annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao il regolamento ENAC recita

    L’attività deve essere svolta nelle ore di luce diurna, a un’altezza massima dal terreno tale da consentire all’aeromodellista di mantenere un continuo contatto visivo con l’aeromodello senza aiuto di dispositivi ottici e/o elettronici, in aree istituite da ENAC e riservate alleattività aeromodellistiche.

    Quindi il volo nottturno sembra escliso.
    Ognuno nel privato farà quello che gli pare assumendone eventuali rischi e responsabilità qui sul forum però essendo di visualizzazione pubblica non ppssiamo lasxiare prove tangibili ed evidwntiwdi violazione al regolamento.

    Commenta


    • sperando di essere in linea con i regolamenti, Enac, forum eccc...
      piccolissimo video girato all'interno del Teatro Cavallino Bianco di Galatina, prima del restauro attualmente in corso.
      Il video racconta appunto la situazione del teatro prima dei lavori.
      L'area era ovviamente assolutamente sgombra.
      Credo che comunque i voli indoor non siano soggetti a regolamenti
      Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
      Car : mini e-Revo super Uppato!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Secondo me questo video batte tutti gli altri.
        Articolo completo qui di seguito, dove si parla anche del contributo di TermicOne e dei suoi esperimenti con Aldo e il quadri
        Mi rendo conto che questo video è assai Off Topic in quanto di tratta di un video su un veicolo terrestre ma il sistema di guida, derivato dal progetto AldoCopter, è basato su tecnologie assai note tra i multirotoristi...e quindi magari il video puo' essere di ispirazione anche in questo contesto: una scheda CRIUS AIO PRO con MegaPirateNG-ArduPlane, sistema di telemetria MAVLINK a 433Mhz e app ANDROPILOT su tablet controllata da un wheelchair control joystick labiale.

        ...e guardate cosa riesce a fare Aldo con questo sistema!

        TermicOne su youtube

        Commenta


        • Bravo Aldo ma era davvero un APM Plane o un APM Rover ?
          Tanto è sempre colpa di Luciano

          Commenta


          • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
            Bravo Aldo ma era davvero un APM Plane o un APM Rover ?
            no no...è proprio APMplane. Con APMplane (e anche APMcopter) si riesce facilmente a configurare il sistema per controllare il veicolo (o il multicottero) da Andropilot usando solo un singolo stick virtuale con ritorno al centro su entrambe le direzioni (su veicoli: gas in verticale e sterzo in orizzontale - su multicotteri pitch in verticale e roll in orizzontale; gas e yaw automatici) . Con APMrover/Andropilot, forse per scarsa conoscenza mia, non ci sono riuscito.
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • Ciao
              Posto questo video registrato nel simpatico laghetto situato in un bosco a Milano. Con Quadricottero e Gimbal economico di Goodlukbuy veramente stabile, per quel poco di Jello che si vede arriva dalla meccanica del Frame che dovrò ammorbidire.

              Commenta


              • Spero di non infrangere nessuna regola del forum se posto questo video, ma ogni volta che lo vedo mi ammazzo dalle risate!!!
                Errol


                La Stampa - Il volo del drone lo disturba, così il montone lo distrugge

                Commenta


                • Cari picciotti a guardare questo video c' è da ridere alla grande, sia per le immagini ma sopratutto per la stupidità del pilota.
                  Thunder Tiger MT4G3

                  Commenta


                  • hehehehehe troppo bello il video del montone!

                    Vi posto anche il mio, in pratica un'associazione del paese vicino ha sistemato un vecchio torione pulendo la zona intorno per renderla praticabile (ci hanno aggiunto anche una mega panchina...a quanto pare va di moda metterle in zona) e mi ha chiesto di fare un video (ovviamente pagato a birra...).
                    E' il primo video che faccio in assoluto con i quadricotteri (450), sono senza gimbal, e la gopro manco è mia... (messo bene eh?) e come se non bastasse avevo pure le eliche sbagliate e un albero storto. Ma non è andata così male come pensavo
                    https://www.youtube.com/watch?v=66BGzeL_MSw
                    http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                    Commenta


                    • Sassi di Matera

                      Buongiorno,
                      primo test video nei sassi di matera. Ero troppo lontano e appena ho tempo ho intenzione di partire da molto più vicino.

                      Sono i primi voli quindi abbiate pietà di me

                      Commenta


                      • Lago del Pantano a Pignola - Basilicata

                        Purtroppo nel momento in cui ero su ha iniziato a piovere e sono dovuto scendere di corsa...volevo attraversare il lago

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da chris7285 Visualizza il messaggio
                          Buongiorno,
                          primo test video nei sassi di matera. Ero troppo lontano e appena ho tempo ho intenzione di partire da molto più vicino.

                          Sono i primi voli quindi abbiate pietà di me

                          stabilità ottima!!! complimenti a te e dji!!

                          ora con sti affari accendi e vola mi fanno pensare a quanto tempo ci voleva 1 anno fa per ottenere un risultato del genere, (sempre se ci arrivavi), prove su prove, test su test, sistemi antivibrazione, pid, contro pid...

                          ...bei tempi ormai andati... vabbè la tecnologia va avanti e non la fermi.
                          Ultima modifica di kamikazeta; 09 settembre 14, 21:56.
                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

                          Commenta


                          • Grazie !

                            Commenta


                            • Sono le prime riprese. Non le migliori che ho fatto ma la "location" è interessante.

                              https://www.youtube.com/watch?v=5WAFU7nrALM

                              https://www.youtube.com/watch?v=Ub4RFRgPOyA

                              https://www.youtube.com/watch?v=zsimint3dE8

                              Saluti.
                              Carlo

                              Commenta


                              • Ciao
                                Nuovo video ma come scenario il, Giardino d'acqua molto bello che si trova a Milano, da visitare in tutte le stagioni in particolare nel mese di Aprile con la sua fioritura molto suggestiva.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X