motori oscillanti
Oggi con un po' di vento, l'effetto di variazione di quota è molto aumentato, ma non sono riuscito a capire bene se era dovuto al fatto che il vento tendeva a far oscillare il MK e lui correggeva, o se l'effetto che riscontro è aumentato di intensita.
Nel secondo caso si potrebbe proprio pensare che il sistema di controllo di altezza agisce sull'asse z anche quando è disinserito.. mah...
Ad avvalorare la tesi del guasto dei motori, ho visto che il motore del dietro, scalda molto di più degli altri tre tipo: 50°c conto 29°C, e pensare che quando lo raccontava stereo, mi sembrava strano, invece può darsi un caso come questo..
Il motore non è frenato, bisognerebbe misurare giri e assorbimento per capire se è il sistema di correzione dell'assetto che lo fa girare più velocemente oppure semplicemente è difettoso.. mi attrezzerò
Oggi con un po' di vento, l'effetto di variazione di quota è molto aumentato, ma non sono riuscito a capire bene se era dovuto al fatto che il vento tendeva a far oscillare il MK e lui correggeva, o se l'effetto che riscontro è aumentato di intensita.
Nel secondo caso si potrebbe proprio pensare che il sistema di controllo di altezza agisce sull'asse z anche quando è disinserito.. mah...
Ad avvalorare la tesi del guasto dei motori, ho visto che il motore del dietro, scalda molto di più degli altri tre tipo: 50°c conto 29°C, e pensare che quando lo raccontava stereo, mi sembrava strano, invece può darsi un caso come questo..
Il motore non è frenato, bisognerebbe misurare giri e assorbimento per capire se è il sistema di correzione dell'assetto che lo fa girare più velocemente oppure semplicemente è difettoso.. mi attrezzerò
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