annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    I primi passi del mio QuadWii

    Commenta


    • #62
      Testando la Go Pro sul Tricoso...

      More Fun with Go-Pro!! on Vimeo
      T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
      I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

      Commenta


      • #63
        oggi sono riuscito in extremis a fare un video con la dod, installata sul tricottero. Dopo una buona mezza giornata di prove e riprove per eliminare le vibrazioni alle 17 ho fatto un voletto veloce dietro casa. L'orario, quasi buio, e la giornata di un grigiume da dar fastidio, non rendono giustizia ai colori e alla qualità ma il mio obbiettivo era quello di rendere l'immagine meno mossa possibile.

        Volo dietro casa on Vimeo
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • #64
          ...

          Ieri voletto nella mattinata...
          mini cam pinzata sul berretto. scusa per la ripresa a volte non inquadrava il modello.. beh almeno un po di musica non so se è di vostro gradimento.
          Tricopter RC on Torresina (Roma) on Vimeo
          Ciao
          Giorgio

          Commenta


          • #65
            Video F.M.P. by Pipposoft

            Salve a tutti, eccomi...
            qualche video lo ho già postato in altre sezioni, ma visto che stiamo raccogliendo quì... mi accodo.










            Pipposoft
            www.modelclubairone.com
            Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
            Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.

            Commenta


            • #66
              F.M.P. Night flying Flip

              Ecco un'altro video, fesco fresco...
              scusate per la qualità del video, è stata una cosa improvvisata, avevamo solo un cellulare


              Pipposoft
              www.modelclubairone.com
              Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
              Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.

              Commenta


              • #67
                e ancora....

                Amma parià...


                Qualità immagini, pessima, erano due "cinesate" ma volare in coppia, con due quaddini e con frame gemello, una Figata !

                Quad-Piloti, preparatevi, l'anno prossimo si organizza qualcosa
                Pipposoft
                Ultima modifica di pipposoft; 14 novembre 10, 15:10.
                www.modelclubairone.com
                Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
                Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.

                Commenta


                • #68
                  a pesca di tricotteri

                  guardate questo video YouTube - Tricopter gone fishing ( Crash in water with onboard HD cam )

                  Commenta


                  • #69
                    Qui potete mettere i vostri video o foto dei vostri meravigliosi tricopter!!!

                    Salve ho visto nel forum che ci sono varie discussioni dove si possono inserire foto o video di modelli realizzati da noi ma in nessuna c'e la possibilita' di mostrare i nostri tricotteri; bene io o pensato di farlo qui!!!!
                    Chiunque ha un lavoro che piacerebbe mostrare a tutti lo faccia qui con foto o video!!
                    E sempre una soddisfazione!!!!!
                    Grazie e buon lavoro a tutti!!!
                    Arrangiarsi aumenta l'ingegno

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da GHIRO11 Visualizza il messaggio
                      Salve ho visto nel forum che ci sono varie discussioni dove si possono inserire foto o video di modelli realizzati da noi ma in nessuna c'e la possibilita' di mostrare i nostri tricotteri; bene io o pensato di farlo qui!!!!
                      Unisco la tua originale idea alla discussione precedente :-)

                      Commenta


                      • #71
                        finalmente anche io con i primi zompi in FPV con tricottero con KK.
                        sono proprio i primi, fanno un pò caha...imparerò...

                        fpv tricopter on Vimeo

                        fpv tricopter 2 on Vimeo

                        fpv tricopter 3 on Vimeo

                        fpv tricopter 4 on Vimeo

                        e by night ma qui dovevo fare attenzione a non affettare i mi babbo!!!
                        Untitled on Vimeo

                        ciao.

                        Commenta


                        • #72
                          Grande, sei arrivato anche tu, era ora
                          Complimenti anche per l'oggetto che non sembra niente male e complimenti ad Antonio per la pazienza che sono sicuro avra' avuto

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                            Grande, sei arrivato anche tu, era ora
                            Complimenti anche per l'oggetto che non sembra niente male e complimenti ad Antonio per la pazienza che sono sicuro avra' avuto
                            grazie! ma apparte i pollici pietosi è migliorabile ma avevo troppa voglia di provare.

                            sfatiamo la leggenda, su stò tricoso antonio NON ha messo mano...infatti VOLA!!!!!

                            sopra c'è la KK koreana...

                            l'unica cosa che ha fatto, e in realtà l'ha fatta il su babbo, è il pernio movente del meccanismo di coda...

                            ribadisco...mi sa che lè lu il porta sfiga!!!!

                            Commenta


                            • #74
                              restando in tema di Natale e quadricotteri posto il mio primo volo
                              Il mio canale youtube
                              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                                grazie! ma apparte i pollici pietosi è migliorabile ma avevo troppa voglia di provare.

                                sfatiamo la leggenda, su stò tricoso antonio NON ha messo mano...infatti VOLA!!!!!

                                sopra c'è la KK koreana...

                                l'unica cosa che ha fatto, e in realtà l'ha fatta il su babbo, è il pernio movente del meccanismo di coda...

                                ribadisco...mi sa che lè lu il porta sfiga!!!!
                                Paura di essere tacciato come untore?!? Sarò anche io a portare sfiga ma il tuo quadri sembra non funzionare proprio a dovere....e io sono sulle Dolomiti.....
                                Come me lo spieghi? Ahahahah!!! Buona fortuna, ragazzo elettromagnetico!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X