conto.

            Per i motori si su carta sembrano promettere, purtroppo senza dei regolatori all'altezza non li potro' testare mai a dovere.
            In merito se Roberto intende metterne a disposizione qlc suo nuovo regolatore ben venga saro' contento di far vedere come cantano i motori con i regolatori italiani, altrimenti credo moddero i Tower Pro come descritto dal wiki di mk.

            P.S.: Credo intaressi a qln, avendo smantellato l'OKTO che ho portato a Bologna ho a disposizione qls tipo : 4 Roxxy 2824-34, basette per cablare 4 Bl insieme, telaio 50cm con piastre e center in ergal massima robustezza, ecc. se qln e' interessato mi contatti. Specie chi vuole passare a Okto e servono altri 4 motori.

            Dredd.
            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
            RADIO:Futaba T18Mz

            Commenta


            • Fox III by Refox and Berci ;)

              Come promesso ecco un paio di video del frame piu' bello del mondo , con una prima revisione dell'elettronica non ancora definitiva ...
              Godetevi lo spettacolo ... complimenti al Berci e un pochino anche a me ;)
              Rispetto al FOX II 300 grammi in meno con la stessa potenza ...
              Ma ci saranno tante novità su questa piattaforma siamo solo all'inizio
              Ho già finito di attivare anche il nuovo porta telecamera completamente in carbonio , molto piu' serio di quello da cui abbiamo preso spunto e con la compensazione sul Roll ... ( Questo è un mio brevetto già presente su Fox II )



              tra poco appena finito di caricare , anche il video del primo volo ... reggetevi forte ;)

              Un saluto a tutti e ben tornati
              Roberto
              Redfox74
              Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
              http://www.virtualrobotix.com
              Canale di supporto FB
              https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

              Commenta


              • FoxIII RB

                Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                Come promesso ecco un paio di video del frame piu' bello del mondo , con una prima revisione dell'elettronica non ancora definitiva ...
                Godetevi lo spettacolo ... complimenti al Berci e un pochino anche a me ;)
                Rispetto al FOX II 300 grammi in meno con la stessa potenza ...
                Ma ci saranno tante novità su questa piattaforma siamo solo all'inizio
                Ho già finito di attivare anche il nuovo porta telecamera completamente in carbonio , molto piu' serio di quello da cui abbiamo preso spunto e con la compensazione sul Roll ... ( Questo è un mio brevetto già presente su Fox II )



                tra poco appena finito di caricare , anche il video del primo volo ... reggetevi forte ;)

                Un saluto a tutti e ben tornati
                Roberto

                era ora.....bella prova Roberto....e un gran bel lavoro di squadra....ma un ringraziamento va dato anche a tutti quei magnifici appassionati di questo forum....ce sono super preparati..." l'unione fa la forza......sempre..."

                e Forza Italia...
                Ciao

                il Berci

                Commenta


                • Primo test di volo FOX III

                  Come diceva il buon Berci ovviamente un ringraziamento a tutti quelli che da questo forum ci hanno dato mille spunti per realizzare questa bellissima creatura ;) Scusate l'entusiasmo ma sono fatto così ;)
                  Prima prova di volo ... fra poco in linea ...

                  Saluti
                  Roberto
                  Redfox74
                  Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                  http://www.virtualrobotix.com
                  Canale di supporto FB
                  https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                  Commenta


                  • salutescion

                    Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    manco da un po'
                    Problemi del sito a parte è un periodo che devo trottare a destra e a manca... e siamo solo all'inizio

                    ciao
                    Ciao Diego. bentornato!!

                    Commenta


                    • firmware

                      Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                      Gibon@

                      hai posta ! fammi sapere.

                      Berci@
                      grazie Franco allora aspetto tutto per domani, pero' se metti su qualche telaietto di quelli tienimi presente al laser viene sempre meglio. ci conto.

                      Per i motori si su carta sembrano promettere, purtroppo senza dei regolatori all'altezza non li potro' testare mai a dovere.
                      In merito se Roberto intende metterne a disposizione qlc suo nuovo regolatore ben venga saro' contento di far vedere come cantano i motori con i regolatori italiani, altrimenti credo moddero i Tower Pro come descritto dal wiki di mk.

                      P.S.: Credo intaressi a qln, avendo smantellato l'OKTO che ho portato a Bologna ho a disposizione qls tipo : 4 Roxxy 2824-34, basette per cablare 4 Bl insieme, telaio 50cm con piastre e center in ergal massima robustezza, ecc. se qln e' interessato mi contatti. Specie chi vuole passare a Okto e servono altri 4 motori.

                      Dredd.
                      Ricevuto Dredd, nel finesettimana faccio qualche test. Ciao !

