annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
    Se non hai un programmatore non penso riuscirai a flashare....Che io sappia si può usare la Sercon ma non l'MK-usb.
    Ora sono proprio sicuro. L'mk-usb non si può usare come mi hanno detto qui: Mikrocontroller- & MicroSPS-Forum: International Area » EPI-OSD for dummies Hai una Sercon?
    http://www.elevarsi.altervista.org

    Commenta


    • ecco perche' cribbio !

      no sercon nulla uffa me la devo procurare e riprovo.

      Speriamo...
      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
      RADIO:Futaba T18Mz

      Commenta


      • ----HELP-----



        YouTube - aiuto

        Vo ringrazio ......problemi con il j7 e il tilt sulla fc ME
        Tecnico per mestiere .....fotografo per passione , e adesso....VOOOLOOOOO

        Commenta


        • Originariamente inviato da Stebonet Visualizza il messaggio
          ----HELP-----



          Vo ringrazio ......problemi con il j7 e il tilt sulla fc ME


          La posizione dove hai collegato il servo è giusta. Devi usare i 3 pin inferiori però e dal tuo connettore non sono riuscito a capire quali pin usi. Inoltre i colori del cavo del servo da sinistra a destra devono essere NERO ROSSO ARANCIO.

          Se guardi la foto che ho postato sei su SV2 sui pin inferiori.

          Se tutto questo è ok un pò di attenzione va posta alla regolazione dei finecorsa con mk-tool. Ora non riesco a scrivere di più. Appena posso cerco di essere più preciso. Ciao Titta
          http://www.elevarsi.altervista.org

          Commenta


          • Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio


            La posizione dove hai collegato il servo è giusta. Devi usare i 3 pin inferiori però e dal tuo connettore non sono riuscito a capire quali pin usi. Inoltre i colori del cavo del servo da sinistra a destra devono essere NERO ROSSO ARANCIO.

            Se guardi la foto che ho postato sei su SV2 sui pin inferiori.

            Se tutto questo è ok un pò di attenzione va posta alla regolazione dei finecorsa con mk-tool. Ora non riesco a scrivere di più. Appena posso cerco di essere più preciso. Ciao Titta
            Non posso tagliare tutto il tuo post in quote perchè sono con il telefonino alle 8 del mattino , comunque i collegamenti sono perfetti e ho settato i valori di fine corsa su mktools per essere sicuro su 90/110 mentre prima erano di default 40 /160 mi sembra ......Ho cambiato anche servi ma nulla caxxo . Mah domenica ho necessità di fare foto per la festa in campo di volo e spero mi arrivi la graupner 8 canali che ho ordinato così utilizzerò il canale 8 per il tilt ma mi rompe perché non compenserà nulla in accelerazione . Spero sempre su ...... approposito non può essere che sia problemi di software ???? Io ho caricato l ultimo disponibile ma non mi ricordo che modello è ....... Adesso lavoro e poi si vedrà . Attendo qualche altro consiglio da voi guru dell Mk ;-)
            Tecnico per mestiere .....fotografo per passione , e adesso....VOOOLOOOOO

            Commenta


            • Originariamente inviato da Stebonet Visualizza il messaggio
              Attendo qualche altro consiglio da voi guru dell Mk ;-)
              L'uscita del servo è mixata con il canale che gli hai assegnato: se il comando del canale corrispondente è a fine corsa, il servo non può più lavorare; prova a riconnettere tutto e controllare che il servo si muova agendo sul comando; con il comando a metà corsa dovresti vedere l'effetto della compensazione.

              Michele
              __________________________________________________
              The worst day flying is better than the best day working.

              Commenta


              • Accidenti che blackout !!!! Siamo ancora vivi?
                Quadricottero News
                http://www.facebook.com/Quadricottero

                Commenta


                • FOX Presente !!!

                  Fox PRESENTE ED OPERATIVO !!!
                  guardatevi un po' di nuovi video sul mio bel canale youtube ;)

                  In particolare abbiamo sperimentato l'MK per fare foto aeree per uso geodetico il risultato è stato ottimo 2 mm di precisione al suolo da 30 metri .... un successone ...

                  File allegati
                  Redfox74
                  Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                  http://www.virtualrobotix.com
                  Canale di supporto FB
                  https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                    Fox PRESENTE ED OPERATIVO !!!
                    guardatevi un po' di nuovi video sul mio bel canale youtube ;)

                    In particolare abbiamo sperimentato l'MK per fare foto aeree per uso geodetico il risultato è stato ottimo 2 mm di precisione al suolo da 30 metri .... un successone ...
                    Ciao, molto interessante, che software usi per trasformare le foto in geodetiche?
                    Quadricottero News
                    http://www.facebook.com/Quadricottero

                    Commenta


                    • a dir la verità non so cosa sia?

