annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • leggermente OT, in quanto non è un video 100% aereo, ma è una dimostrazione di come le immagini dai multi possano essere usate a complemento di un filmato.. purtroppo un guasto tecnico alla scheda mi ha impedito di filmare lo schieramento più lungo e colorato... pazienza..



    [GP Race] - Clip - II Luigi Musso Historic Gran Prix - Imola 21 Ottobre 2012 - YouTube

    Commenta


    • Bello!
      compliementi!
      cavolo...qui il livello si sta alzando di molto...
      Andrea

      Commenta


      • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
        leggermente OT, in quanto non è un video 100% aereo, ma è una dimostrazione di come le immagini dai multi possano essere usate a complemento di un filmato.. purtroppo un guasto tecnico alla scheda mi ha impedito di filmare lo schieramento più lungo e colorato... pazienza..



        [GP Race] - Clip - II Luigi Musso Historic Gran Prix - Imola 21 Ottobre 2012 - YouTube
        Molto bello, montaggio superbo, complimenti!

        Commenta


        • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
          leggermente OT, in quanto non è un video 100% aereo, ma è una dimostrazione di come le immagini dai multi possano essere usate a complemento di un filmato.. purtroppo un guasto tecnico alla scheda mi ha impedito di filmare lo schieramento più lungo e colorato... pazienza..
          Che dire, sei un professionista e si vede e si sente, direi ottimo bilanciamento tra riprese di tutti i tipi tra i quali anche quelle aeree.
          Sincronismo con la musica ad alti livelli, bravo

          Commenta


          • grazie ragazzi.. ci ho messo una intera giornata a montare tutto e smistare le oltre 700 clip che avevo..
            Sono soddisfatto di come vola il mio ultimo y6 pieghevole e la qualità della Sony WX100: produce immagini che si riescono a miscelare bene con altre camere.

            Commenta


            • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
              ....dimostrazione di come le immagini dai multi possano essere usate a complemento di un filmato.. purtroppo un guasto tecnico alla scheda mi ha impedito di filmare lo schieramento più lungo e colorato...

              ...per fortuna si è rotta la scheda altrimenti cosa diavolo avresti combinato!!!

              Veramente bello...

              Luciano
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • ottimo è piaciuto molto anche a me bravo !!

                Commenta


                • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                  leggermente OT, in quanto non è un video 100% aereo, ma è una dimostrazione di come le immagini dai multi possano essere usate a complemento di un filmato.. purtroppo un guasto tecnico alla scheda mi ha impedito di filmare lo schieramento più lungo e colorato... pazienza..



                  [GP Race] - Clip - II Luigi Musso Historic Gran Prix - Imola 21 Ottobre 2012 - YouTube
                  TSè!!! maledetti professionisti!!!!

                  Scherzi a parte, sti capperi, COMPLIMENTI!
                  ma il montaggio è opera tua?
                  Mikado Logo 600

                  >>YOUTUBE<<

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fabietto_91 Visualizza il messaggio
                    TSè!!! maledetti professionisti!!!!

                    Scherzi a parte, sti capperi, COMPLIMENTI!
                    ma il montaggio è opera tua?
                    si, il montaggio è opera mia, come 80% delle riprese.. è più facile montare le proprie immagini perchè mi ricordo esattamente cosa ho filmato e faccio più in fretta che non guardare ogni singola clip come quelle del mio collaboratore.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                      ...per fortuna si è rotta la scheda altrimenti cosa diavolo avresti combinato!!!
                      haha.. mi mancava giusto quello schieramento di 45 vetture.. ci sarebbe stato bene.. avevo le condizioni giuste per farlo in sicurezza, ma il mezzo ha fatto un backflip in decollo causa cedimento uscita motore post inf.

                      Commenta


                      • Intanto che siamo in tema Autunnale ho preparato un video, anche se ci sono ancora
                        problemi da migliorare.

                        Commenta


                        • giusto un video funny:

                          a Funny Day - 2x Traxxas Revo - 1x Aerodrone M4X - YouTube
                          AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                          Commenta


                          • Ciao a tutti.
                            E' da tanto che vi seguo sul Forum, e dopo tanti consigli e prove, finalmente oggi vorrei condividere con voi il mio primo video fatto con multirotore in FPV.
                            Un saluto speciale a TermicOne, Elliot e LupoNak.
                            Video Casetta Cacciatori - YouTube
                            T12FG
                            Logo 600 --- Goblin 700 --- Multirore (FPV-NAZA-GPS-GoProHero2)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lupen ec135 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti.
                              E' da tanto che vi seguo sul Forum, e dopo tanti consigli e prove, finalmente oggi vorrei condividere con voi il mio primo video fatto con multirotore in FPV.
                              Un saluto speciale a TermicOne, Elliot e LupoNak.
                              Video Casetta Cacciatori - YouTube
                              Bello! buona stabilità!
                              che centralina usi?
                              Mikado Logo 600

                              >>YOUTUBE<<

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fabietto_91 Visualizza il messaggio
                                Bello! buona stabilità!
                                che centralina usi?
                                Ciao Fabietto91, grazie 1000.
                                Uso la centralina Naza + GPS.........
                                Vorrei farti una piccola domanda:
                                perchè, non riesco a visualizzare nel post l'anteprima del video, come voi tutti?
                                Ma ho solo il link....?
                                Grazie
                                T12FG
                                Logo 600 --- Goblin 700 --- Multirore (FPV-NAZA-GPS-GoProHero2)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X