annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Video realizzato ieri pomeriggio.
    Ripresa nella zona in cui abito.
    Realizzato con Naza F450 e gopro 2

    Buona visione.

    https://www.youtube.com/watch?v=jLE62IGiXj8

    Commenta


    • Originariamente inviato da ROBYRPJ Visualizza il messaggio
      Video realizzato ieri pomeriggio.
      Ripresa nella zona in cui abito.
      Realizzato con Naza F450 e gopro 2

      Buona visione.

      https://www.youtube.com/watch?v=jLE62IGiXj8

      Anche se non e' un video entusiasmante , e' un bel video dal punto di vista della documentazione, bravo!
      Immaginiamoci queste immagini al servizio della protezione civile trasmesse quasi in tempo reale ai centri operativi tramite una rete di osservatori sul territorio!
      Avremmo un gran servizio alla comunita' e un ritorno di immagine per la categoria!

      Commenta


      • sicuramente una documentazione simile sarebbe utile per eventuali interventi preventivi.

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • Posto un video dopo aver fatto modifiche per il problema Rolling Shutter.
          Sul Quadricottero uso la scheda FF Flight, la Cam è la Wing Camera 2 HK.
          Purtroppo il Quad balla ancora un pò troppo, forse sono un pò io nel pilotaggio
          ma dovrò anche valutare di montare una elettronica di maggiore qualità.

          Ultima modifica di castellazzo; 13 novembre 12, 18:20.

          Commenta


          • Grazie.
            Purtroppo gli interventi preventivi lì stiamo aspettando da almeno due anni. Mi fermo qui altrimenti rischio di andare ot.
            Ciao

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Commenta


            • Originariamente inviato da ROBYRPJ Visualizza il messaggio
              Grazie.
              Purtroppo gli interventi preventivi lì stiamo aspettando da almeno due anni. Mi fermo qui altrimenti rischio di andare ot.
              Ciao

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              ed è scandaloso dopo quello che è successo due anni fa che si ripeta con un notte di pioggia intensa!!
              tutti i miei video
              tutte le mie recensioni

              Commenta


              • posto il video della ia ultima board con modulo mems.. va molto bene.
                un saluto Andrea.


                questo è il trico da allenamento, direi basato interamente su turnigy... la scheda è un pochino più seria, una KK Pluse + modulo mems e ppm encoder a 8 canali.

                Commenta


                • Ecco un video di prova con Esa, Gimbal gaui crane3 e Sony Nex5
                  Peccato per il sole che dalle mie parti non si vede da un pezzo e sto grigiume mette tristezza..

                  Commenta


                  • Beh direi Ottimo!!
                    Sia per stabilità del mezzo sia per il lavoro che fa la gimbal, non mi sembra di aver notato vibrazioni.
                    Complimenti !!
                    Saluti
                    Alex

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ROBYRPJ Visualizza il messaggio
                      Video realizzato ieri pomeriggio.
                      Ripresa nella zona in cui abito.
                      Realizzato con Naza F450 e gopro 2

                      Buona visione.
                      https://www.youtube.com/watch?v=jLE62IGiXj8
                      Buongiorno Roby,
                      complimenti per il video, vedo un Naza molto stabile, appena posso lo provo anche io.
                      Mi ha colpito il fatto che il Bacchiglione abbia esondato ancora come di recente, spero che non ci siano stati danni per te. L'altro giorno al TG in tema di alluvioni di questi giorni un personaggio con ruolo decisionale ha detto con fare impettito che stanno studiando la problematica ... scusa l'inciso fuori tema su un problema tristissimo che non è quello della pioggia ma degli uomini.

                      Giusto per stare in tema mando un mio video recente: a te Roby e agli amici del forum che saluto dopo un mio solito e cronico periodo di assenza.

                      Un saluto a tutti, e mi raccomando: volate volate volate, e vi esorto ancora, volate, sopratutto volate.

                      Piancavallo - Sky Race 2012 on Vimeo
                      La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché (A. Einstein)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                        Ecco un video di prova con Esa, Gimbal gaui crane3 e Sony Nex5
                        Peccato per il sole che dalle mie parti non si vede da un pezzo e sto grigiume mette tristezza..
                        sembra sui binari !!!!
                        complimenti Andrea.

                        Commenta


                        • Vecchia Cascina (Coloredo)

                          Ciao a tutti.
                          Vi posto il mio secondo video.
                          Vuona visione.........................
                          T12FG
                          Logo 600 --- Goblin 700 --- Multirore (FPV-NAZA-GPS-GoProHero2)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lupen ec135 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti.
                            Vi posto il mio secondo video.
                            Vuona visione.........................
                            complimenti bel video e ottimo pilota!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lupen ec135 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti.
                              Vi posto il mio secondo video.
                              Vuona visione.........................
                              Bellissimo!!!
                              AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                              Commenta


                              • Masseria Accetta Grande


                                Aerodrone M4X - Masseria Accetta Grande - Statte / Massafra (TA) - Michele Ardito - YouTube
                                AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X