annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
    Bello bravo.....peccato che tra poco non potrai piu fare quelle cose.....grazie a chi ha abusato delle potenzialita' dei droni rischiando danni a cose e persone.
    Se ti avesse ceduto un esc o un motore a quell'altezza e il drone fosse venuto giu senza controllo mi dici che succedeva a tetti, chiesa, auto o persone?

    Mi e' stato chiesto dal comune e c'erano i vigili (credo chiusi in auto visto il freddo).
    Io ho detto che non doveva passare nessuno per sicurezza e mi hanno detto che ci avrebbero pensato loro.
    qualche persona passare (poche per fortuna) l'ho vista solo dopo, guardando le immagini.
    Cosa dovevo fare? sparare a qualcuno per incompetenza? Sono loro quelli armati.

    PS: E pensa che era anche una cosa gratuita ;) peggio di cosi' non si poteva fare .

    Commenta


    • Un video fatto a metà settembre e ripreso solo ora per riempire il tempo aspettando la bella stagione.
      in collaborazione con un amico ho girato la raccolta dell'uva a Mareno di Piave, immersi in distese di uva destinata alla produzione di prosecco doc!! a fine giornata la parte migliore ....la degustazione...uno spettacolo!!!

      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • Un Esa perde mezza elica in volo

        Volete sapere cosa succede quando ti si spezza una APC 10x4.5 in volo su un esa?

        Il mezzo era abbastanza controllabile, ma le vibrazioni introdotte dalla mezza elica erano talmente alte da mandare in tilt la centralina, quindi ogni tanto dovevo togliere gas per far riprendere la stabilità e farlo scendere senza venire giù a piombo.
        Fortuna che i danni si sono limitati a 3 eliche e un paio di supporti di plastica.



        Emile

        Commenta


        • Ho avuto un dejavu': stessa esperienza, solo non così alto!
          Son contento abbia limitato i danni.
          Nel mio caso era una DJI WK-M.... la tua?

          Commenta


          • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
            Ho avuto un dejavu': stessa esperienza, solo non così alto!
            Son contento abbia limitato i danni.
            Nel mio caso era una DJI WK-M.... la tua?
            Una VRBRAIN con codice Arducopter 2.9
            Mi si è rotta proprio mentre spingevo al max i motori in salita...
            Della serie me la sono cercata, ma prima o poi mi sa che si sarebbe rotta cmq...

            Commenta


            • Originariamente inviato da emile.c Visualizza il messaggio
              Una VRBRAIN con codice Arducopter 2.9
              Mi si è rotta proprio mentre spingevo al max i motori in salita...
              Della serie me la sono cercata, ma prima o poi mi sa che si sarebbe rotta cmq...
              Per mia esperienza, dipende dal carico "alare": ormai nei mezzi piu' pesanti uso o Graupner E-prop oppure APC-stile in carbonio...

              Commenta


              • Ecco uno spezzone di un mio video,
                purtroppo ogni tanto il quad "balla di lato", devo trovare una soluzione a tale problema.

                https://www.youtube.com/watch?v=Hc_9k4VQJWM

                Commenta


                • oggi ho fatto il mio primo volo in fpv cercando di mantenermi a bassa quota vi lascio un video che al momento è in fase di elaborazione


                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • visto la bella giornata di domenica, volettino ad un parco aretino (Villa Severi)

                    Commenta


                    • Complimenti Maxcivi, belle immagini!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Nacaspeed Visualizza il messaggio
                        Complimenti Maxcivi, belle immagini!
                        Grazie 1000, sono soddisfatto della mia Sony CX730 l'unica cosa che mi dovrò' decidere prima o poi a comprare un gimbal serio....

                        saluti

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                          oggi ho fatto il mio primo volo in fpv cercando di mantenermi a bassa quota vi lascio un video che al momento è in fase di elaborazione


                          primo volo in fpv? io ho fatto un solo volo in fpv settimana scorsa e non riuscivo a mantenere altezza, distanze, velocita'...
                          multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                          software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                          Commenta


                          • no questo è il 3 o 4 volo che faccio ma nei precedenti mi sono tenuto sempre ad alta quota per paura di schiantarmi adesso sto iniziando a fare pratica con gli ostacoli , tieni conto però che la naza aiuta tanto!
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • visto che si parla di mantenere altezza e velocità...ostacoli

                              fpv multirotor racing practice - YouTube




                              magari anche di notte..........

                              fpv multirotor racing italy night training - YouTube


                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                visto che si parla di mantenere altezza e velocità...ostacoli

                                fpv multirotor racing practice - YouTube




                                magari anche di notte..........

                                fpv multirotor racing italy night training - YouTube



                                e vabbèèèè ma cosi non vale stiamo parlando di umani non di esseri superiori ! ahahha
                                La mia pagina su facebook VideoDrone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X