annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stufo di fare prove con il quad saltando da MultiWii 1.7 a MultiWii 1.9 ho deciso di approfittare della bellissima giornata per andare a fare un giretto FPV nel bosco (con MultiWii 1.7), sorvolando l'ultima neve dell'inverno che tra poco sarà completamente sciolta. Il bosco, che nei mesi estivi è scuro e fresco, con la neve e gli abeti spogli, risulta sorprendentemente chiaro e luminoso.

    In questo punto della valle la confluenza della Valle Maroz che scende dal Passo Septimer nella Val Bregaglia, che porta al Passo Maloja, genera sempre un po' di venticello, soprattutto sopra le cime degli alberi. E' stata così necessaria un po' di stabilizzazione video.


    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Spettacolare passeggiata bravo come sempre!
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      Stufo di fare prove con il quad saltando da MultiWii 1.7 a MultiWii 1.9 ho deciso di approfittare della bellissima giornata per andare a fare un giretto FPV nel bosco (con MultiWii 1.7), sorvolando l'ultima neve dell'inverno che tra poco sarà completamente sciolta. Il bosco, che nei mesi estivi è scuro e fresco, con la neve e gli abeti spogli, risulta sorprendentemente chiaro e luminoso.

      In questo punto della valle la confluenza della Valle Maroz che scende dal Passo Septimer nella Val Bregaglia, che porta al Passo Maloja, genera sempre un po' di venticello, soprattutto sopra le cime degli alberi. E' stata così necessaria un po' di stabilizzazione video.


      Il mio canale youtube
      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

      Commenta


      • Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
        Golf & Country Club Castello di Spessa on Vimeo

        hexakopter con roxxy 2827/35 camera mount home made non stabilizzato

        Andrea
        La parola giusta è SPETTACOLARE!!!
        Che piattaforma hai usato? Multiwii, megapirates, mikrocopter? Che frame? Che camera mount? Sono curiosissimo, vorrei raggiungere questi livelli!!!!

        Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti , posto un mio video con Dji Naza flame wheel full kit con configurazioni di scatola , questo è il volo inaugurale , il modello era molto stabile e ci ho preso subito confidenza , volato in modalità Manual con configurazioni di scatola , per il momento sembra andare moolto bene !! stabile e abb reattivo !!
        Un pò troppo movimentate queste riprese!!! Però di sicuro effetto e di gran risultato!


        Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
        Gran risultato questo tuo hexa!
        Ma quanto ti dura in volo? Che motori hai? Che eliche? Hai abbandonato multiwii?


        Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
        Prime prove di fpv con Naza
        Bello!
        Solo che noto che il camera gimbal con il suo movimento deteriora l'immagine, un problema che ho notato anche io quando ho installato il servo per la stabilizzazione sul mio camera gimbal...


        Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        Stufo di fare prove con il quad saltando da MultiWii 1.7 a MultiWii 1.9 ho deciso di approfittare della bellissima giornata per andare a fare un giretto FPV nel bosco (con MultiWii 1.7), sorvolando l'ultima neve dell'inverno che tra poco sarà completamente sciolta. Il bosco, che nei mesi estivi è scuro e fresco, con la neve e gli abeti spogli, risulta sorprendentemente chiaro e luminoso.

        In questo punto della valle la confluenza della Valle Maroz che scende dal Passo Septimer nella Val Bregaglia, che porta al Passo Maloja, genera sempre un po' di venticello, soprattutto sopra le cime degli alberi. E' stata così necessaria un po' di stabilizzazione video.


        Luciano, ci regali sempre ottimi scenari e paesaggi. Io non ho mai provato la v1.7 però vedo che vola egregiamente....
        Per la multiwii speriamo in tempi migliori!
        AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

        Commenta


        • Grazie Magnetron si ho abbandonato il multiwii a favore del Naza ed i risultati si vedono...
          volo circa 10 minuti consumando 2700 mah
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • Nuovi sviluppi Arducopter

            Ciao a tutti, mentre io e Roberto stiamo finendo gli ultimi ritocchi sulla piattaforma MP32, vi aggiorno sugli sviluppi di Arducopter.
            Il passo è davvero notevole. Cosa si può invidiare al famoso Naza?
            Sono solo prove di volo, nessun soggetto particolare....
            Da notare che non c'è nessun automatismo in questi video a parte il self leveling. Quindi quando tolgo le mani da radiocomando non c'è nessun GPS che mi tiene la posizione...

            Hexa con frame di AleBS e motori Emax GT 2215


            Due Quad (Mini 40cm, e Medium 55cm.)
            Ultima modifica di emile.c; 05 marzo 12, 15:31.

