annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
    Grande Stefano, complimenti per il superquadro!

    Ecco invece il mio ultimo video del collaudo della nuova cam con e nuova gimbal.
    Il montaggio non e' il massimo, sono alle prime armi, ma comunque non ho usato nessun tipo di stabilizzazione software. (ci ho provato ma peggiorava la situazione)
    Commenti e critiche sono ben accette.

    ciao Loris! complimenti per la vostra gimball!! Mi manderesti caratteristiche e costi che ci servirebbe per un progetto? Ciao Ste

    Commenta


    • Originariamente inviato da f-104 Visualizza il messaggio
      ciao Loris! complimenti per la vostra gimball!! Mi manderesti caratteristiche e costi che ci servirebbe per un progetto? Ciao Ste
      Ciao Ste,
      Oggi e domani siamo fuori sede, appena rientriamo ti mando qualche foto e i costi.
      Altrimenti se passi in zona vieni a trovarci in negozio che ti faccio vedere le novita'.
      Ciaooo

      Mandami in pm la tua mail che non ricordo se ce l'ho gia.

      Commenta


      • grazie jorrison per la risposta, un bel po di materiale che da i suoi giusti frutti, e ci mancherebbe!!

        complimenti ancora a tutti, anche a maxcivi, molto bello!!
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • Originariamente inviato da maxcivi Visualizza il messaggio
          breve video girato oggi

          molto bello
          il passaggio tra le piante è il classico che fa pensare a cosa è stato usato per le riprese.
          insomma il classico video da fare per forza con un multirotore.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
            molto bello
            il passaggio tra le piante è il classico che fa pensare a cosa è stato usato per le riprese.
            insomma il classico video da fare per forza con un multirotore.
            Grazie,

            infatti, è stato fatto con il mio esacottero in configurazione Y6, Naza GPS, FPV, camera sony CX 730.
            File allegati

            Commenta


            • dopo oltre un mese di stop causa separazione/trasloco, son riuscito a dedicare 1 ora al mio y6.. avevo giusto un amico che doveva fare delle riprese a sta panda, e siccome mi mancava riuscire a fare 2 riprese aeree in spazi aperti a una vettura, ne ho approfittato.. così ho verificato che i pollici funzionano ancora..
              purtroppo non mi sono accorto di un problema a 1 dei 4 piedini del gimbal che si è praticamente rotto, per cui in certe condizioni nel filmato c'era un deciso jitter, soprattutto nel volato veloce in avanti...
              ho imparato una cosa, per fare queste riprese serve poter parlare in diretta col driver... e soprattutto quest'ultimo deve riuscire a guardare fuori dal parabrezza e regolarsi la velocità in base al multi...

              considerando che è stato fatto in 1 ora di riprese dopo un mese di stop.. sono soddisfatto..
              solito y6, col gimbal TMF Hawkeye e Gopro 1 che ormai sto sfruttando oltre ogni limite...
              stabilizzato in CS6 col Warp Stabilizer al 15%



              Aerial Panda - YouTube

              Commenta






              • Primi test di Coordinazione...

                Buona visione

                Ciao
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • ...la pioggia...
                  Ultima modifica di crash60; 22 febbraio 13, 18:32.

                  Commenta


                  • Ecco cosa succede a montare la il gps Naza al contrario
                    (il pilota di ottima esperienza sta semplicemente provando a tenerlo in hovering)

                    Commenta


                    • ibrido gaui

                      ecco il primo video del quadricottero con frame a quadrelli ed elettronica gaui guins, dopo i primi problemi di setup ora sembra volare bene,devo ancora prenderci confidenza ma per essere agli inizi sono veramente soddisfatto

                      Commenta


                      • Verona

                        Girato con Sony Nex5


                        Commenta


                        • Continuate a fare i fenomeni e riprese sulle teste e sui monumenti poi il giorno in cui arrivera' Enac e i quadri saranno usati come ventilatori non lamentatevi.
                          Non so cosa tu abbia usato ma se avessi perso il controllo sull Arena o su altri monumenti con una discesa scomposta che avresti fatto?
                          Mon raccontare che stavi volando in sicurezza perche in aria la perdita di un elica oppure un esc che molla e la relativa caduta non e gestibile sulla verticale pefetta.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                            Verona

                            Girato con Sony Nex5

                            Bel video..... però effettivamente come dice GIOVA63 è un po' al limite...



                            Comunque, qui c'è il mio..

                            Mikado Logo 600

                            >>YOUTUBE<<

                            Commenta


                            • il mio video

                              https://www.youtube.com/watch?v=WjSPXVcX234

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fabietto_91 Visualizza il messaggio
                                Bel video..... però effettivamente come dice GIOVA63 è un po' al limite
                                Lascia che sia Giova a fare il fenomeno, non sa quel che dice ma gli piace cosi'...
                                L'area sulla verticale era addirittura recintata in alcune scene e le riprese sono state fatte all'alba, lo si vede dalla "folla" domenicale che si vede in pieno centro a verona.
                                Il tutto scortati da una pattuglia dei vigili.

                                Mentre se salta il bec di un aliante da 4 mt in pendio cosa succede? Se ne va a spasso senza far danno?

                                Il video secondo me e' stato fatto in sicurezza, e cio' mi basta.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X