annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
    Ciao ELLIOT
    mi fornisci per favore il link dove hai acq il coso e dove hai preso txv e cam...
    grazie
    devo fare il regalo a mio figlio..e a me.....

    ciaooo
    yez però per piacere per non "sporcare " il 3d dei video multirotanti visto che sono pure "ospite" chiedimi pure nella discussione microfpv in fpv e riprese aeree

    Commenta


    • Grandeee
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      "Ma quanto saranno alti gli alberi del boschetto di fianco al nostro campo volo ?"

      "13 metri!" "15 metri!".... iniziano le scommesse....

      ...ma come si fa ad avere una misura più precisa? Semplice.... si sorvola con l'Easy Star FPV il boschetto sfiorando le cime più alte per rilevarne la quota con l'OSD...indovinate cosa succede!


      Luciano

      Il mio canale youtube
      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

      Commenta


      • AERODRONE M6S
        Test Mounting Cam (without great success)



        AERODRONE M6S - Test Aerial Mounting Camera v1.1 (without great success) - Michele Ardito - YouTube
        AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

        Commenta


        • gran bel video, complimenti...
          posta la foto del mio tricoso (rigorosamente fatto in casa) e spero a breve di mettere un video di come vola !
          un salulto Andrea.

          Commenta


          • Originariamente inviato da blened Visualizza il messaggio
            gran bel video, complimenti...
            posta la foto del mio tricoso (rigorosamente fatto in casa) e spero a breve di mettere un video di come vola !
            un salulto Andrea.
            bello!
            Che elettronica monta?
            AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

            Commenta


            • Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
              bello!
              Che elettronica monta?
              la mitica kk di hobby king... e mi dispiace dirlo ma va veramente bene dico questo perchè è un pò limitata, ovvero non gli puoi collegare niente di più.

              grazie ancora, i frame, i supporti motore e il meccanismo per il servo posteriore gli ho disegnati io e realizzati con una "stampante 3d". come board preferisco la kk plus5.5e un pochino rognosa da settare, ma una volta fatto è sui binari !!!!
              un saluto Andrea.

              Commenta


              • l'ultimo nato

                ecco il video del mio ultimo nato.... non sono un gran pilota !

                Commenta


                • Originariamente inviato da blened Visualizza il messaggio
                  ecco il video del mio ultimo nato.... non sono un gran pilota !
                  è un ottimo inizio direi...
                  vola bene e te la cavi...
                  AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da blened Visualizza il messaggio
                    la mitica kk di hobby king... e mi dispiace dirlo ma va veramente bene dico questo perchè è un pò limitata, ovvero non gli puoi collegare niente di più.

                    grazie ancora, i frame, i supporti motore e il meccanismo per il servo posteriore gli ho disegnati io e realizzati con una "stampante 3d". come board preferisco la kk plus5.5e un pochino rognosa da settare, ma una volta fatto è sui binari !!!!
                    un saluto Andrea.
                    Ottimo lavoro, che stampante 3d hai utilizzato?
                    Gogiamma

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                      Ottimo lavoro, che stampante 3d hai utilizzato?
                      ciao e grazie, ho utilizzato la UP! 3d printer... con qualche modifica lavora molto bene
                      grazie ancora Andrea.
                      Ultima modifica di blened; 11 novembre 12, 12:34.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da blened Visualizza il messaggio
                        la mitica kk di hobby king... e mi dispiace dirlo ma va veramente bene dico questo perchè è un pò limitata, ovvero non gli puoi collegare niente di più.

                        grazie ancora, i frame, i supporti motore e il meccanismo per il servo posteriore gli ho disegnati io e realizzati con una "stampante 3d". come board preferisco la kk plus5.5e un pochino rognosa da settare, ma una volta fatto è sui binari !!!!
                        un saluto Andrea.
                        Ottimo Andrea! bel video! Mi fa proprio piacere...anche perchè diversi amici ai primi problemi abbandonano la KK per andare verso schede più complesse e costose pensando di avere risultati migliori...mentre con la buona, vecchia ed economica KK si possono avere degli ottimi risultati...come hai ben dimostrato nel tuo video!

                        Luciano
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                          Ottimo Andrea! bel video! Mi fa proprio piacere...anche perchè diversi amici ai primi problemi abbandonano la KK per andare verso schede più complesse e costose pensando di avere risultati migliori...mentre con la buona, vecchia ed economica KK si possono avere degli ottimi risultati...come hai ben dimostrato nel tuo video!

                          Luciano
                          cia Luciano, si in effetti personalmente questa scheda fa miracoli... io mi trovo molto bene con la kk plus-e che veramente ci fai tutti i settaggi del caso senza agire sulla radio, ma non ti dico lo sbattimento a settarla !!!

                          Commenta


                          • un video realizzato a metà settembre, sempre con quadricottero e gopro2. Giornata ideale, poco vento, e spazi aperti per svolazzare!!
                            Buona visione

                            tutti i miei video
                            tutte le mie recensioni

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                              un video realizzato a metà settembre, sempre con quadricottero e gopro2. Giornata ideale, poco vento, e spazi aperti per svolazzare!!
                              Buona visione

                              ciao, bel video, le macchine agricole sono molto interessanti da filmare.... ma hai il gps o fai a mano libera ?

                              Commenta


                              • grazie! si sono macchine interessanti ho avuto modo di vederle all'opera quest'anno e adottanto delle tecnologie fantastiche che riducono i tempi di raccolta a poche ore.

                                la prossima sarà la vendemmia!

                                gps? mai visto uno a casa mia! ho solo giroscopio attivato e un buon settaggio.
                                tutti i miei video
                                tutte le mie recensioni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X