            Commenta


            • Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
              Golf & Country Club Castello di Spessa on Vimeo

              hexakopter con roxxy 2827/35 camera mount home made non stabilizzato

              Andrea
              Veramente molto bello Andrea. Molto bello anche il video autunnale!

              Luciano
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • Ciao Luciano,
                grazie...sei troppo gentile!
                Comuqnue son contento anche perchè sto facendo tutto da solo tra mille impegni e sono abbastanza contento anche se devo ancora migliorare di molto...
                note positive: quel giorno c'era molto vento e il camera mount non è stabilizzato su alcun asse
                note positive: rivedendo il video lo trovo un po' monotono a livello di ripresa/inquadratura ma...la regia non è che te la inventi se non sai farla!!
                Cmq ancora grazie!
                Andrea

                Commenta


                • Vi posso chiedere un favore a tutti?

                  Spesso navigo da IPad o IPhone, e come sapete non ha flash. (niente commenti, non è l'argomento del forum)

                  Quando postate un video incorporandolo, riportate sotto anche il link diretto a youtube / vimeo, occupa 1riga ma lo rende visibile anche a noi Inavigatori!

                  Grazie!
                  Silvio. Se beccamo in volo!
                  (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                  Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                  Commenta


                  • Ok ricevuto
                    Andrea

                    Commenta


                    • noto con piacere che con i tepori di un fine febbraio inizio marzo anomalo il thread riprende un po di vita. bellissimi video complimenti. Ecco allora un mio contributo, girato sabato mattina.
                      Si tratta di un laghetto a pochi chilometri da casa, avevo bisogno di testare in fpv l'exacottero su spazi un po più aperti. Come primo test, diciamo che è andato, ho alcune cosette da sistemare e tarare al meglio, non sono ancora pienamente soddisfatto del volo, tende a oscillare troppo. Rispetto al quad faccio un po più fatica a trovare un PID perfetto, sicuramente farò altre prove per sfruttare a pieno il wiimotion e il cameramount.

                      Sto valutando una lente sostitutiva per la gopro, se si riuscisse a sfruttare i 60frame senza distorsione...



                      The lake on Vimeo
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta




                      • AERODRONE M4X - Monteiasi volo test a sera - Michele Ardito - 07.03.2012 - YouTube
                        AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                        Commenta


                        • mio video

                          Ecco qua il mio video:

                          Quadcopter - YouTube

                          Commenta


                          • 1° Trofeo del Custoza: corri dove batte il cuore……..


                            Mi avevate chiesto un filmato puro senza dimensionamenti e scritte senza senso in merito al mio thread "L'@rte del volo"!
                            Filmati registrati il 10 Marzo 2012.
                            Immagini esclusive del percorso del Trial 2012 intorno a Custoza (VR).
                            Tamburino Sardo, Ossario di Custoza, Villa Guastalla, Villa Venier di Sommacampagna.
                            Vi anticipo che è stata una mia scelta si vedesse l'ombra del drone.

                            Da un'idea, progetto, realizzazione e montaggio Franco Lanfredi.
                            Riprese aeree tramite GoPro HD2 con EsaKopter pilotato da Claudio Zavagno (claudiopapi) di Treviso.
                            Riprese statiche Canon XM1 risoluzione PAL interlacciato.

                            Franco Lanfredi
                            ***********************
                            P.S. per chi non visualizza in flash su smartphone potete raggiungere il link cliccando qui
                            Ultima modifica di L@nfree; 11 marzo 12, 21:58.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da L@nfree Visualizza il messaggio

                              Mi avevate chiesto un filmato puro senza dimensionamenti e scritte senza senso in merito al mio thread "L'@rte del volo"!
                              Filmati registrati il 10 Marzo 2012.
                              Immagini esclusive del percorso del Trial 2012 intorno a Custoza (VR).
                              Tamburino Sardo, Ossario di Custoza, Villa Guastalla, Villa Venier di Sommacampagna.
                              Vi anticipo che è stata una mia scelta si vedesse l'ombra del drone.

                              Da un'idea, progetto, realizzazione e montaggio Franco Lanfredi.
                              Riprese aeree tramite GoPro HD2 con EsaKopter pilotato da Claudio Zavagno (claudiopapi) di Treviso.
                              Riprese statiche Canon XM1 risoluzione PAL interlacciato.

                              Franco Lanfredi
                              ***********************
                              P.S. per chi non visualizza in flash su smartphone potete raggiungere il link cliccando qui
                              bene, bene
                              direi che il risultato è ottimo.
                              proprio quello che volevi, anche se l'insieme delle varie scene deve esservi costato un bel po di tempo.
                              complimenti anche al pilota ovviamente

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Ma che figata....
                                Voglio anche io Delorean Volante!!!


                                PS: Il video, ovviamente, non è mio... ma spero che ciò non vi disturbi!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X