                      Commenta


                      • ??

                        check check.. prova prova.. funziona .....
                        dai siamo di nuovo on line.. benritrovati a tutti !!
                        E' sata dura.. finalmente il black-out è finito..

                        Commenta


                        • inaugurazione aviosuperfice

                          Il Berci c'e' ancora?
                          Quando è l'inaugurazione dell'aviosuperfice?

                          Commenta


                          • Tipo di cavo

                            Ciao a tutti !!
                            Vorrei migliorare il cablaggio del mio MK e non so che tipo di cavo devo acquistare. Sto parlando dei cavi più grossi (ad esempio quelli che arrivano alla lipo).
                            Domanda : Già che sto per rifare il cablaggio, dove devo piazzare i regolatori, sotto il flusso delle eliche ho dove dicono loro? Pesa 1kg200 il mio MK con degli Axi e delle eliche 12x45.
                            So che ne avete già parlato ma vorrei sapere come avete fatto alla fine.

                            Grazie

                            P.S Dovrei ricevere "finalmente" la FC Me domani (quasi un mese di attesa!). Vi farò sapere cosa hanno fatto.
                            TBS Discovery Aerial Mob VrBrain 5.2,Hexa Heavylift Naza ,Virtualrobotix VrBrain 4.5, ZMR 250 FPV, Himax 250http://www.thingiverse.com/touchthebitum/designs

                            Commenta


                            • Grandiiii Rieccoci !

                              Ragazzi e' stata dura e a tal proposito propongo di scambiarci tutti un indirizzo msn in modo che incaso di nuovi black out (toccatina) saremo sempre in contatto cmq.

                              il mio e' : Dreddelycopter@hotmail.it sia per mail che msn messengere.

                              Ritornando a noi, Dreddokto e' deceduto qlc giorno fa' per mano mia nel senso non e' caduto ma volontariamente smantellato, 4 motori gia venduti.
                              Nel frattempo pero' e' nato il nuovo Y800 in alluminio gia' montato.
                              sto cablando il tutto, aspetto i motori da AHM tra una settimana dovrebbero essere da me salvo imprevisti.

                              Intanto ho sostituito tutti i condensatori di serie con degli altri sempre a 330 nF ma da 35v. Lo so bastavano 25v ma ho messo 35v perche' non escludo un eventuale sistema a 5s in futuro sempre se i regolatori lo permetteranno.
                              Ho montato il nuovo software per i BL che stacca a 14A e non prima.
                              Insomma importanti modifiche che testeremo non appena con i motori sara' tutto pronto al volo!

                              Ho preso anche un altro radio modem dal sito cosi' adesso ne ho 2 e posso fare qlc prova se funzionano.

                              Invece per la OSD sono fermo perche' non ho una sercom.

                              Ci si riaggiorna
                              Dredd.
                              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                              RADIO:Futaba T18Mz

                              Commenta


                              • grandi novità !

                                Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                                Grandiiii Rieccoci !

                                Ragazzi e' stata dura e a tal proposito propongo di scambiarci tutti un indirizzo msn in modo che incaso di nuovi black out (toccatina) saremo sempre in contatto cmq.

                                il mio e' : Dreddelycopter@hotmail.it sia per mail che msn messengere.

                                Ritornando a noi, Dreddokto e' deceduto qlc giorno fa' per mano mia nel senso non e' caduto ma volontariamente smantellato, 4 motori gia venduti.
                                Nel frattempo pero' e' nato il nuovo Y800 in alluminio gia' montato.
                                sto cablando il tutto, aspetto i motori da AHM tra una settimana dovrebbero essere da me salvo imprevisti.

                                Intanto ho sostituito tutti i condensatori di serie con degli altri sempre a 330 nF ma da 35v. Lo so bastavano 25v ma ho messo 35v perche' non escludo un eventuale sistema a 5s in futuro sempre se i regolatori lo permetteranno.
                                Ho montato il nuovo software per i BL che stacca a 14A e non prima.
                                Insomma importanti modifiche che testeremo non appena con i motori sara' tutto pronto al volo!

                                Ho preso anche un altro radio modem dal sito cosi' adesso ne ho 2 e posso fare qlc prova se funzionano.

                                Invece per la OSD sono fermo perche' non ho una sercom.

                                Ci si riaggiorna
                                Dredd.
                                Hei Dredd!! Grandi novità dunque.. io ho ricevuto giorni fa la 2ME ma non l'ho ancora montata su un modello. In questo periodo il lavoro non mi dà tregua. Il software per i regolatori dove l'hai beccato ??
                                Ciao !!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X