annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi ho avuto un po' di tempo da dedicare ai video della mobius!
    Premetto che sono novello del mondo videomaker quanto lo sono con il pilotaggio del quadricottero ed ho usato il programmino base "movie Maker" quindi non uccidetemi

    Il primo video è quello dell'incontro alla fiera di Novegro del 28-09-2014
    Spero che sia almeno un buon ricordo della giornata!




    Tornato da Novegro preso dalla foga degli ostacoli... ieri ho deciso di allenare i pollici per la prossima garetta hihihi

    Commenta


    • Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
        Oggi ho avuto un po' di tempo da dedicare ai video della mobius!
        Premetto che sono novello del mondo videomaker quanto lo sono con il pilotaggio del quadricottero ed ho usato il programmino base "movie Maker" quindi non uccidetemi

        Il primo video è quello dell'incontro alla fiera di Novegro del 28-09-2014
        Spero che sia almeno un buon ricordo della giornata!




        Tornato da Novegro preso dalla foga degli ostacoli... ieri ho deciso di allenare i pollici per la prossima garetta hihihi

        La fase "atterraggio" sembra proprio uno dei miei hahaha!

        inviato dal mio vic20

        Commenta


        • Ciao
          Posto la seconda parte del video girato nel sito Archeologico Medievale di Castelseprio
          in Provincia di Varese.

          Commenta


          • complimenti ..bel posto..e bel video..cacchio se funziona bene sta mobius
            ;)

            La vita e' bella..
            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

            Commenta


            • gente, chi sará il primo sul Barone a postare un video fatto con la Gopro Hero 4 ?

              Ho lanciato la pietra ...

              Ciao - Giuseppe
              Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
              http://youtu.be/PrL9N_chlbc

              Commenta


              • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                complimenti ..bel posto..e bel video..cacchio se funziona bene sta mobius
                ;)

                La vita e' bella..
                Ciao
                Grazie per i complimenti, per la Cam è una Gopro1

                Commenta


                • Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                  Ciao
                  Grazie per i complimenti, per la Cam è una Gopro1
                  Aaahhhh...mi pareva troppo bello per costare cosi tanto di meno...comunque bel risultato ;)
                  Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                  Commenta


                  • un bel posticino tranquillo per svolazzare a bassa quota in mezzo ad alberelli e arbusti..

                    il mini quad è un classe 330 con multiwii only gyro.

                    qualche crash, qualche rottura, ma bene o male riparte sempre

                    ps. l'audio non fa parte del montaggio originale a causa di un problema di copyright.. pazienza...

                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                      un bel posticino tranquillo per svolazzare a bassa quota in mezzo ad alberelli e arbusti..

                      il mini quad è un classe 330 con multiwii only gyro.

                      qualche crash, qualche rottura, ma bene o male riparte sempre

                      ps. l'audio non fa parte del montaggio originale a causa di un problema di copyright.. pazienza...

                      Complimenti, finalmente un bel video sprintoso e non le solite balle di fieno viste dall'alto.
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • È un mese che cerco un posto così dalle mie parti.....
                        Ma trovo solo campi senza un alberello o boschi troppo fitti....stile giungla....
                        Non sai quanto ti invidio!!!
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • grazie quadkiller!

                          Aduken il posto per questo genere di volo è perfetto, sembra fatto apposta...

                          peccato che con il crash finale mi si è spezzato un braccio (provavo i dji e confermo che la parte finale del braccio dove si assottiglia con una botterella si spezza)

                          Ad ogni modo ho sistemato alla buona con una barretta di alluminio in attesa del ricambio ed eventualmente ritorno ai profilati di alluminio indistruttibili.
                          Magari sabato prossimo ritorno sul posto e mi sposto di 50 metri , con fiume che costeggia, altri alberelli, stradine di sassi da seguire...... ce n'è ce n'è!!!
                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

                          Commenta


                          • Molto simpatico..davvero😃
                            Slalom fra gli.alberi a.bassa quota
                            Bravo😎👽😃
                            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                              Molto simpatico..davvero😃
                              Slalom fra gli.alberi a.bassa quota
                              Bravo😎👽😃

                              tutti i miei video
                              tutte le mie recensioni

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                                Lamps
                                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X