                      Commenta


                      • foxIII

                        Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                        Come diceva il buon Berci ovviamente un ringraziamento a tutti quelli che da questo forum ci hanno dato mille spunti per realizzare questa bellissima creatura ;) Scusate l'entusiasmo ma sono fatto così ;)
                        Prima prova di volo ... fra poco in linea ...

                        Saluti
                        Roberto
                        Bello!! Sembra bello reattivo e stabile.. Dovremo sbavare vedendo le E'lite italiane, volare con queste "ferrari e maserati" del cielo .. e noi accontentarci e arrabattarci con i nostri regolatori sottodimensionati..
                        Spero di poter vedere dal vivo questa meraviglia all'aviosuperfice.. CIaoooooooo

                        Commenta


                        • Nuovo arrivato, salve a tutti!

                          Ciao a tutti, finalmente è di nuovo attivo il forum e finalmente mi iscrivo. Alcuni di voi già mi conoscono dall'incontro bolognese...e li ringrazio ancora per l'aiuto prezioso.
                          Ho un microkopter acquistato da Christian e sono un novellino del volo.
                          Ultimamente non ho volato molto a causa degli impegni lavorativi, ad ogni modo ci sto prendendo la mano...forse anche troppo perché poi oso dei voli lontani e alti che mi fanno prendere un bel po' di paura....però mi diverto da matti!
                          Dopo un atterraggio brusco in cui ho rotto un carrello sono impegnato nella completa sostituzione del frame con uno in carbonio, anche per ragioni di leggerezza e robustezza: sto aspettando che mi arrivino i pezzi e quando sarà pronto naturalmente posterò le foto.
                          Intanto buoni voli!
                          Ruggero

                          Commenta


                          • Saluto

                            Originariamente inviato da Ruggg Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, finalmente è di nuovo attivo il forum e finalmente mi iscrivo. Alcuni di voi già mi conoscono dall'incontro bolognese...e li ringrazio ancora per l'aiuto prezioso.
                            Ho un microkopter acquistato da Christian e sono un novellino del volo.
                            Ultimamente non ho volato molto a causa degli impegni lavorativi, ad ogni modo ci sto prendendo la mano...forse anche troppo perché poi oso dei voli lontani e alti che mi fanno prendere un bel po' di paura....però mi diverto da matti!
                            Dopo un atterraggio brusco in cui ho rotto un carrello sono impegnato nella completa sostituzione del frame con uno in carbonio, anche per ragioni di leggerezza e robustezza: sto aspettando che mi arrivino i pezzi e quando sarà pronto naturalmente posterò le foto.
                            Intanto buoni voli!
                            Ruggero
                            Ciao Ruggero, benvenuto! Mi ricordo benissimo di Bologna. Son felice che stia facendo progressi.
                            Ciao!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Ruggg Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, finalmente è di nuovo attivo il forum e finalmente mi iscrivo. Alcuni di voi già mi conoscono dall'incontro bolognese...e li ringrazio ancora per l'aiuto prezioso.
                              Ho un microkopter acquistato da Christian e sono un novellino del volo.
                              Ultimamente non ho volato molto a causa degli impegni lavorativi, ad ogni modo ci sto prendendo la mano...forse anche troppo perché poi oso dei voli lontani e alti che mi fanno prendere un bel po' di paura....però mi diverto da matti!
                              Dopo un atterraggio brusco in cui ho rotto un carrello sono impegnato nella completa sostituzione del frame con uno in carbonio, anche per ragioni di leggerezza e robustezza: sto aspettando che mi arrivino i pezzi e quando sarà pronto naturalmente posterò le foto.
                              Intanto buoni voli!
                              Ruggero
                              Ciao RUGGERO benvenuto!
                              http://www.elevarsi.altervista.org

                              Commenta


                              • Di nuovo problemi ...

                                Ciao a tutti!
                                Sto disperando...
                                Ho ricevuto finalmente la mia Fc Me. Attacco tutto e accendo la radio e poi il modello e fischia senza fermarsi. L'inizializzazione dei motori si fa bene ma fischia sempre. Ho anche provato ad accendere il motori e ... funziona però con questo fischio da rendere sordo...
                                Un'idea ???
                                P.S La luce sulla Fc Me è verde.
                                Non vedo, funziona tutto.
                                Grazie
                                Ultima modifica di touchthebitum; 09 ottobre 09, 18:45.
                                TBS Discovery Aerial Mob VrBrain 5.2,Hexa Heavylift Naza ,Virtualrobotix VrBrain 4.5, ZMR 250 FPV, Himax 250http://www.thingiverse.com/touchthebitum/designs

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X