annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AERODRONE M6S - The Recognizor - YouTube
    AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

    Commenta


    • Esplorando un po in rete per capire un po meglio struttura motori e via dicendo mi sono imbattuto in questo video, un gruppo di giovani prodi piloti che usano quadricotteri in un garage, già questo è una grande figata, la genialata secondo me che sono profano e la struttura fatta con dei tubi in pvc da elettricista, quando lo visto stavo svenendo, ho deciso che realizzerò la struttura in questo modo per poi provare a farmi un giro in un parcheggio


      TDB - Season 1 - Race 2 - Eastland - Clips on Vimeo

      Commenta


      • Se hai notato quello che muoveva la testa con gli occhiali è juz70, se cerchi sul tubo capisci che non è l'ultimo arrivato, ha anche un sito juz fpv
        Bye, R
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Niente FPV, niente montaggi, niente musica, inquadratura fissa... insomma na ciofeca, ma è il pupo mio e ogni scarrafone è bello a papà suo, o no?



          Heron all'aperto - YouTube

          Commenta


          • Ho fatto un volo FPV con Quadricottero nel Parco.
            Bellissima giornata Autunnale di sole senza vento, la scheda è la FF Flight, la Cam è la
            Wing 2 HK.

            Commenta


            • salve ragazzi, sono alle prime armi con l' fpv, questo è il mio primo video dove non spacco niente!!!

              Il video non ha audio, è mosso e io non sono tanto bravo a pilotare in fpv! comunque nel mio piccolo è un grande risultato.
              ringrazio ssempre TermicOne e kamikazeta per l'aiuto. un saluto Andrea



              considerate gli alberi di questo parco... li ho presi tutti almeno una volta !

              Commenta


              • Originariamente inviato da blened Visualizza il messaggio
                salve ragazzi, sono alle prime armi con l' fpv, questo è il mio primo video dove non spacco niente!!!

                Il video non ha audio, è mosso e io non sono tanto bravo a pilotare in fpv! comunque nel mio piccolo è un grande risultato.
                ringrazio ssempre TermicOne e kamikazeta per l'aiuto. un saluto Andrea



                considerate gli alberi di questo parco... li ho presi tutti almeno una volta !
                bene bene!!! ora piano piano cerca di staccarti un po di più dal suolo per evitare turbolenze, il quad dovrebbe stare un po più fermo.
                Continua cosi che sei sulla buona strada!!
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • Video con esacottero, gimbal jakub con servi da 4 dollari e gopro


                  Commenta


                  • Complimenti jorrison bel video sopratutto le riprese al castello e al vecchio mulino, ottima guida ciao.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                      Video con esacottero, gimbal jakub con servi da 4 dollari e gopro


                      ciao, non ho parole veramente bello complimenti! Ma l'orologio sulla torre se non sbaglio fa le 4 e 20 ? di mattina ?

                      un saluto Andrea.

                      Commenta


                      • Video inedito per le cantine "Cà del Bosco" Franciacorta

                        A luglio ho girato diverse sequenze video per conto di una agenzia multimediale di Milano.
                        Parte del filmato è stato utilizzato per una campagna pubblicitaria della collezione VINTAGE COLLECTION tenutasi alla sala del Re in corso Vittorio Emanuele alla quale ho partecipato e vi linko a seguire.

                        Bene, siccome avevo parecchio materiale girato a disposizione ho avuto il via libera x estrarne uno showreel che ho il piacere di presentarvi.

                        Ho utilizzato:
                        HeXaKopter by Claudio Papi
                        Video camera GoPro HD1
                        Post produzione in Final Cut Pro X
                        Plugin color correction Red Giant Photolooks
                        Stabilization filter: Warp Stabilizer in AE CS6
                        3D Camera Tracking Final Text "Cà del Bosco" in AE CS6

                        Franco Lanfredi

                        Commenta


                        • Prima Prova Con Sony Cx730

                          Dopo qualche mese di Gopro ho deciso di passare a qualcosa di diverso (e più costosa..) e cioè la sony CX730 che già ho visto parecchi adoperano, mi intrigava il fatto dello stabilizzatore ottico.
                          Mi è piaciuto parecchio il LANC control che ti consente, oltre che a dare lo start/stop e scattare le foto da radiocomando, anche di fare uso del potente zoom 17x.

                          E' solo un test, cercherò di postare qualcosa di più interessante in seguito.

                          Mezzo:

                          ESA con telaio Jakub con bracci in carbonio da 16 montato a Y6.
                          Naza con GPS, ESC HobbyKing riflashati e motori NTM 2830a con APC 10 4.7 e 4S.
                          Gimbal Netwoniano

                          Commenta


                          • Passo Tanamea -Tarcento UD-

                            Buongiorno a tutti voi........
                            Ieri pomeriggio con il freddo e a 870 mt (s.l.m.), ho effetttuato queste riprese.
                            Posto incantevole, peccato solo che non c'era la neve.
                            Buona visione.
                            T12FG
                            Logo 600 --- Goblin 700 --- Multirore (FPV-NAZA-GPS-GoProHero2)

                            Commenta


                            • Nex7+ zenmuse

                              Ciao a tutti, teaser 2013 con nex7 e zenmuse.

                              DroneFly D6 - YouTube

                              Commenta


                              • Come si fa ad inserire il riquadro diretto di youtube?
                                Scusate ma per queste cose apparentemente semplici sono una vera schiappa.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X