annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao
    Piccolo video realizzato al Parco del Portello a Milano
    meta ideale per una passeggiata, tra verde. alberi, laghetto, e due collinette cui si ha una bella vista su questa zona di Milano.

    Commenta


    • Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
      Ciao
      Piccolo video realizzato al Parco del Portello a Milano
      meta ideale per una passeggiata, tra verde. alberi, laghetto, e due collinette cui si ha una bella vista su questa zona di Milano.
      Tutto a norma...
      Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

      Commenta


      • Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
        Ciao
        Piccolo video realizzato al Parco del Portello a Milano
        meta ideale per una passeggiata, tra verde. alberi, laghetto, e due collinette cui si ha una bella vista su questa zona di Milano.
        Questo video è stato girato alle 7,45 mattino in presenza del responsabile manutenzione Parco, e senza persone in giro se si vede qualcuno nel video sono io diversamente non avrei fatto nulla.

        Commenta


        • bella l'idea, ma in certi momenti mi fa girar la testa, forse per roteazioni troppo brusche..... o forse il mio cervello un po svalvolato...😄


          Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
          Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

          Commenta


          • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
            bella l'idea, ma in certi momenti mi fa girar la testa, forse per roteazioni troppo brusche..... o forse il mio cervello un po svalvolato...😄


            Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
            Ciao
            Grazie, l’idea di girare alcune immagini a aspirale mi è venuta, prendendo spunto dalle collinette del parco che sono molto caratteristiche proprio per questo tema, invece per il video, nelle rotazioni bisognava farle un pò più morbide.

            Commenta


            • Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
              Tutto a norma...
              Purtroppo per quanto tu possa aver ragione, a norma non si può far niente. conviene rassegnarsi che le norme impediscono questo diletto e passare alla pesca.
              Altrimenti continuiamo a vedere questi commenti per ogni video che viene pubblicato.

              Commenta


              • Ho sentito voce secondo cui l'Ennac starebbe per varare una norma che proibirrebbe la proiezione dell'ombra del quadricottero sui prati delle penisole.
                (se non autorizzati da Archimede Piragorico).
                Ho fatto la sagace battuta e ora mi zittisco
                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                Commenta


                • Questo è il video del mio 4° giorno in FVP! Ho ancora molto da lavorare ma cominciano a vedersi i primi risultati!


                  Commenta


                  • Open Pilot last release v15.02 with MinimOSD!!!

                    P.s: Non fate caso ai disturbi video, colpa del monitor con DVR integrato che ha la RX che non è abbastanza sensibile. Sugli occhiali il segnale video è molto meglio...

                    Commenta


                    • Un volo a vista in acro+ con CC3D

                      Video
                      I miei video

                      Commenta


                      • un tranquillo pomeriggio svolazzando in un posto da pace e molto bello.
                        Da ritornarci sicuramente!!

                        tutti i miei video
                        tutte le mie recensioni

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                          un tranquillo pomeriggio svolazzando in un posto da pace e molto bello.
                          Da ritornarci sicuramente!!

                          Hai proprio ragione! Un posto stupendo per volare!!!

                          inviato dal mio vic20

                          Commenta


                          • Il mio multirotore

                            Ciao a tutti,
                            Vorrei mostrarvi il mio esacottero
                            È un Turnigy HAL con scheda Naza M-Lite
                            Qui il link al progetto http://www.baronerosso.it/forum/mode...o-onboard.html

                            Vi posto due link, dei miei ultimi due voli.
                            Spero siano di vostro gradimento

                            Terzo volo
                            https://youtu.be/zyUDjdcJTTY

                            Quarto volo con OnBoard
                            https://youtu.be/w6bTtYqGgcM

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggio
                              Un breve raduno FPV con il Zott e tanti altri.
                              Dove avete comprato le porte che si vedono nel video?
                              Hanno un nome particolare?
                              T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 180 CFX - mcpx bl - nano cpx - msrx - 200 SRX
                              Alessandro

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da H7-25 Visualizza il messaggio
                                Dove avete comprato le porte che si vedono nel video?
                                Hanno un nome particolare?
                                Se non erro le vendono al dekatlon.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X