annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domenica sono stato in un campo di amici e ne ho approfittato per fare un volettino con l'esa.

    Niente di che, però è sempre divertente infilarsi tra gli alberi. questo volo forse è il primo che faccio in fpv da quando ho montato il gps sul naza e devo dire che è un ottimo aiuto nel volo.
    L'ultima parte del video l'ho fatta a vista per vedere come si comportava in "hold" e l'atterragio è stato fatto in fail safe, quindi tutto automatico.




    La sera ho avuto modo di provare il gps in totale assenza di vento (alle 10:30): spettacolare! non si muoveva di un centimetro
    http://www.youtube.com/user/mextrix3d

    Commenta


    • Isola della Madonna del Monte Venezia

      Un video fatto domenica all'isola della Madonna del Monte nella laguna di Venezia . l'isola si trova nelle vicinanze di Burano e Mazzorbo, le rovine sono di una polveriera costruita alla metà dell'800 dopo la demolizione di una chiesa e alcuni edifici.
      Tricottero in fpv, KK 1.6, GoPro v1, video 5.8.

      Madonna del Monte Island (Venezia Lagoon) Ancient ruins of powder magazine (1850 aprox.) - YouTube

      Commenta


      • Sarà disponibile a breve

        Originariamente inviato da andrea64 Visualizza il messaggio
        Un video fatto domenica all'isola della Madonna del Monte nella laguna di Venezia . l'isola si trova nelle vicinanze di Burano e Mazzorbo, le rovine sono di una polveriera costruita alla metà dell'800 dopo la demolizione di una chiesa e alcuni edifici.
        Tricottero in fpv, KK 1.6, GoPro v1, video 5.8.

        Madonna del Monte Island (Venezia Lagoon) Ancient ruins of powder magazine (1850 aprox.) - YouTube

        Commenta


        • Eccolo qui

          Madonna del Monte island (Venezia lagoon) . Ancient ruins of a powder magazine (1850 aprox) - YouTube

          Ciao Andrea

          Commenta


          • Complimenti Andrea...
            Molto bello e soprattutto in questi giorni con il mare calmo, in laguna deve essere molto
            piacevole.
            Dove si trova il sito ? A ridosso di Treporti o Torcello ?

            Commenta


            • complimenti.
              molto stabile.

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • @pragamichele
                Grazie, dentro comunque c'è lo "zampino" della stabilizzazione software.
                @ROBYRPJ
                Grazie, l'isola si trova alla destra del canale che da Murano porta a Mazzorbo e quindi a Burano, esattamente qui:
                https://maps.google.it/?ll=45.478547...0.92,0.767,0,0

                Commenta


                • Originariamente inviato da andrea64 Visualizza il messaggio
                  Un video fatto la settimana scorsa nelle barene della laguna di Venezia con un tricottero e GoPro
                  Bello complimenti
                  __________________________
                  www.dronepassion.it

                  Commenta


                  • Decollo atipico

                    Oggi con 40° all'ombra il sangue faceva fatica a defluire normalmente al cervello e in questi momenti ti vengono le idee piu' strane.

                    Grazie all'impavido amico Refuso che si e' ben prestato a questa tipologia di esperimento abbiamo decollato con un multirotore e relativa centralina NAza in maniera un po' strana, ovvero con un bel lancio a mano e motori spenti


                    Sapevo gia' che funzionava, ma non me la sentivo di sacrificare il mio esa e casualmente Ale aveva proprio il mezzo ottimale per questo tipo di prove.
                    Quando si dice essere al posto giusto al momento giusto

                    Grazie Refuso, gentilissimo e disponibilissimo come al solito.

                    P.S. Al Multirotors day, siccome sono un discreto lanciatore, se avete dei multicosi da gettare opps, pardon lanciare, datemi voce che ho una certa esperienza

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                      Oggi con 40° all'ombra il sangue faceva fatica a defluire normalmente al cervello e in questi momenti ti vengono le idee piu' strane.

                      Grazie all'impavido amico Refuso che si e' ben prestato a questa tipologia di esperimento abbiamo decollato con un multirotore e relativa centralina NAza in maniera un po' strana, ovvero con un bel lancio a mano e motori spenti


                      Sapevo gia' che funzionava, ma non me la sentivo di sacrificare il mio esa e casualmente Ale aveva proprio il mezzo ottimale per questo tipo di prove.
                      Quando si dice essere al posto giusto al momento giusto

                      Grazie Refuso, gentilissimo e disponibilissimo come al solito.

                      P.S. Al Multirotors day, siccome sono un discreto lanciatore, se avete dei multicosi da gettare opps, pardon lanciare, datemi voce che ho una certa esperienza
                      che roba!!!
                      gli hai dato pure l'effetto a giro... se accende quando è rovescio...
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • Considera che quello era il terzo lancio, forse casualmente era in posizione corretta, ma di sicuro le altre due no.
                        Volevo provare anche con MultiWii, ma non si accende se non e' in pari

                        Commenta


                        • Non ho visto bene il tipo di frame, è il f450? con gabbia protettiva
                          __________________________
                          www.dronepassion.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
                            Bello complimenti
                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da andrea64 Visualizza il messaggio
                              Grazie
                              non so se lo hai già scritto, scusami se è così, che software usi per stabilizzare il video?
                              __________________________
                              www.dronepassion.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
                                non so se lo hai già scritto, scusami se è così, che software usi per stabilizzare il video?
                                Stabilizzazione, montaggio ed eventuali slow motion sono stati fatti tutti con Videopad, costa molto poco ed è estremamente facile da usare

                                Video Editing Software. Download Free Video Movie Editor

                                Ciao Andrea

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X