annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da L@nfree Visualizza il messaggio

    Mi avevate chiesto un filmato puro senza dimensionamenti e scritte senza senso in merito al mio thread "L'@rte del volo"!
    Filmati registrati il 10 Marzo 2012.
    Immagini esclusive del percorso del Trial 2012 intorno a Custoza (VR).
    Tamburino Sardo, Ossario di Custoza, Villa Guastalla, Villa Venier di Sommacampagna.
    Vi anticipo che è stata una mia scelta si vedesse l'ombra del drone.

    Da un'idea, progetto, realizzazione e montaggio Franco Lanfredi.
    Riprese aeree tramite GoPro HD2 con EsaKopter pilotato da Claudio Zavagno (claudiopapi) di Treviso.
    Riprese statiche Canon XM1 risoluzione PAL interlacciato.

    Franco Lanfredi
    ***********************
    P.S. per chi non visualizza in flash su smartphone potete raggiungere il link cliccando qui
    Molto bello complimenti a tutti !!

    Commenta


    • Comunicazione importante

      Vi anticipo gia' da subito, che prossimamente verranno cancellati i video che possano incitare all'emulazione di comportamenti pericolosi per la sicurezza del pilota o di altre persone. (ne cito alcuni ad esempio: voli a bassa quota sopra a case o strade trafficate, voli sopra a persone, voli in ambienti stretti e chiusi ecc.)

      Questa nuova regoletta non sara' retroattiva onde evitare il sovraccarico di lavoro per la visione di tutti i video postati non solo in questa sezione del forum, ma un po' dappertutto.

      L'annuncio sara' messo in rilevo in questa sezione nei prossimi giorni.

      Commenta


      • Non è mio il video, però che ne pensate? bella ah?

        Commenta


        • Commenta


          • Originariamente inviato da DIYquad Visualizza il messaggio
            Non è mio il video, però che ne pensate? bella ah?

            Già postato 1 pagina indietro.

            Sent from my Galaxy S2

            Commenta


            • FPV con NAZA

              Ecco la somma di tre voli fatti in FPV sabato scorso con il multirotore:


              Dimenticavo, c'era un forte vento di scirocco, infatti per tornare controvento dovevo spingere parecchio in avanti il quad per farlo avanzare come si vede spesso dai bracci che compaiono nel video
              Ultima modifica di monster900; 19 marzo 12, 11:41.

              Commenta


              • Cascate e arcobaleni

                Breve video di un voletto con il quad vicino alle cascate dell'Acquafraggia.

                Volando con il quad vicino alla cascata, in particolari condizioni di luce, si possono vedere da vicino (e da una posizione "privilegiata") piccoli ma interessanti arcobaleni prodotti dalla dispersione ottica della luce solare che attraversa l'acqua atomizzata dalla cascata. Purtroppo vicino alle cascate e sopra il fiume sottostante, anche in assenza di vento, si formano fastidiose turbolenze che rendono il quad piuttosto ballerino e spesso nel video si forma un po' di jelly.

                Avevo provato precedentemente con il tricottero e il quadricottero senza successo perchè c'erano troppe turbolenze. Ora con la nuova versione multiwii 2.0 il quad è più stabile e più resistente alle turbolenze....anche se poi ho dovuto comunque stabilizzare il video via sw...

                ...forse con un esa, magari con NAZA o altre diavolerie dal nome esotico, andrebbe meglio....

                Luciano





                link: FPV Quad MultiWii - Rainbows at Acquafraggia waterfalls - YouTube
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • Ho fatto altre 10 vittime!!!
                  TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                    Breve video di un voletto con il quad vicino alle cascate dell'Acquafraggia.

                    Volando con il quad vicino alla cascata, in particolari condizioni di luce, si possono vedere da vicino (e da una posizione "privilegiata") piccoli ma interessanti arcobaleni prodotti dalla dispersione ottica della luce solare che attraversa l'acqua atomizzata dalla cascata. Purtroppo vicino alle cascate e sopra il fiume sottostante, anche in assenza di vento, si formano fastidiose turbolenze che rendono il quad piuttosto ballerino e spesso nel video si forma un po' di jelly.

                    Avevo provato precedentemente con il tricottero e il quadricottero senza successo perchè c'erano troppe turbolenze. Ora con la nuova versione multiwii 2.0 il quad è più stabile e più resistente alle turbolenze....anche se poi ho dovuto comunque stabilizzare il video via sw...

                    ...forse con un esa, magari con NAZA o altre diavolerie dal nome esotico, andrebbe meglio....

                    Luciano





                    link: FPV Quad MultiWii - Rainbows at Acquafraggia waterfalls - YouTube
                    bel video e serve mooolto coraggio per volare sull'acqua !
                    Per le oscillazioni opterei per un buon gimbal.

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • Breve video sul laghetto dell'Eur

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da crash60 Visualizza il messaggio

                        ma non ci pensi che se ti cade in acqua in meno di un secondo va a fondo?

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • Un plauso al coraggio :-)

                          Commenta


                          • Un prematuro e graditissimo assaggio d'estate
                            CALA LUNA - YouTube
                            T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                            I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio

                              ma non ci pensi che se ti cade in acqua in meno di un secondo va a fondo?
                              Certo, ma, come si dice...chi non risica...

                              In più, grazie alla telemetria ed al NON utilizzo di qualsiasi aiuto "elettronico"....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da chir72 Visualizza il messaggio
                                Un prematuro e graditissimo assaggio d'estate
                                CALA LUNA - YouTube


                                maledetto non puoi farmi questo!!!
                                la sardegna è sempre nel mio cuore
                                un posto così bello visto da un'angolazione fantastica, hai provato a fare riprese anche con altre videocamere hd?

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X