annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un po' di immagini di 2 settimane fa a Monza. Purtroppo la domenica della gara mi sono giocato un menisco e non ho potuto fare altro..

    Commenta


    • bel video.
      mi dispiace per il menisco.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • grazie, una volta tanto avevo chi mi filmava dall'esterno.. ieri ho sistemato meglio il monitor, eliminato un po' di cavi superflui, piazzato tutto sul pulpito...
        oggi avrò il responso del doc. per il menisco... vediamo se devono operare..

        Commenta


        • in bocca al lupo per menisco.
          bello il video. ma il volo lo fai dal monitor o a vista? ti riesce di alternare le visioni senza perdere il modello? io con aliante tendo a perderlo e con cottero non ho ancora provato, mi piace l'idea di avere un monitor sul pulpito, dove l'hai pescato?

          Commenta


          • volo sempre a vista, uso solo il monitor per controllare l'inquadratura e capire esattamente a che altezza sono; anche perchè il segnale sparisce spesso e malvolentieri... devo trovare la posizione migliore per il tx, ma lo spazio inizia ad essere poco, usando un 5.8 basta poco per bloccare il segnale.
            Non ho problemi a passare dal monitor a guardare il cielo, il problema più grosso è vedere qualcosa in quel monitor quando è pieno giorno, in quel video era al tramonto per cui si vedeva bene... il monitor l'ho preso tramite un acquisto di gruppo sul forum fpv qui sul barone; è molto leggero (non ha una sua batteria interna) ed è la misura giusta da piazzare su una radio.. certo , non ci fai proprio un volo fpv completo, ma da usare come riferimento va bene.

            Commenta


            • Guardate! sarebbe bello se si potesse utilizzare una psp
              EliClub Sona

              Commenta


              • ...




                AERODRONE Gallery Mix - 2011.2012 Michele Ardito - YouTube
                AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                Commenta


                • Veramente molto bello, complimenti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da RC Fabiuz Visualizza il messaggio
                    Guardate! sarebbe bello se si potesse utilizzare una psp
                    fantastico il video. il x-cottero,si......ma la regia ancor di più. complimenti.
                    comunque da quel che vedo ci vuol sempre la giusta dose di riprese in movimento abbinato a scene girate con camera fissa

                    Commenta


                    • Il video e' molto ben fatto e ovviamente preparato e montato da professionisti (bravi) Interessante anche la storia. l'unico difetto che ci trovo e' che poteva essere girato in meta' del tempo, a mio personalissimi parere dal momento in cui lsi intuisce che a pilotare il multirotore e' una bimba all'arresto del malcapitato, si poteva togliere un minuto buono di scene piu' o meno ripetitive e gia' viste

                      Commenta


                      • Video quadcopter

                        Non è un quad dell'ultima generazione , ma per essere la mia prima esperienza , mi sta divertendo

                        Video: Quadcopter - YouTube


                        Pino
                        Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
                        A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90

                        Commenta


                        • video fpv quadricottero H con Naza

                          gli amici si divertivano a farmi foto di nascosto mentre indossavo gli occhiali

                          naza fpv quadricottero H gopro hd praga michele - YouTube


                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            gli amici si divertivano a farmi foto di nascosto mentre indossavo gli occhiali

                            naza fpv quadricottero H gopro hd praga michele - YouTube

                            Miiii, sono tutti cosi'! ...pronti ad aiutarti nella concentrazione!
                            Bel video comunque

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                              Miiii, sono tutti cosi'! ...pronti ad aiutarti nella concentrazione!
                              Bel video comunque
                              mi divertivo da matti era come essere al cinema 4D,
                              uno che mi fotografava di nascosto pensando che non lo vedessi! con commenti vari!
                              un'altro che mi filmava e mi ruotava il corpo verso il modello per paura che l'antenna andasse fuori puntamento.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • come ti trovi a pilotare con la latenza della gopro?
                                Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                mi divertivo da matti era come essere al cinema 4D,
                                uno che mi fotografava di nascosto pensando che non lo vedessi! con commenti vari!
                                un'altro che mi filmava e mi ruotava il corpo verso il modello per paura che l'antenna andasse fuori puntamento.
                                Il mio canale youtube
                                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X