annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
    Mayer, all'inizio mi hai deluso, pensavo: "porta, muro, porta, muro...." e ci sei passato sopra!

    No vibrazioni, buono!
    HA HA HA HA Si ho rischiato di fare l'adesivo dell'Hexa nel muro..

    Commenta


    • Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
      Ottimo, ma hai usato una stabilizzazione in post produzione vero?
      In tutti i casi le vibrazioni della cam sono notevolmente ridotte, come ci sei riuscito io stò impazzendo con queste vibrazioni!!!! Ottimo lavoro.
      si c'è un post produzione molto soft e in alcuni punti riduzione della velocità, tranne sul muro iniziale dove ho lasciato originale.
      Il video cosi come uscito dalla cam ieri era molto molto buono sono contento.

      Commenta


      • Gio' ormai non ti si puo' dire nulla ... sei il migliore! belin che emozione per la parete !
        Grazie per la condivisione.


        Sent from my iPhone 4S

        Commenta


        • Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio
          Gio' ormai non ti si puo' dire nulla ... sei il migliore! belin che emozione per la parete !
          Grazie per la condivisione.


          Sent from my iPhone 4S
          Ma che migliore he eh eh, grazie per i complimenti ma c'è sempre da lavorare...
          penso che mi sto avvicinando a un discreto risultato.
          Non c'è una medicina per le vibrazione ma sono le buone regole che conoscono tutti sul forum che bisogna applicare nel migliore dei modi al proprio mezzo, ogni mezzo ha il suo comportamento e il suo assetto.
          Ciao Max e grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
            Ma che migliore he eh eh, .....
            Modesto
            Molto bello il video, bravo!
            ...ma, a naso, quanto sei passato sopra al muro (in mm...)?
            Secondo me la povera Sony ha pensato: "ma quanto meglio starei in mano al nonno di turno che riprende i nipotini"....
            Ultima modifica di Claudiopapi; 20 febbraio 12, 01:38.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
              Modesto
              Molto bello il video, bravo!
              ...ma, a naso, quanto sei passato sopra al muro (in mm...)?
              Secondo me la povera Sony ha pensato: "ma quanto meglio starei in mano al nonno di turno che riprende i nipotini"....
              Ciao Claudio, grazie ha ha ha povera cam ma penso se prendevo il muro ci sbattevo di zampe e poi le conseguenze non le voglio immginare,come distanza penso che avevo un 20 cm forse qualcosa anche in meno tra hexa e muro, me la sono rischiata un po.
              Anche con la perdita di segnale mi è andata bene.
              Tocca andare di FS ma non voglio montarci la 0.86 vorrei aspettare prossimo firmw.

              Commenta


              • Una bella sera in spiaggia per rilassarsi dopo il grande freddo...

                Commenta


                • che ne pensate di questo:
                  AERODRONE M4X - Gruppo Elicotteristi - 18.02.2012 - Voli Liberi - Stab - YouTube

                  AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                    Molto bello, bella la dinamica delle riprese e la scelta delle inquadrature ..... non la solita Go-Pro distorci tutto

                    Ciao

                    Josè

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ziojos Visualizza il messaggio
                      Molto bello, bella la dinamica delle riprese e la scelta delle inquadrature ..... non la solita Go-Pro distorci tutto

                      Ciao

                      Josè
                      Grazie Jose, come paesaggio niente di che
                      speriamo sempre di migliorare

                      Commenta


                      • la prima prova del mio esa pilotato a vista ed in fpv
                        Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                        Commenta


                        • AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                          Commenta


                          • Altro video col quad traballante... prossimamente voli più stabili col nuovo frame!



                            Cesare

                            Commenta


                            • un video fatto con l'esa dji e camera sony wx7.
                              il gimbal è molto provvisorio e gestito addirittura da servi hs55.
                              sono soddisfatto visto che la sessione era preparata solo per fare foto.
                              ho modificato radicalmente il cavo dati per prelevare il segnale video, trasmesso a terra da tx in 5,8Ghz.


                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                un video fatto con l'esa dji e camera sony wx7.
                                il gimbal è molto provvisorio e gestito addirittura da servi hs55.
                                sono soddisfatto visto che la sessione era preparata solo per fare foto.
                                ho modificato radicalmente il cavo dati per prelevare il segnale video, trasmesso a terra da tx in 5,8Ghz.

                                accidenti se funziona bene!
                                che tipo di gimbal hai usato? una fotina?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X